1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dominasta, 24 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Sono interessato all' S2 (dritto) e all' S1 (rovescio), vorrei sapere se sono gomme pesanti o leggere ed a che stile di gioco sono adatte. grazie.

2. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

ciao io ho appena messo l's2 (max) sul rovescio e mi trovo molto bene, gran controllo, bella morbida (in confronto alla vega pro però col topspin di dritto perde molto in spin, oltre che in velocità).
    Come mai s1 sul rovescio che è più dura?
    Spero di esserti stato utile, considera che non sono un esperto.
    Massi

A Faber piace questo elemento.
  3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo...
    Ho la s2 sul rovescio da un bel po' è una gomma che ti permette di fare tutto.. Morbida al punto giusto :) se ti piace la gomma che aggancia insieme alla gomma piuma e non solo il top e se nonti piace tantissimo spin allora e ottima
    Poi sta bene su tutti i telai..
    Se metti s1 sul rovescio vuol dire che ti piace bloccare spinto e teso..

A sangex piace questo elemento.
  4. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    grazie. sì di rovescio blocco molto in anticipo e per aprire spingo più piatto che di dritto. col dritto però mi piacciono loop molto carichi e lenti, la S2 dà poco effetto? E poi vorrei sapere anche cosa ne pensate del peso, perché vorrei appesantire il meno possibile il mio rapid carbon.

5. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    di pesante è leggermente più pesante di altre. pensa anche alla barracuda sul diritto o alla coppax2

6. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    grazie

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La baracuda e piu pesante della s2 ..la s2 fa girare la palla e la parabola e abbastanza arcata ma la baracuda gira di piu
    Lo usata x meta anno sul dritto e i top sono carichi
    Se ti piace dare parabole molto spinose vai di baracuda
    Se ti piace parabola poco piu tesa e con meno rotazione( non vuol dire che non gira) allora s2
    Sono gomme che si assomigliano molto...:):)
    La x2 non ho mai provata ma molti giocatori la usano e non si trovano male da quello che so controlla molto bene...

A dominasta piace questo elemento.
  8. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    bhe, visto che la differenza è poca, opterei per la S2 per il peso.

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    :approved::approved:è una gran gomma devo ancora provare la nuova versione che dovrebbe migliorare appunto lo spin...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina