1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto gomme per lo stiga hybrid wood

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 1 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Penso che dopo un sacco di gomme che ho avuto in mente per questo telaio alla fine diciamo che per ora ho scelto queste, ancora non sono proprio sicuro al massimo..:confused::confused:
    Dritto:Donic coppa Jo Platin soft 2.0
    Rovescio:Butterfly bryce fx 1.9

Spero che mi vadano bene, accetto altri consigli perchè ancora non ho deciso...
    Tenergy 64 o 05???Sonex gold???Sriver G3 fx???Coppa jo gold???Desto f3???
    Devo fare l 'acquisto da fp sport quindi non vado su gomme stiga perchè non le vende...peccato.
    Ringrazio in anticipo!!!:approved::approved::approved:

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    perchè devi acquistare da fp? solo perchè vende le bryce a 25 euro? ma và!
    io ti consiglio
    diritto stiga bbost tx(disponibile tra pochissimo)
    rovescio almana
    vai meglio secopndo me

3. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...

ottima combinazione!!!

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    No non è per quello...stiamo facendo un ordine tutti insieme con queli della mia squadra...e loro ordinano li..cmq anche io avevo pensato alle almana...

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sono delle gran belle gomme, vai sul sicuro........

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma come fate a consigliare gomme ancora non in commercio? :tsk:
    Le avete provate? :mumble: Come fate ad essere certi poi (non sapendo come vanno) se si adattano al suo gioco...
    Sono consigli buttati su... :goccia:

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ai ragione ho azzardato me ne pento..........
    è che la tc è troppo morbida, la tp troppo dura per il telaio, tra una settimana esce la gomma media, direi che può essere un modo per comprarla, se è come le altre sarà ottima.........

8. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Vabbè cmq non la prendo anche perchè la prossima settimana devo fare l'ordine...se rimaniamo sul discorso donic-butterfly che mi consigliate di più??

9. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Tenergy 64 sul dritto se toppi caricando molto e sul rovescio non saprei..dipende se tu tagli o blocchi insomna dipende dal tuo gioco

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    tnergy su un telaio che va gia veloce................... mi dispiace ma non so aiutarti, dovrei provare bene il telaio e le combinazioni...........

11. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Neko hai ragione...mi ero scordato che il telaio era l hybrid wood...troppo veloce per le tenergy che di sè per sè sono già velocissime!!!forse le più veloci!!!allora consiglierei 2 donic desto f3 che sono veloci ma non quanto le tenergy!!

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    da fp ci sono anche le nittaku, mi piacciono molto le hammond(anche se non sono effetto colla) se mgari prendi quelle più elastiche ti troveresti bene, le big slam non le ho mai provate, le coppa jo platin(scegli tu se soft o meno) vanno molto bene, anche le sriver g3 perchè no!

13. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    La penso allo stesso modo!!!in tutti I casi simonspin considera che le Hammond sono veloci e poi a scalare troviamo le g3 un pochino do meno e poi le desto

14. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Penso per il dritto vorrei provare la coppa jo platin soft...per il rovescio sono ancora indeciso...diciamo che con il rovescio tendo più sul palleggio e subito poi a girarmi di dritto per il top...ogni tanto chiudo anche con il rovescio!!quindi vorrei avere anche più controllo per il block..la bryce fx che avevo pensato dite che non va bene??
    Ora sto usando la sonex gold da 1.8 sul rovescio e da delle grandi botte..

15. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io di rovescio amo delle gomme molto veloci giapponesi, che fulminino bene l'avversario......... le bryce normali dovrebbere andare meglio delle fx, oppure sempre le nittaku sono ottime........ le effetto colla di rovescio non ti fanno tagliare bene quindi non so...........

16. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ok!!vedrò che scegliere tra gommapiuma morbida e normale..è ke pensavo a più controllo con la fx..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina