1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Agassi vs Sampras: pianeta terra???

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 24 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ecco i due tie-break della semifinale degli Australian Open del 2000 vinta poi da..........non ve lo dico, vi perdete il gusto dei tie-break:D
    Scambi incredibili soprattutto nel secondo tie-break del 4 set che va sicuramente annoverato tra i più belli della storia.:eek:
    Buona visione:)





    Che scambi!!!:eek::eek::sbav:
    - - -
    Il primo non va, basta cliccare sulla barra azzurra:approved:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie dei video Plucco!:approved:

    Ma tu li hai scoperti ora...non mi dire che ti ricordavi di questa eccellente partita di 8 anni fà! (ammazza son già passati 8 anni!:eek:)
    La vince Agassi, alla fine!
    E' bella anche l'inquadratura, nel secondo video, della moglie di Agassi Steffi Graff, breve ma dice tutto.

    Condivido il tuo commento.....scambi stupefacenti, inverosimili, increeeeedibbbili! Super:sbav:!
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non ricordavo la partita, ma conosco bene questi campioni.
    Povero Agassi, mi è un po' dispiaciuto alla sua ultimna partita contro becker:(
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si Becker..il tedescone! Boris. Lo sai che si da al poker? Già! Ha firmato un contratto con una società di internet che organizza tornei dal vivo!
    Ha detto pure che gli piace lo sforzo d'intuire le mosse dell'avversario (ammazzate ò)
    Spera di sfidare con le carte in mano due ex rivali del tennis..uno è
    Kafelnikovera e l'altro è Leconte.:azz::azz:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Agassi è simpaticone ,l'ho visto anni fa a Mentone al Tennis Club.... è e rimane uno dei miei tennisti preferiti di sempre:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina