1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da ottomino, 7 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ottomino

    ottomino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, mi date per favore un consiglio su sito si acquisto e modello di tavolo per un appassionato principiante (qualcosina di piu' forse) che ha liberato gli ampi garage e ora vuole acquistare un tavolo?
    Preferirei un modello outdoor in modo io lo possa trasportare fuori nella bella stagione e all'interno nei mesi invernali/autunnali. Il mio budget puo' essere dai 200 ai 300 euro.
    Grazie
    Ciao
    RICCARDO
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ciao ci sono almeno altre due discussioni molto simili nel forum. Usa il tasto cerca in alto a destra :)
     
    A paolom piace questo elemento.
  3. ottomino

    ottomino Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie, alla fine sto decidendo per un
    CORNILLEAU Sport 250 Tavolo Ping Pong Indoor
    Cosa ne pensate?
    ciao
     
  4. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Io ho un Cornilleau 300 ed a mio parere l'unico difetto che ho riscontrato è nella retina. Il mio è un indoor ma lo uso all'esterno nella bella stagione. Ti consiglio vivamente un tavolo da interno in quanto sicuramente migliore per il rimbalzo. Inoltre ci sono tavoli che provengono dalla Cina a prezzi molto convenienti. Puoi anche considerare l'acquisto di un tavolo usato di qualità superiore come quelli marcati ITTF. Tra poco ci saranno i campionati italiani alla fine dei quali i tavoli vengono venduti a prezzi interessanti e sono come nuovi.
     
  5. calem

    calem Nuovo Utente

    Salve, qualcuno sa attraverso che canali è possibile acquistare i tavoli provenienti dai campionati italiani?
    grazie
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma con tutte le belle discussioni che ci sono sui tavoli... :rolleyes:
     
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    va benissimo quello,il piano non è cosi spesso ma la superficie è "professionale",per quel prezzo,nuovo non trovi di meglio.
     
  8. Corpas

    Corpas Utente

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sai che non riesco a trovarle?

    Alcune domande...
    • Quali sono questi tavoli cinesi?
    • E per quelli dei campionati italiani chi contattare?

    Ciao e grazie
    Corrado
     
  9. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Scusa ma non so risponderti...
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Se come gli ultimi anni sono marca Butterfly, contatta la Butterfly Italia, la trovi su internet. Ciao.
     
  11. pg020458

    pg020458 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PAOLO GHIANDONI
    Squadra:
    SORCI VERDI
    Molto buono il Cornilleau 250, attento anon fargli prendere acqua.
     
  12. mava70

    mava70 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Confermo, ho il 250 e non trovo grandi differenze rispetto al tavolo da 25mm che abbiamo in palestra. Per contro si piega in 15 secondi e diventa molto compatto premendo due leve, anziché stare li a smontare la retina spostare ogni singolo mezzotavolo, lo ricomprerei anche domani.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina