1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Addio tenergy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 6 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    Domenica sono andato a fare un torneo open a Pontinia( ci siamo divertiti grazie Pietro..:campione:)
    Il livello era quello che era..Manna,San Vitale..Morgante..Barbarito..ecc ecc Robetta sapete tornei che fai tutti i giorni..:hail::hail::clap:
    Bheee... Fra tutti i pro italiani l'unico che aveva la tgy era Manna.
    Vi garantisco che lo spettacolo c'era e nessuno si lamentava che mancava grip,ho velocità anzi (pure troppa)..
    Direi tutti abbastanza diversificati tra joola,donic e thibar,andro..
    Ormai i livelli di gomma si sono abbastanza uniformati e se i primi 100 di italia le utilizzano un motivo ce..
    Poi il torneo lo ha vinto Manna ma non di certo x la tenergy..:hail::hail::campione:
    Questo fa capire che 56€ di gomma sono veramente sprecati :azz::azz:

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Una volta si scriveva TI QUOTO ALL THE LIFE! beh, lo faccio anche OVER THE LIFE!

Ormai basta dare soldi inutili per far riempire solo la pancia alla Butterfly. Mi dispiace dirlo ma quando si vede che oltre alla botte piena vogliono pure la moglie ubriaca mi girano proprio i CONTROTOP!

E cmq, per rafforzare l'opinione di Guruzz....

1. Le tenergy sono OTTIME ma non giustificano quasi il doppio dei soldi di altre gomme (a scapito del 2% di differenza prestazionale della gomma)

2. Anche i telai di altre marche non sono male. Molta gente snobba i telai JOOLA. Ce ne sono due otre davvero validi.

3. Xiom sempre più sù. Le nuove gomme sono davvero buone.

4. L'altra concorrenza si sta avvicinando agli standard...e MENO MALE! Prime fra tutte le case madri: STIGA! :hail::metal:

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

si si, joola emotion che bel telaio in combi con la vega pro...che grip ragazzi ;)

5. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao, devo premettere che le tenergy non mi piacciono particolarmente e sarei particolarmente felice se il livello delle gomme fosse uniforme, a partire da quelle che usano i pro che assicuro non c'entrano nulla con le commercializzate al resto dei cristiani..
    Detto questo mi sembra però che l'esempio scelto come elogio funebre delle tenergy sia un tantino controproducente..
    E' vero che anche a livello prima categoria non tutti usano le tenergy, es Bobocica, ma cmq tra i pro rimangono le gomme nettamente più utilizzate..
    In secondo luogo con tutto il rispetto chi è 40-50-60 d'italia non può davvero essere definito pro e anzi può mancargli tecnicamente proprio quel qualcosa che serve ad utilizzare al meglio materiali più performanti o difficili..
    In terzo luogo l'unico che usava la tenergy ha vinto!!!! E' vero avrebbe magari vinto lo stesso, rimane il fatto che statisticamente la tenergy ne esce rafforzata e non indebolita come immagine.. o no?

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In effetti l'ho pensato anche io...

A differenza tua io amo queste gomme, non ne giustifico xò il prezzo assurdo e sono sempre alla ricerca di qualcosa x sostituirle...
    Spero vivamente nella traction che mi ha dato buone impressioni...

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    è impossibile fare paragoni con le gomme dei pro...usano tutta un'altra roba!

8. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la tgy 05 è superire, molti no la usano purché costa....

manna giocava fino a un mese fa con la 05 fx, da quando è ritornato dalla Cina gioca con la 05.
    In Cina giocavano tutti con la 05 sul dritto.
    Marco de tullio prima giocava con le 64 dritto e rovescio, ora usa la S1 sul dritto (ma solo per risparmiare).
    saluti Antonello

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina