1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adulti/anziani che giocano con i calzettoni fino al ginocchio

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 21 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Possibile che per il bene di tutti non si riesca a calmierare questo insopportabile fenomeno?
    Ogni torneo che faccio me ne vado a casa con il mal di occhi, giocatori con calze di tutti i colori lunghe fino al ginocchio e, a volte, anche bandane e fasce elastiche in testa. Gli allenatori o pseudo tali approvano questo vestiario..... suvvia, un po di dignita' no? Non siamo alle sfilate di D&G, vorrei ricordare a sti pseudo modelli pongistigi che bisogna sempre tendere al "bello" nella vita e mai al "volgare-brutto",sicuramente ne uscirebbe un ambiente piu' bello e vivibile,di questo attuale popolato da calzettoni e bandanoni.
    CALZE CORTE E BIANCHE, PUNTO!!!!!!

    [​IMG]
     
    A eta beta, Sparapalle, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Mi sento un attimo spiazzato XD ci leggo un po' di ironia. Comunque nella mia breve esperienza di pongista, l'accoppiata peggiore di calzettoni che ho visto (e che più mi ha divertito) è stata giallo e rosa entrambi rigorosamente fosforescenti. :)
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finchè in panchina si siede chiunque vedremo sempre di queste follie!!

    :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    devi vedere in MTB allora...
    in alta montagna con il freddo non si scherza
     
  5. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

     
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    John... suvvia, :cauto:parli bene tu che sei un baldo giovine e non soffri di reumatismi... io ho deciso che quando per me arriverà il momento di indossare i calzettoni, passerò al curling
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha ragione il maestro di tennis! Non è possibile vedere gente che gioca coi pantaloncini corti e le polo col colletto! L'atleta vero veste una canotta smanicata e un paio di pinocchietti sotto il ginocchio! Si vede che non fate uno sport vero perché se sbracciaste ad ogni top col cavolo che sopportereste le mezze maniche! E beati voi che non cadete mai su erba, terra rossa, erba sintetica e cemento! Altrimenti come fareste a fare a meno del pinocchietto sotto il ginocchio? E il calzoncino nero non si puó vedere!! Vuoi mettere col bianco o col giallo??
     
  8. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    Molto triste,sotto tutti i punti di vista.
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mamma mia meglio non fare video di questi giocatori potrebbero venire peggio del solito:eek::eek::eek:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E fatte 'na risata! :approved:
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io trovo triste dipingere i giovani pongisti come montati, esaltati, maleducati, pieni di tic, che urlano come capre in calore, figli di genitori incapaci e esaltati, allenati da falliti assetati di soldi....
    Ho fatto dell'ironia per esorcizzare la mia tristezza
    Ovviamente, come in ogni contesto della vita, c'è chi esagera e va corretto (a maggior ragione se a sbagliare è uno in tenera età) ma da qui al dipinto scaturito nel thread di cui ho fatto la parodia ne passa di strada..

    Meglio giovani urlanti in palestra con in mano una racchetta per seguire la loro passione che giovani bighellonanti con in mano il bastone per i selfie per seguire la moda del momento......


     
    A f-red, MATADOR, Sparapalle e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Scusa ma l'opzione: giovani che giocano bene e che si comportano in modo sportivo non è contemplata? Ce ne sono e ne conosco...
    Sarà, poi, che ancora non mi sento vecchio, anche se non sono praticamente mai stato allenato da nessuno, ho a cuore la questione.

    Ho giocato per diversi anni a calcetto ed è lì che ho imparato gran parte del comportamento in gara e fuori. Anche lì il contesto non aiuta ma fortunatamente avevo un mister che se ti comportavi in modo scorretto, facevi panca pure se eri Maradona.

    Condivido il messaggio dell'altro post, a prescindere dai toni... credo che anche i ragazzi di 9 o 10 anni possano capire e comportarsi con correttezza. Io a 8 anni già lo facevo e non mi sento nessuno. Proprio perché ho fiducia nelle capacità dei ragazzi posso e devo pretendere da loro il rispetto nei confronti dell'arbitro, degli avversari e delle regole. Mi rendo conto che può sembrare un'eresia quello che dico ma non credo sia positivo per loro e per gli altri giustificare o anche solo cercare qualche attenuante per questi comportamenti.
     
    Ultima modifica: 22 Set 2015
    A tritticorenale, Lord_Destroyer e enzopacileo piace questo messaggio.
  13. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non farò nomi ma vi racconto questa. Esordio in campionato di un forumista lo scorso campionato. Esordio totale, eh? Mai incontrato nessuno in gare ufficiali, tanto che io mi preoccupo di andare dagli avversari e dirglielo, nel caso facesse un qualcosa di strano, di poterlo "perdonare" in quanto totalmente privo di esperienza agonistica nel settore.
    Comunque.
    Faceva freddino, è da dire.
    L'avversario si presenta al tavolo in tuta di felpa, cappellino da sci di lana e .....leggete bene....calzoncini corti SOPRA la tuta!!
    Non trattengo un risolino e, con la faccia di bronzo che mi ritrovo, chiedo simpaticamente spiegazioni....
    "Si gioca in pantaloncini corti da regolamento quindi, per non avere storie, li indosso!!!" Mi spiega anche lui molto simpaticamente.
    Io arbitro la partita ridendo sotto i baffi.
    Il mio compagno, perde meritatamente.
    Resterà negli annali societari però il suo commento...
    "Fra...però dimmi subito se i pongisti sono tutti così, eh? Che sono ancora abbastanza scarso da poter cambiare sport senza troppi rimpianti!!!"
    Mitici, entrambi...
     
    A tommygv, politiz29, Max e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  14. f-red

    f-red Utente Attivo

    Scusa ma l'opzione : dove sta scritto che se un giovane urla è maleducato o scorretto?? io conosco un sacco di giocatori che non dicono una parola....neanche quando vedono lo spigolo e fanno finta di nulla.
    purtroppo noto col passare del tempo un binomio quasi indissolubile: più si è scarsi, più si cercano alibi, più i ragazzini sono montati, più tutti crediamo di dover educare gli altri prima di educare noi stessi.
    Notare bene che mi sono inserito nella categoria. trovo molto più maleducato e di cattivo gusto sparare addosso a ragazzi di 8/9/10 ma anche 13/14 anni che magari urlano un pò troppo in palestra additantoli a capre o in altri modi non proprio simpatici.
    E comunque negli altri Paesi europei e non questo stile "aggressivo" viene incoraggiato tant'è che mi ricordo un video mi sembra di ragazzi cinesi, che avranno avuto al massimo 12/13, che durante gli allenamenti dovevano, e sottolineo dovevano, urlare ad ogni punto vinto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina