1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acquisto tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da MARTY83, 18 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

Io ho comprato un tavolo della ketler indoor a 170 euro e lo tengo fuori da quanto l'ho comprato ed è perfetto non è vero che si rovina

2. mohr

mohr Nuovo Utente

i thread dei forum sono come i vampiri, a volte essi tornano...
    basta che uno sprovveduto semini una goccia di inchiostro (niente sangue per carità) ed ecco che risorgono
    comunque, visto che è ancora vivo

opzione 1 - lo spazioso
    se contatti una grossa società sportiva, loro ogni anno fanno fuori diversi tavoli omologati usati, hanno qualche segnetto ma costano la metà
    problemi : i tavoli da competizione non sono tutti facilmente maneggiabili da una persona sola e a volte tengono molto posto anche ripiegati
    se hai molto posto e lo lasci giù fisso, è la scelta migliore
    un amico mio ha trovato una bella occasione, ma è artigiano e l'ha messo nel capannone, non a casa

opzione 2 - il domestico
    a casa non mi serviva un tavolo omologato, piuttosto maneggiabile da solo se occorre, poco spesso e ben richiudibile per evitare che ingombrasse quando non si gioca, ho preso l'Artengo in legno da 150 euro al Decathlon e tutti contenti, tiene pochissimo posto se ripiegato, rimbalzo pressochè regolare, montaggio complesso, qualche problema per le rotelle che si svitano, è roba fatta in Cina, là sarebbe regolare anche per i campionati e costerebbe 20 dollari
    evitare tavoli da esterno con ferro o cemento, rimbalzo assolutamente diverso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina