1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

agenda e calendario di auguri fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 16 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un "omaggio " inconsueto da parte della Fitet a tutte le società: gli auguri del Presidente accompagnati da una agenda e un calendario marchiati fitet (specificando che son stati "sponsorizzati" da aziende ): l'ho trovato uno strumento pratico come scadenziario e pure per organizzare l'attività agonistica dell'anno, con numerose info su contatti diretti per tutti i vari settori della federazione sia naz. che a livello regionale e provinciale.Numerose foto son presenti (anche se i commenti sembrano più delle autoesaltazioni)
    Anche se penso che per esser più vicina alle società, la federazione ha a disposizione altri validi strumenti (internet, con sito migliorabile) lo trovo un pensiero carino e utile. Contraccambio gli auguri con la speranza che la futura opera della dirigenza nazionale ascolti un pò di più la base e accentui maggiormente la promozione ,soprattutto mettendo più strumenti concreti a disposizione delle piccole-medie realtà.

una "voce " in particolare mi ha incuriosito, infatti:
    quella concernente la "realizzazione e distribuzione dei Kit per svolgere attività promozionale" .:confused::confused: in cosa consiste questo Kit?
    per chi l'ha realizzato? a chi l'ha "distribuito"? come fare per richiederlo?
    Chi era (o è) a conoscenza di questo "Kit"? che progetti per il prossimo futuro?

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Io sono Presidente di una società sportiva ma non ho ricevuto nulla di quanto tu dici.:mumble:

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    A me sono arrivati.
    Carino il calendario,
    attraente per i bambini e informativo per i grandi il libretto su "Tennistavolo e ping-pong" con storia, regole, ecc., un buon veicolo di conoscenza,
    un po' sciatta l'agenda del tennistavolo,
    comunque l'iniziativa è stata valida e lodevole,
    quindi da parte mia complimenti ai Dirigenti Fitet che l'hanno promossa. :approved:

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Chicco e buonissima giornata,
    posso presumere che il Kit sia questo (distribuito da Rovera,Sponsor Ufficiale della Federazione) :
    1 Tavolo T614
    10 Racchette
    60 Palline (40 Bianche + 20 Gialle)
    Trasporto incluso
    IVA ESCLUSA
    € 200.°°.
    Il Kit è per Società Sportive Affiliate,Scuole,Comitati Regionali ecc ecc.
    Comunque se vai sul sito della Federazione e clicchi a sinistra,quasi a fondo pagina,su " Convenzioni ",avrai tutte le specifiche del Kit,in offerta,appunto,dallo Sponsor ROVERA.
    Alla prossima
    .......alessandro.......

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble::muro::muro::muro: porca vacca... mi ero scordato ! e che proprio io avevo segnalato la cosa in qualche post tempo fa... pensavo ci fosse altro di cui non conoscessi l'esistenza...ehhh la mia carta di identità parla chiaro:azz::rolleyes:... Ti ringrazio ,Alessandro! approfitto nel farti gli auguri.:banana:

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Grazie Chicco,
    ogni bene a te ed ai tuoi Cari,grande come tutte le onde degli Oceani.
    .......alessandro.......

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    L'agenda e il calendario sono arrivati!:p

8. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ma quella dell'agenda, è solo una....
    leggenda metropolitana?:rolleyes:
    Ad oggi, Nulla!

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao T.Rex,buonissima giornata e scusa se mi intrometto....ma :dati: ....
    per chi hai votato alle ultime elezioni Federali??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::azz:
    Auguroni di un buon felice 2010.:approved:
    .......alessandro.......

10. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Non ho votato!!!!
    Società nata 13 mesi fa, no diritto al voto.
    No voto, no party?:confused:

Ah, dimenticavo,
    AUGURI ricambiati!!!!

11. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao T.REX,come avrai certamente capito,la mia era solamente una battuta....ma non vorrei,alla luce di quello che hai postato,che le agende fossero mandate,per esempio, solo alle Società iscritte da oltre 2 anni agonistici....:eek: (tutto è possibile :D:rotfl::azz:) o solo a quelle che hanno diritto di voto :goccia: :birra: :birra::dati::teach::birra::birra:....
    Comunque sia,ancora auguroni
    .......alessandro.......

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Basta sapere il nome della società e il gioco è fatto : nell'agenda vi è stampata la lista completa (almeno spero) ,se vi compare allora ....

13. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Beh, allora, aiutatemi voi: A.S.D. Top Spin Frosinone, io l'agenda non ce l'ho, quindi non posso controllare, se qualcuno di voi potesse....:sisi:

14. cucciolo

cucciolo Utente Noto

per T.REX
    nell'elenco delle Società del Lazio ci siete quindi quanto prima arriveranno anche a Voi:banana::banana::banana:

15. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Solo per la cronaca,
    ieri sera abbiamo fatto la cena Sociale della Fortitudo Bologna di fine anno;ho parlato con il mio amico,da oltre 40 anni, Franco (Consigliere Nazionale in carica in questo quadriennio).
    Una cosa che ritengo un pò sciocca o se non altro superficiale e non lungimirante (pubblicitariamente parlando), è che la agenda in questione,non si possa acquistare :nono:
    Credo che a molti,io in primis,potesse far piacere averla,appunto,acquistandola.
    Spero che per l'anno prossimo,eventualmente prenotandola tramite la Società (che ovviamente garantisce l'acquisto di quel numero di copie prenotate),anche svariati mesi prima,la Fitet(agli Sponsor farebbe solo piacere,più persone si "toccano" e meglio è) possa anche "venderle".
    Franco mi ha anche confermato,ma è specificato anche nella lettera del Presidente Fitet,di fine anno,che dal prossimo numero,la Rivista del TT,sarà spedita a tutti i tesserati.
    Ancora auguroni per un bellissimo 2010 a tutti voi
    .......alessandro.......

16. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    nell'elenco delle Società ci siete (...come TUTTE le Società affiliate) :approved:
    potrebbe esserci un errore nell'indirizzo postale.
    Quando la federazione riapre fai uno squillo in Segreteria e domanda, altrimenti, anche se non hai votato :D:rotfl::bboni:, mi informo e al Torneo del 9 gennaio rimediamo. :love:
    p.s. : l'idea di proporre l'agenda ai tesserati non è male .........

17. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Rommel e buonissima giornata,
    vedi,io appartengo ancora a quella categoria di JurassikParkiani...,di vecchi Romantici...,che via via stanno estinguendosi :goccia:
    Per me non sarebbe una semplice agenda,ma molto,molto di più.
    Vorrei descriverti il mio pensiero,estrappolandolo da una discussione del 2008,per farti capire cosa provo io,nel Tennistavolo :

" Personalmente,dopo 40 anni vissuti con questo sport,ti accorgi che è diventato un amico,un punto di riferimento,un momento per staccare la spina,un momento per rivivere dei bellissimi, e non ,ricordi....:clap::campione::azz::birra::goccia:
    Ogni volta che mi avvicino ad un tavolo da Pingpong,per alcune frazioni di nanosecondi,rivedo un pò la mia vita e non solo quella sportiva........ogni volta.........
    Ed ogni volta ho la presunzione di sperare di ricominciare da bambino....,di ricominciare,...di riavere tutta la vita davanti......
    Almeno questa idea,questo sogno,nessuno me lo può togliere....:goccia: "

Per questo avrei voluto acquistarla......
    ....una semplice agenda ma col "profumo di Pingpong".... che aprendola,ogni giorno,racchiuderebbe oltre 40 anni della mia vita.
    Ancora auguroni di un felice 2010
    ........alessandro.......

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Sottoscrivo quello cha hai scritto. Mi farò portavoce (come del resto l'amico Franco) di questa idea che sarà certamente gradita al Presidente federale.
    Quest'anno, se ho ben capito, è stata una prova, una novità. Il grado di gradimento sarà importante per capire se avrà un seguito. Quello che scrivi è musica pe le orecchie di molti appassionati (come me :approved:).
    Auguri per un buon 2010 anche a Te.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina