1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

affiliazione promozionale???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da antogasp, 31 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antogasp

antogasp Utente

Volevo chiedervi di cosa si tratta , quando si parla di affiliazione alla fitet per attività promozionale.Quali sono i vantaggi per una società che intende affiliarsi in tal modo?

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io non lo so, ma ci sarà qualcuno esperto di queste cose. Volevo dire sol o...forte l'avatar di Chuck, attaccante agressivo :rotfl:

3. antogasp

antogasp Utente

Mi pongo il problema perché stiamo , finalmente , facendo partire nel mio paese , grazie ad un' associazione locale di tennis tavolo per disabili , degli incontri pomeridiani per cimentarci in questo fantastico sport in modo un pò più serio del fare "una partita in sala giochi".Sicuramente è ancora molto presto per pensare di affiliarci e tesserarci per partecipare alle gare agonistiche , però vedendo che esiste anche questa strada volevamo vedere di cosa si trattasse.
    Veramente Chuck non ha bisogno della racchetta per giocare.Lui fa sempre punto con i suoi calci rotanti.....:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina