1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO acuda s3

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da roberto28, 4 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vendo acuda S3 rossa da 1,8 mm. Giocato solo 5 ore, misure 150x158. Euro 16 più spese spedizione

2. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    a 15 comprese spese prioritaria la prendo io!

3. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Berardino mi dispiace ma è nuova

4. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Peccato il mio telaio è 152x158, leggermente piccola in larghezza

5. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io come telaio ho il donic Waldner. penso che come larghezza siano tutti uguali, almeno se si tratta di telai off e all

6. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    quanto misura alla base? ho rimisurato il telaio con il calibro!! la parte orizzontale piu larga è152 mm

7. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La base è 9 cm. Ma guarda che tu non devi stare col misurino perchè 1 mm è una porzione infinitesimale. Pensa che io l'ho misurata sul telaio che è 1,58 ed usciva fuori, adesso che è tolta l'altezza non mi risulta più 1,58, ma 1,56; in questo momento è una gomma a "riposo". La gomma quando si attacca va pressata col rullo. Se addirittura tu dovessi bosterizzare sarai costretto a tagliarla tanto che si espande. pensa che i telai di larghezza sono tutti uguali almeno quelli offensivi. L'altezza può variare, ma di qualche millimetro, basta iniziare ad incollare dalla punta, poi se alla base rimangono 2-3-4 millimetri non fa niente, perchè è una parte che non ti servirà mai e che neanche si nota. per quanto riguarda la larghezza dovrai mettere il nastrino che attacca sul legno, coprendo poi la gomma; ecco il nastrino è 1 mm. quindi se davvero il tuo telaio è 1,52 i 2mm li recupererai col nastrino.
    Con questo non voglio costringerti a comprare assolutamente....
    Anche io come te quando ho comprato gomme alte 1,52 ero perplesso, ti dico che vanno bene uguale.
    se vuoi proprio toglierti ogni dubbio per eventuali acquisti futuri, confronta la tua stiga con un telaio donic, tanto sono tutti uguali e vedi un po'.

8. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    in effetti in larghezza 1 mm per lato è ininfluenteah la s3 che ho adesso alla base è addirittura 96mm.misuro la waldner senso carbon del mio collega e mi tolgo curiosità .costo comprese spese spedizione?

9. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao Roberto 28 io sarei interessato all'acquisto al prezzo che hai detto visto che, come riferisci , la gomma ha solo 5 ore di gioco, però vorrei vedere una foto della gomma se possibile ovviamente per potere meglio verificare il suo stato; un cordiale saluto.

10. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se date email in MP invio foto, anche a stefan 75
    Posso scendere massimo 17 euro compresa prioritaria e 20 compresa raccomandata.

11. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    inviato indirizzo in mp

12. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    come da accordi con te in MP prenoto e invio subito pagamento tramite bonifico bancario.

13. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina