1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ABC o XYZ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tango93, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Il sorteggio per la scelta della lettera (A) o dell'incognita (X) è sempre obbligatorio, essendo notoriamente il + scarso della squadra in cui gioco ed avendo pure l'onere del predisporre la formazione scelgo, ove possibile, l'incognita e mi piazzo come Y, se invece sono costretto ad avere la lettera mi piazzo come A, fino ad ora è andata bene, 3 volte siamo arrivati sul 4-4 e tutte e tre le volte abbiamo vinto, speriamo che duri :clap:
    Temo che il solo averlo scritto porti una sfiga bestiale :goccia:
    Max

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

verissimo..grande come sempre, mago! :approved:

3. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

a noi è successo spesso che gli ospiti scelgono se prendere abc o xyz..:mumble:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se tu gioca meglio di loro, vinci...e come diceva sempre anche un altro Yugoslavo che ha giocato tanti anni in Italia, Mihajlo Matijevic....pallina rotonda !:)
    In bocca al lupo.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Usiamo in campionato quella formula. Ma
    1) Voi non giocate anche il doppio ? Da noi si gioca e quindi il totale degli incontri è di 10 !
    2) La scelta ABC è fatta dalla squadra ospitante che, una volta apposta sull'apposito formulario (che sara' poi spedito per l'omologazione del risultato) offre lo stesso all'altra squadra che decidera' il posizionamento dei suoi giocatori.
    3) E' chiaro che quest'ultima posizionera' piu' volentieri i suoi giocatori XYZ (visto che vede quelli di ABC) a seconda del livello degli stessi.
    4) Il posizionamento, comunque sia, è molte volte frutto della conoscenza degli stessi giocatori: ci sono alcuni forti che soffrono per un certo tipo di gioco dei piu' deboli ed anche il contrario. E' chiaro che l'adattamento si fara' piu' tenuto conto di questo che del singolo livello di classifica.

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grande Max, vedrai che continuerà ad andare bene, basta tenere in mente che sul 4-4 devi giocare contro te stesso in primis (leggi paura), contro la pallina in secundis :)rotfl: :rotfl: , questa è la piu' bella frase io abbia sentito in questo mondo) e solo alla fine contro l'avversario!
    P.S. Io oggi ho lasciato scegliere la squadra avversaria (2a in classifica) e devo dire che è andata proprio di lusso!!!!

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io giocato bene ma perdere, lui giocato meglio:D

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tanti, tani anni fa, ero giovanetto, chiesi a Ugo Luccio se fosse meglio giocare male (magari rinunciare ad attaccare, affidarsi ad un gioco brutto, stucchevole di taglio quando vedi che il tuo avversario ha difficoltà) e vincere, o giocare bene e forse perdere......mi rispose "Bisogna giocare bene, i risultati verranno...":)

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grazie:)
    Io se gioco bene e perdo, soprattutto con 1 più forte, sono comunque contento.
    Sabatino Espedito è 1 ottimo bloccatore, molto regolare che non regala nulla.
    Io ho fatto 1 bella partita tirando top in serie ma lui era 1 muro:(, mi spostava a destra e sinistra.

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A B C o X Y Z ??

Quando vincete il sorteggio, scegliete ABC o XYZ??
    c'è qualche vantaggio o l'uno vale l'altro??

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: A B C o X Y Z ??

Dipende dalla scelta di ABC (se fuori casa) per impostare la risposta in base agli avversari.

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Non comprendo???:confused:

13. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

il nostro tecnico-giocatore dice che è uguale...e di lui mi fido data la sua luuuuuunga esperienza..però magari è come dire se è meglio un 4 4 2 o un 5 3 1 nel calcio...dipende da chi metti in campo!:goccia:

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Se gioco fuori casa, la composizione di ABC viene fatta dalla squadra ospitante, giusto ? Successivamente tocca a noi decidere per XYZ. Proprio questa decisione, dipende dai giocatori scelti.
    Es. Se A è un giocatore molto forte, io preferisco mettergli il piu' forte del mio gruppo e cosi' via.

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

No Lele, noi facciamo ad estrazione!
    Ti puoi beccare a sorte abc o xyz.

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Sul carattere delle scritte sotto è intervenuto Giorno?? :king:

17. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

sì...la mia anima megalomane ne ha un pò risentito ma passerà...:D

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Non ne avevo dubbi!:D :D :D

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Inoltre, non e' concesso fare la formazione dopo aver visto quella avversaria...sarebbe troppo facile !!

20. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito

approfitto di questo post per porre una domanda...ma quando si va in 4 il 4 si mette come d o come riserva...e poi una volta che entra il giocatore che è stato sostituito quindi nn gioca piu?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina