1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquistare XIOM Omega II

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Francis96, 2 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Salve ragazzi, sapreste indicarmi un negozio dove poter acquistare le XIOM Omega II European Version Max sia rossa che nera, perchè Zeropong le ha finite e io ne ho urgente bisogno... Sarebbe perfetto se si potesse pagare in contrassegno.
    Grazie,
    Francis96!:eek:
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In qualsiasi negozio europeo che le abbia disponibili a magazzino, ma temo che il contrassegno te lo scordi : esigono tutti il pagamento con carta di credito o paypal.
    Ma le European sono quelle con la gommapiuma morbida (36-38 o giu' di li) ?
    Ciao
    Pier
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ciao a tutti,
    in primis, sì le european version sono quelle più morbide mentre le asian version quelle più dure prova a vedere nel sito ufficiale della xiom per sapere dove acquistare, ma sono tutti negozi esteri e quindi non penso facciano il contrassegno in alternativa vai da presports o compra le asian version da zeropong
    il sito ufficiale della xiom è il seguente
    http://www.xiomtt.com/
    ciao, ciao
     
  4. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ho notato che iruiru ce le ha! Ora vedo se nel mercatino qualcuno debba fare un ordine da questo sito... Grazie a tutti!:eek::approved:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    :confused: ho guardato sul www.iruiu.com ma non ha Xiom... sei sicuro ?
    ciao
    Piergiorgio
     
  6. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Lo porta nella marca TSP!
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Confermo...ma non chiedetemi il perche`!
    :azz:
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    OOOPPPSSSSS !!!!
    voleva essere un MP ma ho sbagliato...
    comunque non ho nulla da nascondere :)

    se vuoi te le prendo io, ho scritto per sapere i costi di spedizione; quando ne sono a conoscenza ti faccio sapere.
    Costano 28,50 euro (4800 yen), qui puoi controllare il cambio
    http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=4800&from=JPY&to=EUR&submit=Converti
    Fammi sapere se sei d'accordo, poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento : devo prendere altre gomme per me, faccio arrivare tutto a casa mia poi te le mando con raccomandata (3 euro)
    ciao
    Piergiorgio
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Occhio che tutte le volte (tre) che ho ricevuto materiale da iruiru ho pagato dazio ed iva... ;)
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ohibo' :eek:... allora non conviene, visto che oltretutto non e' che siano a buon mercato...
    @Francis96
    direi di lasciar perdere, allora.
    Se trovo un altro sito che le ha ti faccio sapere.

    ciao
    Piergiorgio
     
  11. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io ivece direi di tentare! Comunque se a te sta bene così...!
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se sei disposto a pagare il 25% in piu'... (iva + dazio)...
    il costo delle gomme e' 57 euro, piu' la spedizione (6-7 euro) fanno 64, piu' iva e dazio ( circa 16) fanno 80... se te la senti di pagare 40 euro una gomma che ne costa 32... allora prendila in qualsiasi sito europeo che risparmi.
    ciao
    Piergiorgio
     
  13. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Scusami, ma se io avessi acquistato da 0pong (che ha attualmente finito le Omega II) avrei dovuto pagare:
    Gomme: €36+€36=€72
    Spedizione in contrassegno €11.50
    Tot= 83.50
    Comunque nel tuo calcolo hai dimenticato la spedizione prioritaria di €3 quindi io ad acquistare da iruiru risparmierei €0.50, quindi non credo proprio che ci sia tanta differenza! Peccato...:azz:
     
  14. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi asterrei dal fare "conti in tasca" pubblici sui prezzi dei vari rivenditori, è decisamente fuori luogo, ci sono gli mp o le e-mail per questo. :dati:
    Dai ragazzi non ci vuole molto a capirlo... :azz:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Continuo in privato con Francis, ma permettimi di dissentire su quello che hai scritto qui sopra.
    Siamo in un libero mercato, io non ho contestato i prezzi di alcuno ne' mi permetto di fare commenti sul listino dei rivenditori.
    I quali, se leggono il forum, devono essere consci del fatto che se sono ammesse discussioni nella sezione tecnica dei prodotti che loro vendono, devono essere anche ammesse discussioni (e bada bene, ho detto discussioni non commenti o contestazioni) sui listini e sui prezzi.
    Non vedo nemmeno questo grosso problema nel fare un conteggio che chiunque ed in qualunque momento, essendo i listini pubblici e visibili liberamente, e' in grado di fare.
    Tutto questo secondo il mio parere; se non sei d'accordo ne prendo atto e mi adeguero' : il moderatore sei tu, pero' a questo punto questa regola va pensata bene e messa per iscritto nel regolamento.
    Senza polemica :)
    Ciao
    Piergiorgio
     
  16. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Confermo ho appena preso tre telai da iruiru, si pagano dazio e iva (su 80€ sono circa 23€) e la spedizione è molto lenta(arriva in 4 giorni in italia e poi si blocca alla dogana per 15 giorni:azz:).
    Comunque qualche giorno fa ROtex mi ha detto che presto avrà di nuovo Xiom a volontà;).
     
  17. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    aspetta che arrivino a Zeropong, è la cosa migliore se non sei alla disperazione, e non prendere le asian, perchè sono troppo dure.
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Le asian non le ho provate, comunque Rotex mi ha detto che il mese prossimo dovrebbero arrivare, quindi anch'io ti consiglio di aspettare.;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina