1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acuda S3 o Baracuda Big Slam?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 19 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao.
    Sto cercando di rallentare un poco il mio gioco, fatto di bei punti e un sacco (TROPPI! ) di errori.
    Sto provando un telaio di media rigidità e mi serve una gomma medio/morbida, da 2.00 mm, per il dritto (con il quale tiro discreti top).
    Negli ultimi anni ho giocato con la Genius Sound con la quale mi trovo bene ma volevo sapere se potevo riuscire a risparmiare qualcosa.
    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato un confronto tra le due gomme.
    Qualcuno le ha provate entrambe e mi potrebbe dare una mano?

2. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Posso dirti solo che la S3 è un ottima gomma! Feeling perfetto quando agganci la palla!

Se usi un telaio medio rigido è perfetta! Unica pecca, secondo me, è che la sua fragile gommapiuma soffre più incollaggi (proverò con il latex)

3. SardusPong

SardusPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Ho provato sia la Baracuda big slam che la S3 e quest'ultima mi sembra meno veloce e meno spinnosa dell'altra.

4. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Barracuda b.slam piu veloce e meno controllo.s3 la meno veloce delle acuda , una all+aggressiva.se ti interessa provarla ne ho una sul mercatino adesso di s3 rossa ottima

5. Puck

Puck Utente Attivo

La proverei volentieri se solo fosse nera...
    Rossa, solo coi puntini (corti) sulla mia racchetta, da sempre. :)

6. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

ragazzi posso farvi una domana?
    Io e un mio amico abbiamo provato a mettere sul rovescio per aver più controllo una gomma morbida (xiom omega IV elite), ma il risultato è stato disastroso... nel gioco di taglio (push) dava molto poco effetto e tendeva a finire a rete facilmente, nell'apertura anche qui non ci siamo trovati bene... l'unica cosa è che rallentava il gioco, ma in realtà anche nello scambio riesco a essere DI GRAN lunga più regolare con una media o medio borbida (ottime le vega europe o acuda s2!)...
    Sareste così gentili da dirmi perchè voi vi trovate bene con queste gomme così morbide? Magari ho pensato di essere io a non saperne sfruttare e vantaggi...
    Vi ringrazio
    Saluti!

7. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    vuoi rallentare il gioco e giochi con il solo???.......ma sai che è un lanciamissili non indifferente???.........ti inganna perchè sembra dal tocco morbido ma è veloce.

prova un all + con una bella acuda s2 sul dritto e una s3 sul rovescio e vedi quanti bei punti fai

8. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    perchè ogni gomma reagisce diversamente ad ogni telaio..........più semplice di così

9. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

............. beh io l'avevo messa sul maze off che mi sembra un telaio rigidino, e proprio non mi piaceva... non era mica su telaio rigido gomme borbide?

10. Puck

Puck Utente Attivo

Hai notato che gioco con il Solo ma vuoi mettermi una liscia sul rovescio? e perché? :)
    A parte gli scherzi, forse è vero, ma il Solo ha un tocco così meraviglioso che...
    Comunque, ci stavo pensando in effetti, il problema è trovare il telaio che dico io e non è semplice... anzi, mi sa che mo' mi sposto e chiedo aiuto.
    Ciao

11. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ha un tocco così meraviglioso che.........inganna, prova un all+ o off- 5 strati legno e vedi che cambia tutto, con le gomme che già hai

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina