1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A volte ritornano...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da anxun, 28 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Dottor Superciuk e Mr Tinazzi
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap.

    Supernazzi & Tinaciuk :metal:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun ma lo sai che sei proprio un maleducato:Prrr: :D:D mi mandi un mp manco mi fai gli auguri di compleanno ( e pensare che eri un utente così preciso..come sei diventato in mia assenza??:mumble::eek: ) e mi catapulti qua dentro.:eek::eek::eek::famale:
    Giorno...banna anxun!!:rotfl:(regole,regole di comportamento!:sisi::D)
    :bboni::bboni::bboni:
    Sono una lettrice di articoli e news e insomma datti da fare a scovare qualcosa..che di nuovo si legge pochetto qua dentro.
    Poi o non eri a Jakarta sino ad oggi? A proposito io tra un'oretta vado al mare..finalmente!​
    Aspetto di leggere qualcosa di nuovo da parte tua..che sei sempre stato un utente aggiornato. :sisi::approved:
    pernacchia per i mancati auguri:Prrr:
     
    A superciuk piace questo elemento.
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    C iao Sunnie, auguri, e felice di rivederti nel forum.....:birra:
     
    A sunnie piace questo elemento.
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :campione: ce l'ho fatta!!!!!!!
    ammetto di aver giocato sporco...ma non arrivavi e ho dovuto forzare un pò la mano!

    :D

    Non so se sono ancora in tempo...con i vari cambi di fuso non so bene più che giorno è...cmq...auguri!

    PS ero a jakarta, in questo momento sono a Dubai in transito, domattina torno a casina mia!
     
    A sunnie piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal momento che so che Superciuk ti conosce (senza necessariamente sovrapporsi e confondersi con te).. renderai conto direttamente a lui di questo ennesimo equivoco che ti diverti a perpetuare.

    ;) :nerd:
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ahaahah Eta Beta e le sue clusters bombs... da sganciare nel mucchio. :azz:
     
    A sunnie piace questo elemento.
  8. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Non sarebbe ora di svecchiare?


    [​IMG]
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh.. ma certe assonanze lessicali vernacolari che qualcuno ha notato.. quelle.. mica cascano dal cielo come le clusters bombs. ;)
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A distanza di circa un mese...possiamo ufficialmente dire che..:

    John Locke QDL e ZZ: Recuperati completamente, come prima (e forse) più di prima. Vi amerò.

    Sunnie: quasi costretta con mezzucci di terz'ordine, scrive un solo post riaccendendo qualche animo con la sua indimenticabile solarità che ce ne ha fatto innammurare. Ci proverò ancora Sunnie... :)

    Rommel...esce dal letargo per una decina di post, giusto il tempo di farsi rinfacciare la sua inspiegata fede interista in terra Romana...e torna di nuovo nel suo sonno profondo..

    Zorro: toccata e fuga veloce ma efficace, s'è fatto notare come al solito scatenando un inferno. E' come Kaiser Soze..."Pensavamo di poter far rientrare Zorro ? Che uno come lui arrivi così vicino ad essere preso e rischi ancora? Se venisse fuori sarebbe solo per uccidermi. Dopo di che... credo che non ne sentirete più parlare.."

    The greatest trick Zorro have ever pulled was convincing the Forum he didn't exist, and like that... he's gone.
     
  11. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mettergli una racchetta in mano e postarla nell'altra sezione dedicata no?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'è una sezione dedicata ai treni? Dove? :D
     
  13. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nuovo-1.jpg
    Sssi, può, fare!
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

    qudino non dici nulla ?:rotfl:
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    devo aggiungere anche un effetto collaterale riscontrato dal rientro dei suddetti.

    An Xun è tornato a scrivere, molto più di prima.
    Minchiate principalmente, ma molto più di prima.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ;):)

    e finalmente dico io ...
    benvenuto a bordo LAO AN :approved:
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Sapevo che questo triangolo non poteva durare. ZZ ci ha sedotto ed abbandonati, con la sua parlantina e verve ci ha abbindolato, tirato dentro nei suoi giochini, ci ha cambiato, fatto dire e fare cose che non avremmo pensato di dire o fare..e poi sul più bello..quasi senza preavviso..ci abbandona lasciandoci l'amara sensazione di coitus interruptus.
    Ci vorranno mesi per racimolare i resti di questi sentimenti maltrattati prima che io possa fidarmi ed aprire nuovamente e totalmente a qualche altro utente.

    Neanche un bacio di addio mi hai lasciato.
    Vergogna!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mar 2013, Data originale: 31 Lug 2012 ---
    io un ritorno di Zorro in grande stile come quello di questi giorni non me lo aspettavo.
    Lo so che si sta giocando "l'una tantum" come dice lui, e poi tornerà in letargo per un pò..
    però questa volta non si è trattato di un messaggio isolato, è qualcosa di diverso..una piccola storia a puntate che richiede impegno e applicazione in modo continuativo....è un qualcosa pensato per voler essere condiviso...ed è stato pensato per essere condiviso qui.

    Questo, caro Zorro, significa qualcosa: questo è amore che risorge dal tuo cuore, una fiammella che credevi spenta ma che invece non è stata mai sopita.... Lasciati trasportare dalle emozioni, torna a godere del piacere sublime, dell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore....

    qdl, zz, e chiunque voglia seguirmi...soffiamo insieme su questo flebile fuoco per farlo risorgere al calore di un tempo?
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    STO PIANGENDO DI COMMOZIONE!! :piango:

    IO SOFFIO

    [​IMG]
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    è proprio una primadonna....appena ne abbiamo parlato...ha smesso di farsi vedere..
    gli piace farsi desiderare....
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah.. veramente.. le Z che vengono.. vanno.. rivengono.. e rivanno.. sono 3 (1+2) :shifty:
     
    A anxun piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina