1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce acuda differenza topsheet, si trovano ancora quelle vecchie?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 8 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    come avrete notato gia da un pezzo le acuda hanno cambiato la superficie, quelle più recenti hanno topsheet più opaco rispetto ai vecchi modelli dove almeno per le rosse la superficie era più lucida, io personalmente trovo le vecchie migliori , sapete se su richiesta si trovano ancora imbustate? ho finito un lotto che comprai un po di tempo fa e volevo evitare che mi arrivasse a casa la nuova :mumble:
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Heee magari...
    Ho avuto questo problema pure io...
    Ho cambiato gomme ma alla fine sono ritornato alla S2...
    Per abituarmi alla nuova che e più veloce e meno morbida ho usato millimitraggi più bassi (la uso sul rovescio) x compensare la velocità. È dopo una stagione sono ritornato alla 2,00mm..
    Una volta abituati alla nuova vedrai che ti troverai bene anzi ha qualche marcia in più...
    In caso puoi provare la X2 ho la x1 gold che hanno la stessa morbidezza della vecchia s2
     
  3. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma la m2 l'hai provata?
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ciao maurizio si sia la m2 (discreta ma non mi dava il feeling della s2) che la jp01 (idem) che la jp03 (idem con patate)
    per ora ho messo una t05fx e va abbastanza bene :approved:
     
  5. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    che strano. la m2 ha più parabola, avrei detto che ti sarebbe piaciuta di più. ciao
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Seguso ma sono gomme molto diverse.. Anche se la 05fx e ancora più diversa ma a sto punto anche la evo fx andava bene..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina