1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto Tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dgnovo, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dgnovo

dgnovo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Diego Novo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi,
    come ho già detto in un altro post, questa settimana, assieme a degli amici creiamo una nuova società.
    Ora che tanti di voi mi hanno aiutato per la redazione di Statuto e Atto Costitutivo, volevo chiedervi se secondo voi per iniziare un tavolo come questo può andare bene:
    http://www.fitmax.it/schede/garlando_ping-_pong_training_indoor___set_gioco_omaggio/index.htm
    Fatemi sapere cosa ne pensate e accetto tutti i consigli del caso.
    Buona giornata e grazie anticipatamente.

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me faresti meglio a comprare un tavolo omologato, anche usato in caso... Cosi se fate campionato siete già apposto... ;)

3. dgnovo

dgnovo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Diego Novo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami sono nuovo del settore, ho sempre giocato a ping pong con amici nei bar della zona, dove trovo quali sono i tavoli omologati?

4. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Il tavolo che vuoi prendere non va bene..dovresti prendere 1 tavolo omologato che costa mediamente 500 euro (se nn m sbaglio)..comunque se mi kiami ti do qlc dritta..:banana::banana:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Omologati = conformi

Fatti un'idea qui:
    Migliori tavoli omologati Fitet

Bye

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
  7. gioefilo

gioefilo Nuovo Utente

Ciao ragazzi....avevo più o meno la stessa domanda da porre. Non è che qualcuno vende un tavolo omologato (anche usato) e a che prezzo?

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ci sono i tavoli usati nelle competizioni internazionali, che vengono venduti qui, altrimenti ti conviene chiedere alle societa' a te vicine (il trasporto puo' costare molto) se hanno tavoli da vendere. Oppure guarda qualche sito internet che vende tavoli, se te ne serve piu' di uno puoi trovare offerte interessanti (da contra.de ricordo vendevano una coppia di tavoli andro omologati a 1000 euro)

9. gioefilo

gioefilo Nuovo Utente

Grazie x l'info!!!....mi rivolegerò alle società nella mia zona. Cmq la richiesta è per un solo tavolo!

10. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ciao, anche io cerco un tavolo per una nuova società, ma vorremmo prendere qualcosa di usato senza spendere troppo, ho letto da qualche parte che le società vendono ottimi tavoli non più omologati a circa 200 euro, confermate?
    Se si sapete dove indirizzarmi per l'acquisto?
    Grazie :hail:

11. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    la mia società di capua (ce) vende uno stiga expert roller azzurro omologato (poco utilizzato) compreso di rete a 300 euro esluse le spese di trasporto, buona occassione essendo un intruso dagli altri tavoli che abbiamo.:approved:

12. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Il prezzo è un pochino alto per quello che volevo spendere, ma se mi mandi gentilmente qualche foto potrei pensarci vista la qualità del tavolo, io sono di Ischia quindi un modo per risparmiare sulla spedizione potremmo anche trovarlo, grazie e a presto, aspetto notizie.

13. gioefilo

gioefilo Nuovo Utente

In linea di massima cercavo anche io la stessa cosa allo stesso prezo!!

14. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    comunque qualcosina possiamo togliere x il prezzo,:sisi: purtroppo x la foto non sono tanto capace devo sentire con un mio amico x metterla,:mumble: se 6 di ischia xkè non vieni a capua di persona x vederlo? :eek:se pensi di venire ti farò avere l'indirizzo.:dati:

15. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Sarei contentodi venire da te di persona ma per ora purtroppo mi sarebbe difficile, e poi con la macchina tra biglietto di andate e ritorno mi converrebbe mandarti il corriere, io in verità avevo in mente altro per la spedizione, se riuscissi a mandarmi qualche foto sarebbe il massimo, magari col prezzo finale...
    Grazie 1000 in anticipo, gentilissimo. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina