1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aggiornamento Offerte da TT Planet

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 17 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Nell'annuncio presente in tutte le sezioni trovate le offerte aggiornate per tutti gli utenti del forum registrati.

    Per arrivarci direttamente cliccate QUI
     
  2. 729

    729 Utente

    Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    siete scorretii

    mi pareva che la pubblicità su questo forum fosse finita, oppura ti stanno pagando ? cosi come mi avevi proposto., va bene si vede che faremo un altro bel forum. a cui ad ogni iscritto regalerò un pacco di palline competizioni e un fodero...
    a presto
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche scrivere mail senza autorizzazione con le offerte della befana, o come si incollano le cinesi, fa parte della correttezza? che TTplanet fosse sponsor del forum lo si sapeva da un bel po'. Per simpatia non brillate molto...
     
  4. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Scorrettezza

    Giorno non e' assolutamente scorretto, l' accordo con la mia societa' scade il 30 gennaio 2006 quindi per ora l' unica autorizzata e' la ttplanet che tra l' altro non si e' mai permessa -anche se sponsor -di mandare mail non sollecitate e di postare pubblicita' esplicita' sul forum.
     
  5. bioFa

    bioFa Utente



    chiaro esempio di come al mondo d'oggi,coi soldi si possa comprare tutto.... a mio parere si tratta di una concorrenza la tua,729, al confine della lealtà...
    fai pure il forum,io nn mi iscriverò,non mi farò comprare,non sarò strumento di alcun sistema commerciale,a mio parere,in questo caso,poco corretto...
     
  6. n16

    n16 -------

    porkettina.....
    cmq allora era lui che mandava in giro via e-mail le offerte della "befana" e le istruzioni di incollaggio...
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per 729:
    Come ti ho già spiegato in mail c'è un accordo con ttplanet e come ha precisato cumi scade a fine gennaio.

    Per tutti gli altri:
    :bboni:
     
  8. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Guerderò che cosa devo comprare.:approved:
     
  9. 729

    729 Utente

    Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    Viva La Simpatia !

    Viva tutti i simpatici amici che imprecano e sbraitano contro il sito www.zeropong.it e contro di me, per aver detto che GIORNO era scorretto per aver fatto pubbliccità ad un sito, ribadisco una concetto i forum non devono avere sponsorizzazioni varie, perchè il forum è un posto dove ci si confronta e si scambiano idee ed esperienze, e spesso l'e opinioni influenzano un altro, giuste o sbagliate che siano. per quanto mi riguada la mia simpatia, continuerò ad essere antipatico e fare prezzi bassi per i pongisti per un solo motivo, io ho un bella azienda, grande che mi da grandi soddisfazioni, e che per fatturato neanche se si mettono insieme teta, fpsport,3t-tt, ttplanet riescono ad avvicinarsi a me, questo significa che io non ho bisogno del tennis tavolo per guadagnare, io fino ad adesso ci ho messo migliaia di euro, sponsorizzando squadre giocatori, e a febbraio aprirò anche una grossa scuola di tennis tavolo con coach tedeschi e cinesi, e sto per costruire a mie spese una grande palestra di tennis tavolo a palermo, tutta con i miei soldi, dove i pongisti potranno avere tutto quello che deve avere un pongista.
    Bene continuerò ad essere antipatico e dare molto a questo sport che amo moltissimo, anzichè essere simpatico, e prendervi per il culo vendendovi prodotti a prezzi esorbitanti, o merce di seconda scelta, offendetemi pure, non sono io ad avere bisogno del tennis tavolo, è il tennis tavolo ad avere bisogno di me, perchè io sono entrato in questo sport, ed intendo rimanerci solo per passione, e ci rimetto solo soldi.
    Sono contento di esserti antipatico lucioping, e sono contento di essere preso per cretino, se questo aiuta il nostro sport, ma voi oltre ad offendermi cosa fate per il tennis tavolo ? grazie a tutti gli amici pongisti
     
  10. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    zeropong

    Siamo tutti felici che una persona come te abbia la passione e investa nel ping-pong:).
    Mi sembra pero' eccessivo dare dei ladri a tutti gli altri distributori dato che non e' assolutamente vero, alla fine nessuno vende ai prezzi di listino e i prezzi di listino sono cmq consigliati dalle case produttrici. Non mi sembra che il mercato del ping pong sia ricco, poi dato che parli tanto mi sembra che il ricarico che metti su alcuni telai cinesi e' elevatissimo, cos' e'.... nelle cose che hai solo te improvvisamente ti distrai ?
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

    Il Forum è imparziale!
    Io ho censurato diversi messaggi pubblicitari tra cui anche quelli di Cumi (ttplanet) perchè non erano adeguati. Lui ha un accordo con me in pratica solo per l'annuncio che c'è sul forum che posso scrivere ed editare solo io. Tutti gli altri messaggi che gli ho trovato e che non erano adeguati li ho cancellati o editati (ad esempio quello con cui aveva risposto al messaggio di AlexFebbi). Ripeto nel forum non mi pare ci siano messaggi che dicono compra qui invece che di là, se ne hai trovati segnalamelo subito. Fino al 31 Gennaio ci sarà quell'annuncio, poi le regole cambieranno e saranno più restrittive come ho già preannunciato in altre discussioni. Visto che c'è un accordo però lo devo rispettare, fino al 31 Gennaio l'Annuncio rimane, ma comunque a Cumi (parlo di lui visto che l'accordo è con lui) non è consentito fare pubblicità "diretta" sul forum.

    E' naturale che gli utenti mi difendano, perchè mi è sembrato un attacco eccessivo ed in più per il fatto che avevamo già preso contatti per una collaborazione. Magari era meglio sentirci per email (te ne ho già inviata una in mail e un PM).

    Quello che vuoi fare per il tennistavolo è ENORME e sono contento che ci siano persone come te che si occupano così della loro passione, passione che ho anchio, magari non sono un campione, probabilmente non arriverò mai manco alla terza categoria ma ho la passione di un Prima, non c'è dubbio!

    Non è meglio che ci sentiamo in privato? Gli utenti del forum è "normale" che abbiano di queste reazioni. Grazie.

    Attendo una risposta solo da 729 e poi chiudo la discussione, tutti i messaggi degli altri utenti d'ora in poi saranno cancellati. Non ingigantite qualcosa che non lo è, grazie.
     
  12. 729

    729 Utente

    Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    Risposta a Cumi

    Giusto cumi, mi hai dato una buona idea, abbasserò il prezzo di questi telai, grazie del consiglio, non ci avevo pensato, ti ringrazio dell'appunto, dimmi se c'è qualche altro prezzo che preferisce che abbassi sul sito :clap:
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    chiudiamo che è meglio e facciamo sbollire i bollenti spiriti ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina