1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abbigliamento con taglie Cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Duedipicche, 3 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Duedipicche

Duedipicche Utente

Nome e Cognome:
    Mirko Borgioli
    Squadra:
    T.T. Virtus Quarrata
    Buongiorno a tutti,
    in questi giorni sto consultando alcuni negozi su Ebay che si trovano in Cina - Malesia - Hong Kong ecc. ho notato che tutti inseriscono la seguente tabella, per un migliore aiuto nella scelta della taglia. vorrei chiedervi se qualcuno ha comprato abbigliamento da questi venditori e se l'altezza che riportano su questa tabella rispecchia la realtà...essendo io 180 di altezza e 75 Kg di peso devo veramente prendere una T shirt di misura 3XL?

Please note that we mainly follow Chinese size chart.

Size
    S
    M
    L
    XL
    2XL
    3XL
    4XL
    Tall(cm)
    155
    160
    165
    170
    175
    180
    185
    Chest(cm)
    76
    80
    84
    88
    92
    96
    100

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti consiglio la xl o la 2xl al massimo. Io per loro porto la 4xl ma e un po larghina. La xl dovrebbe essere giusta per te. Io sono 186 x92kg.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina