1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce acuda P1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da roberto28, 22 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    ho acquistato questa gomma (non ancora arrivata). gradirei avere informazioni e pareri di qualche giocatore che già l'ha provata confrontandola magari con la m1, gomma con cui gioco adesso.
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Tanto tanto tanto più morbida!
    Buon aggancio, fa girare parecchio, ma manca un po di velocità secondo me.
     
  3. Fiumicello85

    Fiumicello85 Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Molto meglio la m1, piu' spin.
    P1 simile alle tante tensor che non passeranno alla storia di questo sport (genius, express, aurus, razka, s1, ecc ecc..tutte uguali).
    Senza infamia ne lode.
     
  4. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    quindi ho fatto un pessimo affare a comprarla dato che l'ho pagata 34 euro da un noto rivenditore. A me serviva una gomma come la m1 leggerissimamente più lenta dato che sto giocando con l'ebenolz che è abbastanza veloce. prima giocavo con m1 e boll alc
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    È sempre soggettivo!!!
    Lo provata ieri la p1 su una racchetta di un amico con telaio darker Carbon ...
    Non male ottima X bloccare e tanto giro non so se dovuto anche al telaio ma una bella accoppiata... Da quello che ho potuto percepire X 5 minuti e che è una gomma con doppia faccia,avendo un top morbido è gommapiuma dura X dare forza devi far lavorare entrambi
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    solo perche' te lo ha detto , con tutto il rispetto per Davide (non ce l0ho con lui, ci mancherebbe ;) ), una persona su un qualsiasi forum di tennistavolo ?
    che ne sai di come gioca lui, di quali materiali necessita e sta usando, di quali siano le sue aspettative ?
    non c'e' nulla di piu' personale di una gomma o un telaio, la stessa combinazione che in mano a te e' eccellente se la dai a me puo' darsi che la trovi ingiocabile... se chiedi lumi su una tenergy ti direi che e' un mattone ingiocabile, e allora che fai : non la prendi solo perche' le mie sensazioni sono queste ?
    quindi : aspetta che arrivi, la provi sul tuo telaio per un paio di settimane (non giungere a conclusioni dopo 1 ora, perche' sono senz'altro affrettate e inaffidabili) e poi giudichi.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  7. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tutto è soggettivo ... Ma dire che le caratteristiche della la P1 sono alquanto diverse da quelle della M1, è oggettivo.
    Ps. Anch'io ho provato la stessa combinazione (forse la stessa racchetta) di Guruzz ed in quel caso telaio e gomma si sposano bene.
     
  8. Fiumicello85

    Fiumicello85 Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Attenzione, io non sto dicendo che sia una ciofeca. Se uno imposta il proprio gioco sul blocco (come gran parte qui in Friuli...), sono gomme eccezionali....Non sentono molto l'effetto, sono veloci, morbide, ti danno ampi margini di errore ecc....
    Però se parliamo di topspin o di far girare la pallina, rispetto alla m1 c'è un abisso a mio parere.
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    d'accordo, non avrebbe senso fabbricare due gomme uguali con nomi diversi...pero' le caratteristiche di una gomma che non si sposano col tuo tipo di gioco potrebbero far scopa col mio...per quello che l'unica soluzione e' provare sul proprio telaio per un po' di tempo.
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  10. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Si quello che dici è molto vero. il filling con telai e gomme è tutto personale.
    la gomma è arrivata. la devo solo montare e giocarci. a me serviva una gomma leggermente più lenta dell'm1 solo questo. Stesso grip stessa cattiveria.
    alcuni dicono che la m1 grippa di meno delle jp01 ma nelle mie mani grippano molto di più le m1 che le jp01.
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ecco, vedi ? :) l'unica soluzione e' provarla per almeno un paio di settimane prima di giudicare definitivamente.
     
  12. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... abbassare i mm. no?
     
  13. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Roberto 28, tieni presente che sul mercato estero sono in vendita le M1 pro già boosterizzate, che potrebbero essere un valida alternativa alla Tua M1 attuale. Dove gioco ci sono due giocatori che le usano e ne dicono meraviglie, ma ritorniamo sempre al discorso del telaio e livello/stile di gioco (uno dei due è stato un seconda ed attualmente un terza molto forte).
     
  14. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Sapresti dirci dove?
     
  15. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Andrew, sono state spedite dalla Francia da loro amici, non conosco il sito internet che le vende.
     
  16. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Peccato! Se riesci a fartelo dire, facci sapere!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina