1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acuda S1 turbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista92, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Volevo sapere se qualcuno ha provato a fondo questa gomma ed è quindi in grado di fare un confronto con altre gomme...in particolare vorrei sapere se è tanto più dura della S2 e se è più soft della S1!
    Grazie!! :)

2. carlomariani

carlomariani Utente

è + morbido il sopra rispetto alla S1 e quindi grippa di più dando anche maggior feeling . é la miglior gomma per il dritto che io abbia mai provato . Ciao

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    assomiglia abbastanza ad una tenergy 05 col booster se l hai provata

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    come ti è sembrata..??velocità parabola spin..??

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    parabola non esagerata ma la palla non va neanche dritta come la s1,
    le ho provate sul viscaria di mitranescu che l anno prox fa la serie a2.
    probabilmente non veloce quanto una s1, però velocità ottima lo stesso e tanto giro.si abbina meglio a telai in carbonio, su legni morbidi rischia di essere troppo morbida

ps: come per quasi tutte le gomme la nera è diversa dalla rossa a volte...

6. Ste.90

Ste.90 Utente

Sapete dirmi le differenze con la vega pro?

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    secondo me la vega è più morta come gomma, meno reattiva

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dico la mia
    come scritto anche ho altri thread questa nuova generazione di gomme esn , sono tutte simili, sono veloci ma con poco spin

non si può paragonare alla vega pro

9. Ste.90

Ste.90 Utente

ok..:approved: L'ho visto con le nuove coppa X.
    Adesso la vega mi sta piacendo in tutto .. poi siccome ha la piuma dura, sul rosewood si accoppia molto bene, visto che è abbastanza elastico..

Prima usavo l'S1, ma quando l'effetto colla è finito.. ha perso buona parte di aggancio e di spin.. quindi risultava solo veloce e con poco spin.. Pensavo che questa nuova acuda, con il topsheet morbido come le vega, le due gomme risultavano simili...( per aggancio, angolo di tiro e spin)..

Mi sa che per ora mi tengo le vega, visto che come spin a parte le tenergy non ci sono al momento valide alternative ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina