1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A2 femminile

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 20240907

20240907 Utente

ciao stradivari ormai siamo amici no?!?...ma anch'io vorrei un campionato tutto femminile,perchè figurati se non mi piace giocare con persone del mio stesso sesso..ho piu' possibilità di vincere no?la c2 maschile per quanto possa sembrare scarsa l'ho provata in due o tre partite si prendono belle sveglie!!eheheh...a parte gli scherzi quello che spero è che queste ragazze non si demoralizzino tutto qui...è normale io lo faccio x divertimento e giocare un campionato maschile alla fine se non fosse come già detto per le "classifiche" che mi importa se mi diverto?(spero)....ma è giusto che le ragazze piu' giovani facciano anche la B...non credere comunque che le giovani seconda fortine fanno la maggior parte di loro già la A2 perchè sono del nord quindi a loro questo problema non le sfiora minimamente anzi sono contente di non fare lunghi viaggi....
    te l'avevo detto che puntavamo sullo stesso obbiettivo?....

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ma certo che siamo amici,ci mancherebbe.:birra:Io sono qui per scambiare opinioni e discutere tutti insieme di come migliorare il tennistavolo,ti auguro di disputare un gran campionato qualunque esso sia,ciao.:)

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    per tornare sul fatto dei pronostici nel TT Alto Sebino arriva da noi domenica una rumena di 21 anni..mi hanno detto che è brava..

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    adesso lo dico alla Condor che l'hai chiamata ....giovane :D:rotfl::campione:.

5. 20240907

20240907 Utente

sei un mito Rommel mi fai ridere anche in vacanza!!!!!eheheheeh

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina