1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio aggiornamento sito

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stipancic, 6 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il 24 ottobre ci sarà un torneo regionale nel Lazio (credo). Ad oggi però nessuna notizia sul sito. Perchè mai? Vorrei essere sicuro che c'è il torneo e magari sapere se si fa a Roma (allora partecipo) o, ad esempio, a Latina (e allora non lo farò). E' solo un esempio. Per aggiornare il sito dopo un torneo ci mettono giorni e giorni. Allora il sito non serve. Chiudiamolo e via. Faccio in tempo ad incontrare i giocatori che mi raccontano come è andato il torneo prima di leggere i risultati sul sito...ma dai.

    p.s.
    Dimenticavo. Sui siti di Sardegna, Veneto, Umbria, Campania, Emilia, Liguria, Marche, ecc., ho trovato le locandine dei tornei del week end in questione. Tanto per fare un esempio.
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2015
  2. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oggi 11 ottobre sul sito ancora nulla. Ci sarà il toneo? È' una cos normale?
     
  3. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    oggi 13 ottobre, finalmente, hanno messo sul sito la locandina. Torneo a Monterotondo. Grazie
     
  4. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Solo per non rendere tutto troppo facile, il torneo è stato spostato. Dal sabato alla domenica e da Monterotondo a Colleferro. Grazie ancora
     
  5. Material Expert

    Material Expert Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AS ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao,
    ti rispondo ora perchè mi sono iscritto solo adesso.
    Le locandine le scrivo ed inserisco io sul portale e ti posso dire che cerco sempre di pubblicarle il prima possibile, ma in alcuni casi (come questo) la società alla quale era stato assegnato il torneo ha dei problemi inaspettati di disponibilità della palestra e quindi devo attendere di ricevere la conferma prima di poter pubblicare la locandina. E come in questo caso, siccome la società non è riuscita ad ottenere la palestra ho dovuto cercare qualche altra società disponibile ad organizzarlo, e non è stato facile.
    Dovete sapere che gestire un Comitato Regionale è molto più complesso di quello che si può pensare. Praticamente lo mandiamo avanti in due (io che sono il Segretario ed il Presidente), i soldi sono pochissimi e ci fanno fare una contabilità come se fossimo un ministero, montagne di carta e burocrazia per poter utilizzare quattro spicci. In più tutti si lamentano ed avanzano richieste senza neanche immaginarsi quanto lavoro c'è dietro ogni piccola cosa.
    La passione non mi manca e ci dedico molte ore ogni giorno, anche se l'incarico vorrebbe che dedicassi solo qualche ora 3 volte a settimana, ma ti assicuro che non sono assolutamente sufficienti.
     
    A Antoniogatto e cucciolo piace questo messaggio.
  6. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vabbè Andrea. Lo so che lavori. Ma sabato e domenica ci sono tornei regionali e vorrei leggere i risultati prima di lunedì sera....si può fare. Grazie
     
  7. Material Expert

    Material Expert Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AS ROMA TENNISTAVOLO
    Le locandine le scrivo ed inserisco io, ma i tabelloni no, di quelli se ne occupa il Giudice Arbitro della manifestazione.
    Questa volta sono stati rapidi, infatti sono stati pubblicati lunedì mattina, ma può capitare che li pubblicano in tarda serata (gli arbitri hanno anche un lavoro, quindi può capitare che durante la giornata non hanno tempo e li inseriscono nel portale la sera dopo cena) e quindi voi li vedete solo martedì mattina.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina