1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aggiornamento classifica regionale Puglia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da kekko89, 29 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Ciao a tutti mi rivolgo soprattutto agli iscritti pugliesi, ma ache a tutti gli altri che mi sapranno dare una risp.... vorrei sapere come mai la classifica regionale della puglia viene aggiornata raramente...:mad: infatti sul sito www.fitetpuglia.it la classifica è aggiornata all'anno 2006/2007 come mai tanto ritardo???

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!1

2. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dipende da chi ha l'incarico all'interno di ogni singola regione di pubblicare le proprie classifiche regionali. Di solito, una volta uscite le classifiche nazionali,
    nelle due settimane successive dovrebbero essere pubblicate quelle all'interno della propria regione.
    E' però soggettivo da regione a regione.. ad esempio in Piemonte si è deciso di farle uscire ogni 2 mesi come in nazione per avere un quadro più chiaro sugli eventuali miglioramenti dei giocatori durante l'anno..
    Se da voi non vengono aggiornate constantemente è perchè probabilmente in Puglia escono 2 volte all'anno presumo... però non sò perchè non ho mai guardato...

3. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    In Puglia escono solo una volta all'anno.
    Questo non te lo so spiegare ma è cosi.:confused:
    Forse perchè della puglia non se ne frega nessuno e privileggiano solo le regioni del nord!!!:metal::metal::muro:

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    il comitato regionale pugliese emana le classifiche una volta l'anno di solito a fine agosto inizio settembre, classifiche che si riferiscono all'anno agonistico precedente e che valgono per tutto l'anno successivo.
    Non ti preoccupare Kekko89 tanto in classifica salirai e forse per quel che vale mi supererai, visti i tuoi buoni ed i miei pessimi risultati.
    Ma non ti accontentare di quella pugliese, tu dovrai entrare in quella nazionale. Stesso discorso vale per simonspin

5. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Ciao Alenok quanto tempo che non ci si vede.... si infatti dovrei proprio salire perchè tutti i miei risultati positivi sono solo di quest'anno... cmq anche voi come squadra non è che siete andati malissimo... ma per entrare nella classifica nazionale... lo si può far solo partecipando ai tornei nazionali???

6. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rispondo io così metto in chiaro un pò di cose...
    Da due anni il delegato regionale per il settore classifiche sono io...
    Ogni Comitato Regionale possiede un regolamento a parte..
    In Puglia le classifiche escono una volta l'anno non xke non frega nulla a nex ma xke qsto è quello che dice il Regolamento...
    Le classifiche comprendono i risultati dell'anno precedente e valgono x la stagione successiva...
    Mi spiego meglio : le classifiche che quest'anno dovrebbero uscire x metà Luglio se riesco ad inserire in tempo gli ultimi referti comprendono i risultati della stagione agonistica 2007/2008 e saranno validi x tutta la stagione 2008/2009.
    Le classifiche x quest'anno dovrebbero uscire dopo quelle normalizzate nazionali in modo da assegnare attraverso esse i posti di terza categoria regionali..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro..

7. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Sei stato chiarissimo... meglio di cosi non si può :clap::clap::clap:
    Beh allora a quanto ho capito non mi resta che aspettare almeno la metà di luglio... Ti prego fantasy player fai in fretta :approved::approved::approved:

cmq GRAZIE per la risposta molto esaustiva... ma ci conosciamo??? credo che sicuramente ci siamo incrociati a qualche torneo a Molfetta...

8. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Per me non credo proprio!!non so neanche se sono in classifica regionale!!!

9. canon3

canon3 Nuovo Utente

lo conosci sicuramente è arrivato due volte 2 ed una 1 ai tornei regionali. ciao

10. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Credo di aver capito allora... grazias:clap:

mq se vi può interessare... visto che è principalmente una discussione pugliese... date un occhiata a questa discussione...
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/11911/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Lui è DE BARI ANTONIO!!!almeno credo

12. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Detto così sembro quasi importante... :D
    Si comunque hai indovinato :clap::clap:

13. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Allora avevo capito bene, abbiamo giocato solo una volta insieme ad un torneo under 21 l'altro anno a Francavilla fontana se non sbaglio... vi ribadisco se qualcuno è interessato ad allenarsi con IL MAGO dal 22 al 25 luglio leggete questa discussione: http://www.tennis-tavolo.com/threads/11911/

14. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Anche io ci sono stato a FRANCAVILLA e sono arrivato 4° nella cat. allievi, peccato potevo fare di più!!!!!:azz:

15. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    una domanda per fantasy player: bisognerebbe cambiare il regolamento per inserire i risultati dei campionati a squadre regionali, sul portale risultati nazionale, e se si quali difficoltà ci sono a farlo?

off topic: in bocca al lupo per la tua nuova esperienza brindisina

16. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sinceramente non lo so.. Il regolamento sono sicuro che non c'entra...
    Probabilmente se non l'hanno ancora fatto un motivo ci sarà..

OT : Grazie .. Vedo che le voci si spargono in fretta :)

17. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Olimpia Martina Franca
    Un augurio di vero cuore a Vincenzo per un pronto ritorno alla grande sui tavoli da gioco,:approved:e un grosso in bocca al lupo ad Antonio per la nuova esperienza in terra brindisina. Quando vuoi Cisternino è sulla strada la porta è sempre aperta.:D
    Complimenti anche al TT Brindisi per i colpi di mercato che hanno fatto. Sarete competitivi sia in B2 che in C1, in bocca al lupo.

www.tennistavolocisternino.it
    (A breve il forum sul tennis tavolo pugliese)

18. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ho l'impressione che le classifiche saranno pronte a giorni :D:D

OT. Grazie Alessà...sarà un gran bel campionato quello di B/2...e anche di C/1... :)

19. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Adesso hai le notizie di prima mano, sarebbe bello se anche in puglia ci fosse quel collegamento ai risultati sul portale nazionale, ah dimenticavo tu dall'anno prossimo fai la c1

20. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo so che sarebbe bello e sono sicuro che prima o poi avverrà...

OT : Grazie Sandro... In bocca al lupo anke a voi x l'anno prox.. Sarà un campionato durissimo

OT2 : Andrè chi ti da questa impressione ??? :D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina