1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Acuda S2 e Bty Primorac dritto

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Bombarolo, 27 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come da aggetto vendo domma Acuda s2 rossa, spessore max, usata ma giocabilissima a 12 euro più spese.

Il telaio lo vendo a 20 euro più spese è uno dei più usati, ha qualche graffietto ma è giocabile.

Altre gomme: ricordo che ci sono ancora Xiom Sigma rossa pari al nuovo in altro post e altre gomme sparse... (Coppa X3, Tackiness, Phenix). Valuto offerte forfaittarie...

2. cris

cris Nuovo Utente

Mi prenoto per il Primorac, dopo aver visto le foto. In Mp i dati. Grazie...

3. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Telaio spedito!

4. cris

cris Nuovo Utente

Telaio già arrivato, spendido. Lascio superfeedback!!!!

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Foto e dimensioni dell'Acuda?

6. dragos

dragos Utente

Nome e Cognome:
    Dragos Bursuc
    Squadra:
    Mortise2000
    mi dai dei dettagli della PHENIX

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Acuda è 151x158. Se mi mandi un'email in Mp ti mando le foto.

8. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Phenix è una gomma della Joola, se vuoi posso mandarti dei link con le recensioni. Quella che ho io in vendita, in realtà è molto usata (ma grippa ancora) ed è per questo che la vendo a 5 euro sole più spese di spedizione. Eventualmente in accoppiata con altro materiale, in modo da ammortizzare le spedizioni. Che altre informazioni ti servono, proposte?

9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi dici "quanto" è usata?

10. dragos

dragos Utente

Nome e Cognome:
    Dragos Bursuc
    Squadra:
    Mortise2000
    la conosco benissimo ( ma se come hai detto molto usata non mi interesssa) comunque volevo sapere millimetraggio e misure etc..

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Controllata adesso, in realtà ho confuso la gomma con una s1 che ho già spedito. Quella di questo post ha diverse imperfezioni e anche un taglietto visibili sui bordi ma ha il top quasi nuovo. Ragion per cui la ribasso a 8 euro più spese, ottima gomma per test.
    Ripeto up: 8 euro più spese per la s2.

12. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    S2 libera,
    aggiorno lista e aggiungo gomme
    Butterfly Tackiness nera (6 euro più spese)
    Xiom Sigma Pro max rossa pari al nuovo (19 più spese)
    Coppa x3 rossa max 10 più spese
    Ritc nera 5 euro più spese
    Joola Phenix nera max 5 euro più spese (molto usata ma buona per test o iniziare)
    Dhs Tin Arc 3 nera 6 euro (molto usata ma buona per test o iniziare)
    Joola Telum max rossa 5 euro più spese (molto usata ma buona per test o iniziare)
    Valuto proposte forfaittarie

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    S2 non più disponibile...
    aggiorno lista
    Butterfly Tackiness nera (6 euro più spese)
    Xiom Sigma Pro max rossa pari al nuovo (19 più spese)
    Coppa x3 rossa max 10 più spese
    Ritc nera 5 euro più spese
    Joola Phenix nera max 5 euro più spese (molto usata ma buona per test o iniziare)
    Dhs Tin Arc 3 nera 6 euro (molto usata ma buona per test o iniziare)
    Joola Telum max rossa 5 euro più spese (molto usata ma buona per test o iniziare)
    Valuto proposte forfaittarie

14. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perfetto, feedback ricambiato. Si può mettere il lucchetto alla discussione tanto le altre gomme (fuori titolo) sono riepilogate in post più recenti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina