1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A2/B: T.T. Club La Spezia VS A.P.D. Club99 Messina

Discussione in 'Video' iniziata da Hitman, 14 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Ieri sera ho visto la partita in oggetto, vinta dal T.T. Club La Spezia. Mi ha molto colpito il secondo set tra Bongini dello Spezia contro Caprì del Messina. Ho provato a caricarlo su YouTube, mi scuso per la qualità non eccelsa delle immagini, ma ero senza cavalletto.

Un grazie a tutto lo staff del T.T. Club La Spezia che ha offerto un generoso buffet al pubblico presente! :clap.

Ultima modifica: 14 Ott 2012
  2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    guardando il risultato finale della partita , gli e' andata piuttosto bene a Bongini (visto come ha perso questo set)

alta tenuta psicologica, complimenti !

A ale_morris piace questo elemento.
  3. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Condivido completamente la tua osservazione. Una volta rientrato in campo si è lasciato tutto alle spalle come se non fosse successo niente. Proprio una grande tenuta mentale.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina