1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto rakketta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da batigol86, 8 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. batigol86

batigol86 Nuovo Utente

Salve, vorrei acquistare una racchetta su zeropong.Non ne ho mai acquistata una in vita mia e volevo chiedervi se mi potete consigliare i vari materiali da acquistare per assemblare una racchetta.

Prediligo giocare in difesa non troppo vicino al tavolo

Grazie

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Allora per iniziare dovresti dirci il tuo livello,da quanto giochi,che tipo di gioco prediligi...dacci qualche informazione in più...sopratutto se devi ancora imparare o hai già i colpi ben impostati...aiutaci a capire e noi aiuteremo te!!!
    Poi in base alle tue risposte ti daremo qualche dritta...

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    indica quali sono i materiali con cui giochi adesso. ma se vuoi avere un consiglio rapido chiama direttamente quellli di zero e lasciati consigliare sono molto competenti chiedi di alex o marzia :approved:

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    se vi sente cumi vi uccide a tutti:D:rotfl: :D :rotfl: ...cmq cm gia mi hanno preceduto devi dire cm gioki...se prediligi l'attacco alla difesa o viceversa....così ti possiamo aiutare...;)

5. batigol86

batigol86 Nuovo Utente

gioco da circa 5 anni, mi piace giocare sopratutto in difesa e un po' staccato dal tavolo.Gioco sempre con gli amici e tutto sommato sono abbastanza bravo...

Un altra info:una volta che attacco la gomma con la colla,dovrò spesso rimettercene dell'altra di colla oppure per almeno un paio di anni la gomma non si scolla?

Grazie

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per il discorso colla una volta che incolli puoi lasciarla li quanto vuoi. per il discorso materiali io ti consiglierei telaio 729 balck wirlwind con dritto jap judo da 2.0 e sul rovescio geospin taky da 1,5 a meno che tu non voglia passare a dei puntini sul rovescio e allora nadrei sul classico 755 con gommapiuma da 0,8
    :approved:

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Se vuoi una racchetta già assemblata con materiali nuovi non performanti a prezzo accessibile mandami un PM, ciao!

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto alla stragrande! ;) non ci vedrei niente male una Focus I in alternativa sul dritto...:sisi:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

:approved:

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sotto questo "non performanti" cosa si cela? hehehehe

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Con prestazioni non esasperate :D :cool:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina