1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A2 femminile girone B

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da .machiavelli., 10 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Inizierà questo fine settimana l'avventura della A2 per le due squadre sarde Muravera e Cus Cagliari. La formula di questa stagione prevede quattro concentramenti:
    Terni/Roma 13/14 Ottobre
    Asola 27 Ottobre
    Muravera 10/11 Novembre
    Castel Goffredo 8 Dicembre
    Questa prima fase determinerà le migliori 4 squadre;
    play-off e play-out nella seconda fase concluderanno la stagione.
    Le squadre sono composte da tre giocatrici che disputeranno 6 incontri (due ciascuna), come per le serie regionali maschili, ed è dunque previsto anche il pareggio.
    Le squadre saranno:
    Castel Goffredo.......Steshenko, Arisi, Turrini
    Asola.................Jang Bo, Semenza, Soldi
    Roma..................Markova, Di Meo, Franchi
    Lugo..................Yan Chi, Stark, Orando
    Muravera..............Cao Xiang, Luana Montalbano, Claudia Caredda
    Cus Cagliari..........Bisiriyu Fatima,Valeria e Francesca Manai,Sara Montalbano
    Si inizia sabato a Terni con il derby sardo che vedrà impegnate le due nuove straniere: una cinese nel Muravera, presentata come assai forte dal presidente Saiu, e una Nigeriana/Congolese nel Cus Cagliari, venti anni, campionessa d'Africa, parteciperà alle Olimpiadi del 2008. Nota interessante sarà verificare per la prima volta le due sorelle Montalbano in uno scontro diretto di Campionato. Il precedente fu la finale dei campionati sardi assoluti vinta da Luana 3-1. Il papà sarà in panchina con il Cus Cagliari ma promette, ovviamente, la totale imparzialità.
    Buona stagione a tutti i pongisti e le pongiste.

2. wally

wally Bobocica 1°the word

Entusiasmante, sarebbe bello se hai la possibilità di immortalare l'evento,parlo del derby "montalbano",con una telecamera...penso sia un bellissimo ricordo per tutti.saluti e in bocca al lupo.io personalmente tifo per Sara.:love:

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...non è detto che questo derby si farà!! :)
    ricordatevi che si giocherà con la nuova formula miniswaithling dove le giocatrici non si incrociano tutte. :dati:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si ma .. essendo sorelline ... potrebbero anche accordarsi per incontrarsi... e far morire di crepacuore il povero padre loro,.....
    machiavellico no!!?!
    :clap:
    :birra: :birra:

5. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ciao a tutti, ieri si è disputato ad Asola il secondo concentramento di serie A2 femminile, secondo la nuova formula adottata questo anno. Ho apprezzato moltissimo la possibilità di vedere concentrate in un unico luogo tutte le squadre partecipanti a questo torneo. Mi ricorda molto la gara a squadre ai Campionati Italiani giovanili. Si possono valutare meglio gli avversari, c'è pubblico, si può assistere ad altre partite durante le pause e, soprattutto, si può avere qualche week-end libero dagli impegni. Per la cronaca...solito ruolino di marcia del Castel Goffredo che vince contro le due squadre sarde...conferme per Roma e Asola che continuano la lotta per il secondo posto...Lugo, Muravera e Cus Cagliari lotteranno per la salvezza di una fra loro. A presto.

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro machiavelli, credo che castelgoffredo non si sia affatto liberata dell'asola con la quale è a pari punteggio, noi castello roma quasi certi del terzo, muravera quasi certa del quarto, e solo lugo e cagliari a combattere per la retrocessione, ma con lugo quasi salva....a meno che

7. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Forse ho capito il dopo concentramenti: terza contro sesta e quarta contro quinta...le vincenti salve. Le perdenti faranno due gironi da tre e solo la vincente si salva...se così fosse retrocederà qualche squadra competitiva...tenuto conto che i gironi erano composti da sole sei squadre ciascuno.

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    esatto. :approved:
    il buon adygoro ha dato per salva la ns Castello un pò troppo presto. :azz:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    si ma lascia stare il buon Ady(muratore)Goro del Tennistavolo.
    Mi fa venire in mente il mitico "Calcinaz" del film Amarcord di Fellini:
    "..Principale venga un po' qua che Calcinaz Vi fa sentire la poesia che ha inventato: ... Mio nonno fava i matoni, mio babbo fava i matoni, i mattoni li favo anca me .. mo la mi casa in dov'è??::"
    Il Buon Ady è un romanticone... Lui è bravo a giocare, bravo a organizzare, ma mi sa che non becca un pronostico..... secondo me.. gli sarebbe piaciuto peredere con Valerio Sarti sul quel famoso 4-4 di domenica scorsa che è già diventato una leggenda, eh!..se ci fosse ancora il buon Zuccarini....!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina