1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aggiornamento sito internet Fitetlombardia.org

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sconosciuto, 21 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sconosciuto

sconosciuto Nuovo Utente

Rinnovo i complimenti al Comitato Regionale Lombardia per la tempestività degli aggiornamenti sul sito internet.

Stiamo aspettando da tempo i calendari dei gironi per poter organizzare con i diversi comuni la disponibilità delle palestre delle società affiliate.

Mi rendo disponibile a farmi promotore, a nome delle società che pagano con puntualità le tasse, di una richiesta di rapidità di informazione da parte della Federazione di cui siamo suddit.... scusate, affiliati!

Ma andiamo pure con ordine:
    - nella pagina principale ringraziamo quotidianamente per le istruzioni e i moduli per iscriversi al campionato regionale di 3^ Cat. che si terrà ad aprile (2008 ovviamente!)

- nella lista delle società diverse di esse hanno cambiato denominazione o addirittura non esistono più, se non sanno loro come si chiamano le società affiliate, ci si chiede chi lo debba sapere!!!
    (Ad esempio, partendo dalle più conosciute e facenti capo agli adepti del Gran Coniglio Regionale: ASD Sterilgarda Tennistavolo - ASDTT Il Circolo Milano - ASDTT Brescia - ASDTT Il Circolo Sandonatese. Se sbagliano le loro, figuriamoci quelle dei "poveracci")

- tra i campionati a squadre praticamente tutti i collegamenti portano a pagine inesistenti e alcuni riportano addirittura i riferimenti a campionati del 2006/07

- anche nei tornei individuali diversi collegamenti non esistono...

- fortuna che c'è il calendario scaricabile immediatamente, peccato sia riferito anche questo allo scorso anno!!!

- i verbali sono disponibili fino alle sedute di gennaio, poi sono stati forse sostituiti dal "giornalino" (ufficiale o ufficioso?) redatto da uno dei consiglieri, fonte di vere e proprie "perle" prodotte dalla gestione del Comitato.
    Da sottolineare che attualmente è scaricabile solamente il primo dei verbali, mentre quelli che documentano la spartizione delle cariche e delle tasse che ogni società affiliata deve pagare (leggasi i NOSTRI soldi) sono stranamente "spariti". Oppure, una volta spartiti i soldi, non sono state più necessarie riunioni e quindi stop anche con i verbali?!?

Ribadisco che mi limito a riportare quanto è verificabile consultando lo strumento ufficiale del CRL.

Fortunatamente a breve si dovrà votare di nuovo e spero per tutto il nostro movimento che ci sarà davvero una ventata di aria nuova e non solo un cambio di burocrati che si fregiano dei vari appellativi roboanti (Pres., Cons., Resp.), senza fornire il servizio per il quale questo CR viene sovvenzionato.

Trovo che il cambiamento di cui sono andati tanto orgogliosi effettuato lo scorso inverno non solo non sia servito a nulla, ma che abbia ancora una volta confermato che il pesce puzza sempre dalla testa.

Saluti

Sconosciuto

P.S. al solito NON si tratta di una domanda e quindi non mi aspetto nessuna risposta, ma spero solamente di portare a conoscenza degli utenti una situazione che con troppa condiscendenza viene lasciata passare.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ciao

anche in emilia romagna non ci sono i calendari dei campionati regionali... (le giornate ovviamente corrispondono a quelle delle serie nazionali) perchè? semplicemente perchè le iscrizioni si chiudono a inizio settembre, da voi quando si chiudono? per avere il calendario delle partite in casa servono i gironi e per averli devono essere chiuse le iscrizioni, giusto?

anche nel nostro sito i verbali non li vedo, per averli penso basti chiederli via email. l'hai fatto?

ma tutte queste indicazioni le hai fatte ANCHE via email al Comitato Regionale Lombardo? no perchè questo non è il loro helpdesk...

magari potresti proporti per il CR nelle prossime elezioni mi sembri abbastanza esigente e preciso quindi potresti elevarne il livello in questo senso, no?

3. sconosciuto

sconosciuto Nuovo Utente

Saluto con cordialità l'attento e omnipresente Giorno e rispondo quotando il suo messaggio

anche in emilia romagna non ci sono i calendari dei campionati regionali... (le giornate ovviamente corrispondono a quelle delle serie nazionali) perchè?
    - le giornate potrebbero NON corrispondere ai gironi nazionali in quanto in Lombardia si è scelta una formula con gironi ad 8 squadre + formula finale a 16 squadre e sarebbe interessante conoscere quali giornate "salteranno" o se il campionato finirà prima o dopo quello nazionale

semplicemente perchè le iscrizioni si chiudono a inizio settembre, da voi quando si chiudono?
    - le iscrizioni sono state chiuse a fine luglio, se non erro

per avere il calendario delle partite in casa servono i gironi e per averli devono essere chiuse le iscrizioni, giusto?
    - credo proprio di si

anche nel nostro sito i verbali non li vedo, per averli penso basti chiederli via email. l'hai fatto?
    - fino a qualche tempo fa i verbali erano liberamente scaricabili dal sito e nella pagina apposita erano ancora presenti i collegamenti, ma, fino al mio post dell'altro, giorno erano misteriosamente scomparsi. Stranamente :confused: adesso sono tornati in bella mostra... ovviamente solamente quelli che erano già disponibili in precedenza senza alcuna menzione di riunioni successive. Mi è stato invece risposto in maniera evasiva su eventuali riunioni dopo gennaio.

ma tutte queste indicazioni le hai fatte ANCHE via email al Comitato Regionale Lombardo? no perchè questo non è il loro helpdesk...
    - il mio non vuole essere un aiuto a fare il loro mestiere: se si sono candidati per farlo, vuol dire che suppongono di esserne capaci (ma temo si tratti di una pura supposta/supposizione!) e vuole anche dire che chi li ha eletti/posti come responsabili era convinto che ne fossero in grado.
    Il mio eventualmente può essere un suggerimento per le prossime elezioni a chi fosse in dubbio su come porsi nei confronti dei comitati attualmente operativi, suggerendo implicitamente analoghe verifiche di efficenza anche nelle altre regioni.
    Quindi, per assurdo, i destinatari del mio post sono tutti TRANNE i membri del Comitato che ritengo comunque già a conoscenza del loro "operato".

magari potresti proporti per il CR nelle prossime elezioni mi sembri abbastanza esigente e preciso quindi potresti elevarne il livello in questo senso, no?
    - non credo troverei nessuno disposto a votare per il sottoscritto in quanto forse mi troverei ad essere un quotidiano sassolino in una scarpa lavorando internamente al comitato piutosto che punzecchiando ogni tanto qua e là con mail e/o su qualche forum.

Saluti

Sconosciuto

4. Alieno

Alieno Utente

La tristezza sta tutta nel fatto che si critica... si critica.... si critica... e ancora si critica... però guarda caso non si tirano fuori i cocchi per dire chi si è.
    Esponiti no??? magari trovi qualcuno che la pensa come te e che sia disposto a supportarti per una candidatura.
    questo però implica che poi non sia cosi facile la vita, perchè poi criticare non servirà più, ma quello che conterà sarà solo FARE.

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

CE NE SON DI COSE CHE NON VAN BENE....
    A PARTIRE DAI LINK (NOLINKED:azz:) ........

SCONOSCIUTO (CHE BRUTTO NICK :D)
    HA PARLATO SUI GENERISSSSSS...NON HA MICA OFFESO NESSUNO.....HA PORTATO ESEMPI PRATICI....

DALLE MIE PARTI LO DESCRIVEREI COME UNA PERSONA ATTENTA ..E UN PO' ARRABBIATA.....AVRA' I SUOI MOTIVI :D

POI ESSENDO SCONOSCIUTO....NON è DATO SAPERE CHI è :mumble:

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...a volte le cose basta segnalarle che vengono sistemate prontamente...si chiama COLLABORAZIONE... ma a molti è sconosciuta... mentre è molto conosciuta la CRITICA DI NASCOSTO.;)
    In ogni caso è bastato che la gente che si da da fare in comitato regionale rientrasse dalle ferie (eh si le persone normali e che non prendono niente per fornire questo servizio in teoria avrebbero anche questo DIRITTO) perchè tutto o quasi tornasse funzionante
    E quello che non lo è ancora lo sarà appena possibile...:)

p.s. le mail del comitato sono ben evidenti sul sito, basta fare una segnalazione e qualcuno provvede nel modo più immediato a sistemare, dati delle società compresi...
    (personalmente a me nessuno ha mai segnalato niente riguardo tutti questi link e questi dati di società errati altrimenti avrei provveduto io stesso al volo:))

p.s.2 Come dice Alieno, se qualcuno si vuole candidare, di gente volenterosa e precisa che aiuti c'è sempre bisogno.:approved:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SEI SICURO CHE SE MANDI UNA MAIL TI RISPONDONO?
    CONSENTIMI DI DISSENTIRE DA CIO'........

e io di mail me ne intendo...:D
    come non mi ha mai risposto la RAI,non mi ha mai risposto la fitet lombardia...ne la fitet a roma....

VERO è GENTE CHE LO FA GRATIS....
    MA SE LE COSE LE FAI FALLE BENE....

I VOLONTARI CHE LAVORANO NELLE MENSE DEI FRATI SON VOLONTARI...CIO' NON TOGLIE ...CHE LAVORANO A MODO....(as usual niente di personale)
    si sta solo cercando di fare venire a galla....negativita' che migliorandoLE possono essere di beneficio per tutti !:D

LA FITET SEI TU CHI PUO' DARTI DI PIU'....

8. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ZZTOP chiunque mi abbia mai contattato tramite la mail personale inerente il comitato regionale ha SEMPRE ottenuto risposta. (puoi chiedere a qualunque dirigente, anche ai più rompip...e ...
    Per quanto riguarda invece la mail del comitato regionale ufficiale, beh a me risulta che nella maggior parte dei casi rispondano...se non è così mi puoi girare le mail che gli hai inviato così farò presente la cosa? (servono ovviamente le mail originali con data di invio ecc... non "una volta ho inviato ecc"...altrimenti sarei poco credibile io a portare un problema in comitato senza averne le prove.
    Mi dispiace se non ti è stato risposto, a me personalmente non è mai arrivata nessuna mail nè tua ( a parte le personali eheh) nè di segnalazione di link mancanti o dati di squadre errati ecc...

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IO SON UNO DI QUELLI CHE QUANDO C'ERA DA FARE UNA SQUADRETTA IN UNA DETERMINATA ZONA----HO SCRITTO... no answer

IO SON UNO DI QUELLI CHE HO SEGNALATO PER MAIL CHE IL LINK SU AGFFILIAZIONE NON ERA LINKED ...NO ANSWER.....

TOP SU STE COSE CI STO MOLTO ATTENTO NON PERCHè COME PARTITO PRESO (ANCHE SE SON DI PARTE)...ADORO FARE IL ROMPIBALLE...

LO FACCIO SPERANDO LE COSE VADAN MEGLIO ...NON PER I POCHI...MA PER I MOLTI...

BASTEREBBE IMPOSTARE LA RISPOSTA AUTOMATICA

le ns mails son le ns mails........vedi quanti scrivo....... :)

as usual niente di personale

10. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ZZtop, nn ti preoccupare ... as usual niente di personale...:D

comunque ribadisco... a me non è mai arrivata nessuna segnalazione altrimenti avrei risposto e provveduto io stesso per quanto nei miei compiti.

A proposito, puoi dare 1 occhiata al sito e vedere se c'è ancora qualcosa che è da sistemare?Mi potrebbe essere sfuggito qualcosa... (n.b. alcuni collegamenti riportano a materiale vecchio solo perchè il nuovo per la prossima stagione non è ancora stato prodotto)

Thanks
    - - -
    News
    Ho interpellato chi riceve le mail all'indirizzo del comitato regionale da quando è attivo il nuovo sito .org anzichè . com come era prima), e mi ha assicurato che ha sempre risposto alle mail che sono arrivate, ed ha provveduto, nei tempi possibili, alle modifiche richieste.
    (gli unici aggiornamenti mancanti sono quelli relativi alle mail ricevute nel periodo di agosto, periodo di ferie)
    Peraltro mi ha assicurato che dall'apertura del nuovo sito web, sono state pochissime le richieste di cambio dati per le società, o altre mail.

Se per caso avete gli orginali delle mail che avete inoltrato ad uno degli indirizzi che si trovano sul sito, giratele pure a me, così segnalerò la mancata risposta.

11. sconosciuto

sconosciuto Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    andando con ordine alfabetico:

x Alieno
    non è questione di “cocchi†ma semplicemente di buon senso: in una dittatura non è saggio esporsi in prima persona in quanto si potrebbe correre addirittura il rischio di venire deferiti per comportamento scorretto e incorrere in sanzioni disciplinari per aver osato andare contro le direttive della dirigenza. Meglio limitarsi ad informare il grande pubblico delle “minuscole†pecche di un comitato che si era posto al momento dell’insediamento come la “svolta†per il nostro sport.:vomito:

x Topspinner
    è preciso compito dei fornitori di servizi occuparsi di rendere un “servizio†ai propri affiliati, non certo degli utenti che PAGANO proporre ogni volta i suggerimenti per ottenere il minimo dei servizi che ci si aspetta. :sisi:
    Purtroppo siamo in un monopolio dove, per gli appassionati del nostro sport, le alternative sono rare. E poi chiedetevi perché altre associazioni (CSI in testa e UISP di seguito) stanno ottenendo tanti consensi per le attività da loro organizzate. Confrontate ad esempio la partecipazione ai tornei CSI e a quelli FITET: senza la pomposità e la spocchia tipiche della federazione, sanno organizzare tornei meglio gestiti e che danno maggior soddisfazione ai giocatori.
    Probabilmente poi gli addetti sono SEMPRE in ferie, poiché molte delle cose evidenziate sono così da SEMPRE e non solamente da qualche settimana.

x Zztop
    confermo le esperienze con le mail, mi manca solo quella alla RAI :rolleyes:
    Bisognerebbe scoprire se i “volontari†si sono candidati per vedere il nome nell’organigramma :mumble:, per partecipare ai giochi di spartizione delle misere economie :mumble:, per scalare la federazione (andare a Roma) :eek: o per sgobbare sul serio :confused: (a patto di sottostare ai dictat del Ras di turno, pena l’ostracismo). Temo che gli ultimi siano veramente unici e che tutti gli altri si facciano belli grazi agli sforzi di questi singoli elementi. Lavoratori che magari si prendono anche insulti destinati ad altri perché sono gli unici che ci mettono la faccia o fanno da capro espiatorio per i problemi di un organizzazione che non organizza un bel niente. :Prrr:
    Per il nick, oramai è fatta… ma non ti sembra “emblematicoâ€?!? ;)

I soliti saluti e in bocca al lupo ai tesserati per le prossime elezioni!

Sconosciuto

P.S. x Topspinner
    Non hai mai il sospetto di essere solamente un pupazzo che (almeno a quanto asserisci) lavora mentre altri sono altrettanto blasonati e non fanno nulla se non fregiarsi di far parte del gruppo che organizza l’attività della regione più grossa d’Italia sia come tesserati, come tabella voti, come squadre etc.????? :confused:

12. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Caro Sconosciuto,
    non mi interessa sapere chi si è unito a questo gruppo per trovare una via preferenziale in "direzione Roma", e chi invece lo ha fatto solo per passione e per offrire un servizio, l'importante è che tutti si lavori per migliorare un po' tutto in questa federazione (ovviamente sia regionale che nazionale) che sicuramente ha tante pecche e molte cose da rivedere, sistemare o addirittura cambiare.

Per quanto riguarda il fatto che io dia il mio contributo di lavoro per il comitato, beh basta che tu apra gli occhi e vedi ben chiaro il mio nome ovunque, mi sembra futile e senza risultato il tuo tentativo di screditare il mio apporto con la frase "...(almeno a quanto asserisci) lavora..."

Per quanto riguarda invece il fatto che altri possano fare solo facciata, potrebbe anche essere così, ma secondo me prima di dire una cosa del genere dovresti vedere dall'interno "chi fa" e "cosa fa"...o al contrario "chi non fa nulla"...da fuori dubito tu possa sapere chi effettivamente lavora...anzi, ne sono certo!
    Di certo se una persona non si candida (come molti che criticano solamente lasciando libera apertura alla bocca o libero movimento alle dita sulla tastiera), il "rischio" che si dia da fare per migliorare, ed il rischio di ottenere davvero dei miglioramenti (e ovviamente il rischio di errori, visto che nessuno nasce "imparato"), non si ha sicuramente!
    Saluti

P.S. Comunque ribadisco che al mio indirizzo non sono mai arrivate ne' segnalazioni, ne' mail fantomatiche di sconosciuti che volessero informazioni, modifiche di dati sul sito o quant'altro.
    Mi sono state solo girate le (poche) mail arrivate nel mese di agosto, e stiamo provvedendo (ZZTOP può essere testimone in questo)
    E con questo direi che chiudo, visto che la polemica è risultata come al solito sterile e creata ad hoc sempre dai soliti ignoti sospetti...
    (Giusto per rendere noto a tutti...il sig. Sconosciuto...10 post e tutti e solo per parlare male del comitato lombardo...no comment sull'interesse verso questo forum e sull'interesse personale invece a screditare il comitato lombardo)
    Ri-saluti

13. sconosciuto

sconosciuto Nuovo Utente

Caro Topspinner,
    non era certo mia intenzione insinuare il dubbio che tu sia uno degli arrivisti del comitato. Chi ti conosce sa bene che sei sempre stato attivo e partecipe e probabilmente per questo motivo sei uno dei pochi ri-nominati della nuova gestione. ;)
    Però permettimi ancora di porre qualche obiezione:

Caro Sconosciuto,
    non mi interessa sapere chi si è unito a questo gruppo per trovare una via preferenziale in "direzione Roma", e chi invece lo ha fatto solo per passione e per offrire un servizio,
    - a te magari non importa, in quanto svolgi il tuo lavoro, ma magari ad altri importa per potersi regolare con le prossime votazioni! (nonostante la tabella voti renda la faccenda "complicata" da spiegare ai non addetti ed evito ulteriori commenti) :dati:

mi sembra futile e senza risultato il tuo tentativo di screditare il mio apporto con la frase "...(almeno a quanto asserisci) lavora..."
    - purtroppo anche altri asseriscono di fare altrettanto (o di essere gli artefici delle medesime attività) e qui risulta difficile capire chi fa cosa: i cambiamenti al sito li fanno tutti, i regolamenti dell'attività sono opera di tutti, i tornei individuali sono organizzati da tutti... mah...

(Giusto per rendere noto a tutti...il sig. Sconosciuto...10 post e tutti e solo per parlare male del comitato lombardo...no comment sull'interesse verso questo forum e sull'interesse personale invece a screditare il comitato lombardo)
    - non ti è mai venuto il sospetto che lo scrivente possa utilizzare un diverso pseudonimo per intervenire su altri argomenti e questo solamente per questo tipo di messaggi?
    Giusto per evitare di venire "scomunicato" o peggio! :famale:

Altrettanti saluti

P.S. mi si perdoni l'eccessiva riservatezza, ma per motivi di sicurezza personale (vedi sopra) non rispondo in pvt o via mail

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se è vero allora sei davvero attento, perchè a me non risulta tu abbia altri nick... e di solito... mi risulta :D

però visto che lo stai ammettendo da solo se me lo confermi posso prendere provvedimenti ugualmente :rotfl:

15. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    @Sconosciuto...
    Riporto anche io quello che mi hai risposto così ti rispondo punto per punto anche io...

Hai tagliato (volutamente o meno) la mia frase in modo errato, infatti diceva che non mi interessa con che fine la gente si sia candidata, ma L'IMPORTANTE E' CHE LAVORI

Anche qui un appunto...su quelli che dicono di aggiornare il sito, beh vai a vederti il sito e guarda chi lo aggiorna...troverai solo i nomi di Bonazzi e Palazzoli...tira tu le conclusioni su chi svolge questo compito ad esempio

Pensavo che il supermoderator Giorno potesse controllare se qualcuno utilizza due pseudonimi, ma forse sei semplicemente troppo furbo e attento e per scrivere con i due nick cambi pc, connessione e non so cos'altro eheh (ma vale la pena tanta fatica?)

Capisco l'eccessiva riservatezza, e se ti va di parlare in pvt sai come contattarmi, ovviamente sarò della massima riservatezza con chiunque altro...;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina