1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aggiornamento feed-back mercatino

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Matsushita, 25 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao ragazzi,vorrei spiegazioni dagli esperti perchè non ho capito come si fa,nell'aggiornamento del feed-back,a comunicare a Fields of Sun il link della compravendita.Ho letto che si fa un copia e incolla,ma di cosa in particolare?Non riesco a far evidenziare il link:http// ect. ect.Come cavolo devo fare?Grazie dell'aiuto-Matsu:approved:
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Vai nella discussione in cui hai effettuato la compravendita, vai in alto nell'indirizzo web e, dopo averlo selezionato per intero, lo copi con il tasto destro del mouse.
    Poi vai nella discussione dove si mettono i feed-back e dopo aver scritto le varie cose sull'andamento della compravendita, quando non hai ancora mandato la risposta trovi nelle varie opzioni assieme alle faccine nella "barretta" sopra l'icona di un globo. Cliccaci sopra e con il destro incolla l'indirizzo della discussione nella finestrella che ti è apparsa, poi invia normalmente la discussione.
    Ciao:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina