1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Accessori per tavoli da PingPong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Domenico_86_, 20 Mar 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Domenico_86_

    Domenico_86_ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno signori, sono alla ricerca di siti "fidati" ove acquistare accessori per il nostro amato sport e anche per tavoli da PingPong.
    Un grazie a tutti.
     
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    pingmaster,3ttt,tt planet,fp di Pagano,questi per l Italia,per siti esteri c'è tabletennis11,contra.de, e tanti altri che non ricordo,questi sono i più famosi
     
  3. Domenico_86_

    Domenico_86_ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille Sartori Giovanni.
    Nel caso qualcuno mi può aiutare nel ricercare un porta palline/dispenser da apporre direttamente al tavolo da ping pong? Nello specifico ho un cornilleau 540 pro outdoor.
    Grazie.
     
  4. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ma non puoi mettere un contenitore in plastica vicino al tavolo!
     
  5. Domenico_86_

    Domenico_86_ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Zoro, certo credo che la tua risposta sia quella più azzeccata e funzionale; però ero alla ricerca di qualcosina di un po' più "sofisticato". E con la scusa di poter conoscere quanti più siti che vendono accessori per ping pong. Ho visto alcuni tavoli che hanno portapalline e dispenser sotto al tavolo che danno la possibilità di tenere a portata di mano la pallina.
     
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
  7. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    zeropong - pingmaster - contra.de per il materiale che cerchi te;););)
     
  8. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
  9. Domenico_86_

    Domenico_86_ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie siete gentilissimi. Un forum molto bello, sempre disponibili ai neofiti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2021, Data originale: 21 Mar 2021 ---
    Non per ultimo ma un dubbio mi affligge.
    Decathlon con questo link:

    Tavolo ping pong 540 PRO outdoor grigio

    Vende questo tavolo con il nome di 540 Pro outdoor, ma esaminando le foto ho notato che alcune foto appartengono al Pro 540m crossover Outdoor poiché le gambe son diverse.
    Decathlon nella sezione informazioni precisa che quel prodotto ha le gambe con piedini regolabili, ma alcune foto vanno in contrasto evidenziando che anche le ruote sono diverse.
    Ora aiutatemi a capire se quel link e quindi quel tavolo oche Decathlon vende si tratta del Pro 540m crossover Outdoor come nel link che segue:

    TAVOLO PING PONG Pro 540M CROSSOVER OUTDOOR

    Decathlon nella descrizione e foto fa un po' di confusione tra il 540 pro outdoor e 540 m pro crossover outdoor.
    Il mio quesito è se qualcuno ha esperienze in merito, e soprattutto se qualcuno è a conoscenza quale è il prodotto finale che Decathlon vende e ordinando quello quale arriverebbe.
    Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina