1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adam Bobrow

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lolloping, 1 Lug 2020.

  1. lolloping

    lolloping Utente Attivo

    Salve, secondo voi quanto varrebbe adam bobrow lo youtuber cazzeggiatore del tennistavolo nella classifica italiana maschile? Ho visto che riesce a battere ragazze delle nazionali femminili con i suoi colpi ad effetto e palle alte....
     
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    700-800 d’Italia se ci fossero campi adatti al suo tipo di gioco a lob, in Italia non c’è spazio per giocare come fa lui
     
    A genioboy e MarcAnt01 piace questo messaggio.
  3. lolloping

    lolloping Utente Attivo

    Sii 7/800 d'Italia valgo io e se gioco contro di lui penso che se mi impegno al massimo arrivo a 4/5 punti....se lui gioca normale senza cazzeggio forse mi lascia anche a 0
     
  4. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me batte semplicemente gente giovane perché vengono impostati solo per giocare a top e controp, comunque anche secondo me la condizione dei campi di gioco italiani non gli permetterebbe di fare al meglio il suo gioco.
     
  5. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    In italia varrebbe circa 300 per me, se guardate bene i colpi li ha e sono anche abbastanza sicuri...cazzeggia per spettacolo
     
    A Michele Rossi e VUAAZ piace questo messaggio.
  6. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Be' quando attacca in generale a meno che la palla non sia messa molto bene, è molto falloso. Concordo sul fatto che cazzeggi, ma se vedi le poche partite che fa serio noti che in attacco non è così sicuro.
     
  7. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Boh ragazzi io ho visto delle partite dove se la gioca con delle ragazze in nazionale giovanile all’estero...comunque rimane una bella domanda! Invitiamolo in italia!
     
    A lolloping piace questo elemento.
  8. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non supererebbe il girone nei quinta :rotfl:

    sinceramente non saprei, perchè i video hanno un'impostazione troppo ludica e dimostrativa
     
  9. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Secondo me lui sa solo giocare così e basta, si vede che tecnicamente giocando a tavolo non è capace
     
    A andras e MarcAnt01 piace questo messaggio.
  10. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sì vero, quando si era scaldato con Lin Gaoyuan non riusciva a bloccargli i top
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  11. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si, tempo fa ho letto in un commento ai suoi video che lui aveva confermato che quello era il suo gioco anche nelle partite ufficiali. Comunque è un gioco strano che può dar fastidio.
     
    A MarcAnt01 e Jackcerry piace questo messaggio.
  12. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A atmoet piace questo elemento.
  13. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    E’ dura capire perche’ gorak e’ stato comunque 500 del mondo...diciamo che per me potrebbe essere realisticamente attorno ai 500, 300 forse e’ troppo. Anche se e’ quasi impossibile giudicare un gioco del genere
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    gorak è stato nei primi 100 per tanti anni.

    in questa partita si impegna davvero poco e vince facile. bobrow per me vale terza medio tipo 300 ma è sempre difficile da valutare nei video e poi con gioco simile
     
    A ggreco e VUAAZ piace questo messaggio.
  15. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Buon diritto ma il rovescio è inguardabile e non vai lontano con un colpo solo.
     
  16. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bobrow ha anche giocato due volte contro Dan di TableTennisDaily perdendo tutte e due le volte. Su questo forum qualcuno diceva che Dan valeva un terza italiano.
     
  17. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Anche dopo il video che ha messo @Sim1 secondo me può valere sui 700-800 d’Italia.. i 500-300 iniziano già a giocare molto meglio di così
     
    A ILMarco piace questo elemento.
  18. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    ho letto da qualche parte che nel ranking americano chi ha 2200 punti vale un 1500 nel mondo. non so quanto sia veritiera la comparazione ma bobrow sta scritto che è arrivato a 2180,quindi...
     
  19. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Però vorrei aggiungere che per me Bobrow è un esempio: persona positiva, gioco spettacolare unico e viaggi in tutto il mondo per promuovere il tennistavolo. Quando lo vedo mi viene subito voglia di giocare.
     
    A atmoet e emacs77 piace questo messaggio.
  20. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' difficile confrontare le classifiche dei vari paesi del mondo, comunque per avere un'ordine di grandezza chi ha circa 2100 punti USATT corrisponde ad un terza categoria scarso italiano. confronto categorie tennistavolo nel mondo.JPG
     
    A lob, ggreco, demonxsd e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina