1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto nuova racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Antonisceddu, 2 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonisceddu

Antonisceddu Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
    Salve a tutti :)

Siccome la mia racchetta è praticamente andata,vorrei acquistarne una nuova.
    Ora,leggendo varie recensioni su internet leggo che posso comprarne una preassemblata(cioè quelle che si acquistano normalmente nei negozi,da come ho capito)oppure "costruirmene"una io.

Sempre leggendo qui è là,ho capito(ad occhio e croce) qual'è il mio stile di gioco.

Dovrei essere un topspinner,anche se non sapevo di esserlo :eek::eek:

Eheh detto questo,cosa mi consigliate per la nuova racchetta?
    La compro preassemblata oppure ne assemblo una io?

Io ero più orientato verso la prima opzione perchè:

1)Non so come si assembla una racchetta,e non saprei scegliere i materiali giusti per farlo.

2)La racchetta preassemblata è più economica,e io che ancora devo iniziare ad allenarmi seriamente,preferisco spendere poco.

Il mio budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 euro.

Mi potete consigliare qualcosa sia di assemblato che da assemblare?

2. Caplotto

Caplotto Utente

Bhe sappi pero che la migliore delle preassemblate non reggera mai il confronto con la piu scarsa delle assamblate...
    Questo perche non c'e mai una preassemblata PERFETTA ad un stile di gioco,sono tutte alquanto generiche...
    Se devi cominciare seriamente consiglio una preassemblata...puoi seguire la guida di gspix nella seconda pagina di questa sezione...
    Io l'ho trovata abbastanza utile =)
    Spero di esserti stato di aiuto...;)

3. lollo95

lollo95 Utente

no hai sbagliato devi dire sconsiglio una preassemblata! :)

---------- Messaggio aggiunto alle 22:41 ---------- Il post precedente era delle 22:35 ----------

da assemplare ti consiglio

-telaio= http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...atalogo&ID=823&ww=on&view_dettagli=Visualizza

-dritto= http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...atalogo&ID=262&ww=on&view_dettagli=Visualizza (2.0mm) rossa

-rovescio= http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...atalogo&ID=100&ww=on&view_dettagli=Visualizza (1.8 mm) nera

con questa combinazione avrai una gomma molto equilibrata perfetta per imparare e per migliorare le tue abilità

saluti
    lorenzo

4. Caplotto

Caplotto Utente

Scusate ho fatto un EPIC FAIL
    Mi sono confuso volevo dire da assemblare xD

5. Antonisceddu

Antonisceddu Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
  6. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

non sembra male...

7. redbaron990

redbaron990 Utente

Secondo me per la stessa cifra puoi trovare anche materiale migliori sia telai che gomme sempre rimanendo sulle cinesi ovviamente.
    Se invece hai la voglia e la pazienza di aspettare un pò appena arrivi a 20 messaggi all'interno di questo forum avrai la possibilità di partecipare al mercatino e lì con la stessa cifra che spenderesti per queste 2 gomme e telaio trovi telai usati ma in ottime condizioni venduti da utenti del forum con qualche gomma sicuramente migliore delle sopra citate ad una cifra simile o forse anche più bassa.
    Io ho fatto così e ti consiglio vivamente questa opzioni soprattutto per quanto riguarda il telaio.

8. X-SlamM-

X-SlamM- Nuovo Utente

Penso anche io che sia la cosa migliore...

9. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Per il momento nessuna mi vuole !
    ringrazio anch'io discussione utile anche x me :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina