1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adidas Challenge Speed

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 7 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

oggi ho testato questo bellissimo telaio adidas

per bellissimo intendo esteticamente ovviamente

il telaio è un sette strati abbastanza pesante purtroppo, 93g nella versione concava molto confortevole

qui le caratteristiche
    adidas Table Tennis: challenge speed

testato per due ore e trenta circa sempre con bluefire m1 e la gomma migliore mai avuto per il rovescio RASANT

Ho giocato tre partite con un bravo difensore e due con un mio compagno di squadra forte

non ne ho perso una :D

confrontato per bene con il powerwood posso dire di averlo trovato veloce e dall'ottimo tocco ( non giocherò FORSE mai più con un Carbon)

Rispetto al PW l'ho trovato poco più rigido ma sempre ottimo tocco

meno catapulta, che cmq nel PW è esagerata, anche la parabola è più bassa ma come velocità direi simili

Spin veramente ottimo in tutte le situazioni.

L'ho trovato ottimo sia nel gioco al tavalo, blocco e top di chiusura che lontano dal tavolo dove non ne sbagliavo uno di top anche con il rovescio

Il telaio è si pesante ma l'ho trovato molto bilanciato, più bilanciato del PW

la differenza di peso è di 7g ma forse anche perchè le alette sono più strette e l'impugnatura è più verso il piatto, ho avuto la sensazione che è il challenge speed fosse più maneggevole

saluti
    carmelo

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la rasant com è rispetto alla s1 turbo?
    ieri sera ho provato la m1 sul viscaria ma mi è sembrata una cinese che ha bisogno di booster!

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Più morbida, più lenta e molto più feeling

La m1 una cinese, assolutamente

Certo che con il booster deve essere niente male visto quanto grippa

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Da come dici e a quello che vedo la costruzione e molto simile all sk7..,clipper ecc. ecc..
    :):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina