1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abuso di potere da parte di arbitro

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Semola, 17 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao a tutti, prima di addentrarmi nel dettaglio dell'ennesimo comportamento scandaloso tenuto dall'arbitro di turno, sempre lo stesso in realtà, che evidentemente si diverte a fare tutto il possibile per andare contro a me ( è sicuramente una questione personale ), e anche alla mia società, chiedo agli esperti del settore : è possibile sollevare la questione, fare una protesta ufficiale, ottenere una verifica dell'operato, inibire quell'arbitro a venire alle nostre partite casalinghe?
    Purtroppo io sono fatto così, se penso che una persona sia marcia, falsa o eventualmente anche solo irrimediabilmente stupida non riesco a sorridere e fare finta di niente, lo dico, e devo dire che la cosa non mi ha mai portato niente di buono..
    Ma non sarei io se no.. Per cui aspetto notizie in merito, grazie.

A mendmax piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo tu possa segnalare lo storico dei vostri trascorsi al coordinatore nazionale che dovrebbe essere Mario Re Fraschini (o Grancini, che però mi sembra si sia dimesso)
    e vedere se ha voglia di fare una verifica. Auguri.

Senza che ci fosse malanimo ma solo impreparazione, ieri in B2 un arbitro ha sancito che il servizio si può effettuare con la mano aperta appoggiata sul tavolo! :azz:

Così parte la protesta, il coach che interviene a fare commenti superflui e fastidiosi.. fino alla caciarra! Bravo Arbitro! 10 e lode!

Ultima modifica: 17 Feb 2014
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    E' anche possibile sapere cosa è successo?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    messaggio originale di semola cancellato..

A demonxsd piace questo elemento.
  6. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Quella è solo una parte, e non l'ho cancellata l'ho scritta in un'altra discussione..
    Mi sembrava superfluo raccontare il fatto perchè mi premeva di più sapere se ci si poteva muovere in qualche modo, la mia sarebbe solo una delle tante storie amene in cui ti rendi conto della pochezza del nostro tennistavolo e se vogliamo della pochezza di molte persone che ne fanno parte..

A eta beta piace questo elemento.
  7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puoi fare un esposto, ma non credo cambi il succo

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho quotato il msg di Semola nella discussione sugli allenatori col telecomando in mano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina