1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aggiornamento hompepage sito

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da aLUCArd, 3 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Scusate se mi permetto, solo un consiglio per i gestori del sito...nonostante tennis-tavolo.com sia molto attivo e partecipato, soprattutto per quanto riguarda il Forum, la homepage dà invece l'idea di un sito molto poco aggiornato: c'è ancora in evidenza il Camp Joola di quest'estate!
    Bisognerebbe aggiornare la homepage con cadenza almeno settimanale, ponendo in evidenza news, eventi ecc.; altrimenti, se questo richiede troppo lavoro, o semplicemente non ci sono notizie da porre in prima pagina, bisognerebbe studiare una nuova veste grafica, in cui magari sia valorizzato il forum, cioè la parte più vitale del sito.
    Non è il massimo collegarsi con un sito e trovare "news" vecchie e stravecchie, soprattutto per chi magari si imbatte per la prima volta nel nostro portale...
    Ciao!
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Avresti ragione al 100% se il sito fosse "commerciale", ma la gestione è frutto del tempo libero del suo "creatore", quindi non è così facile tenerlo aggiornato...soprattutto con una cadenza settimanale come chiedi tu.

    Non ti offendere, ok? ;) ho solo fatto presente lo stato delle cose :)
     
  3. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Figurati, volevo solo dare un suggerimento, mica è una questione d'onore! :D
    Comunque, proprio perchè immaginavo già che la situazione fosse questa, avevo suggerito in alternativa di cambiare la veste grafica dell'homepage, evitando di dare tanto spazio ed evidenza alle news che news non sono, e magari dare più visibilità al forum, che è la parte più viva ed interessante del portale. Insomma, una homepage standard, che non abbia bisogno di essere continuamente aggiornata, ma che non sembri eternamente obsoleta, e che inviti maggiormente a leggere il forum, che è l'anima di tutto.
     
  4. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Quoto al 100%:approved:
     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Anch'io la penso così e, per me, è anche un po' disordinata la home page, gli spazi sono troppo poco distinti
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io penso che nel suo insieme quanto da te scritto sia corretto. Però c'è da tener presente che è stata da poco cambiata "casa" cioé il server. Ci sono stati dei break al funzionamento del forum piuttosto frequenti proprio a causa di questi lavori di cambiamento. Per qualsiasi novità ci vuole tempo ed ora sta per iniziare il campionato di tennis tavolo.
    Allo stato attuale è meglio un forum funzionante o una home page migliore? Io opto per il forum funzionante.
    Le modifiche alla home page si potranno fare ma con i giusti tempi.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    lo so che l'ho detto altre volte, ma dopo il trasferimento vedrò di mettere tutto a posto, in più cercherò collaboratori per notizie regionale da tenere in homepage e collegandoci automaticamente le discussioni

    in più avremo un bel calendario aggiornato sia in home con gli appuntamenti più vicini sia completo con tutti gli appuntamenti della stagione... cosa che c'era sin da subito ma è stato poco sfruttato.

    ovviamente si potrà poi aggiungere altre sezioni da home page.

    sinceramente l'home mi pare molto ben organizzata, quale sarebbe il disordine? giusto per fare un esempio ogni box ha pure un suo titolo fatemi sapere così ci si può confrontare ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina