1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto transenne

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da michelecannone, 8 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michelecannone

    michelecannone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Sul mercato ho trovato le seguenti soluzioni:

    - 10 Transenne 2 metri -> 180€ (rivenditore italiano)
    - 10 Transenne 2,33 metri -> 190€ (su contra.de)

    Che faccio?

    Io voglio risparmiare più possibile e secondo me le transenne sono tutte uguali no?
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    A Ascoli penso le abbiano costruite loro, dato che di quel genere non le ho viste mai, un tubo piegato e saldato, su due piastre a terra, e un po di stoffa blu sopra, niente di speciale, ma funzionali anche perchè più alte delle solite, anche se anno messo una barra sotto che tocca terra per dargli più resistenza e ho rischiato molto in un torneo regionale nel primissimo incontro con una storta della caviglia, dato che ci ho messo il piede durante il gioco non sapendo di quella barra e ho fatto un movimento molto strano, non ho abbandonato e ho passato il girone.
    Ne esistono da comprare già pronte di vari tipi, con struttra in ferro e con teli in plastica oppure con struttura in cartone e plastica.
    Le prime più costose, prese in italia possono arrivare anche a 25 euro l'una, gli altri prezzi li hai visti te.
    Quelle in cartone ho trovato solo 3ttt.it a 17 euro l'una in blocco massimo da 10.
    http://www.3ttt.it/zoom.asp?id=490

    Credo che con il primo metodo se conosci qualcuno che ha un'azienda che lavora metalli penso possa uscirne qualcosa, oppure tentare di costruire quelle in cartone ma penso che potrai risparimare massimo 5 euro l'una che non è poco comunque.
    Oppure noi ne abbiamo a profusione in metallo della donic con telo in plastica e posso sentire se la società pè disposta a darne via una decina a 15 euro l'una accordandosi poi nelle spedizioni.
     
  3. michelecannone

    michelecannone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Sembrano carine, solo penso che siano poco resistenti, uno scambio più lontano dal tavolo, l'intenzione di prendere la pallina fuori campo e si distruggono.
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ragiona bene sulle lunghezze (soprattutto per uniformare le misure) una vale l'altra ...l'importante è la praticità di avere punti di riferimento quando si montano le aree di gioco.Certo è ,che se si hanno transenne più lunghe ce ne vanno meno e soprattutto occupano meno spazio. la praticità di quelle da due metri è che si possono trasportare più facilmente con l'auto senza smontarle completamente.Occhio che recentemente la plastica usata fa proprio cag..e ,saldature a caldo comprese. A me duran di più quelle di venti anni fa ...decidi anche di prenderle tutte di uno stesso modello altrimenti succede (come mi capita) ,che quando le riponi in magazzino ti tocca suddividerle altrimenti i "piedi" si incastrano e fanno casini...quelle in cartone non le puoi usare anche all'aperto (pioggia) e quindi meno pratiche per coloro che fanno anche attività non all'interno.
    Il fai da te è ok ma un'occhio alla sicurezza ci va comunque....
     
  6. michelecannone

    michelecannone Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Hai ragione, cartone l'ho escluso...

    Qualcuno le ha mai prese quelle di contra.de prodotte da loro? Vendono anche un pratico raccoglitore con le rotelle.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina