1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A volte ritornano...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da anxun, 28 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

UGF Un Grande Flop
    NO all'accanimento terapeutico.
    SI' all'eutanasia per pingponggrovving.

2. record

record Utente Attivo

CENTOMILA......!!!' :-(

I'm lost without LOST.......... sigh!

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Tinny, confesso che un po' mi mancavi...;)

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Tinazzi, ti rispondo da amministratore pro tempore del sito *************** che ti consiglio di visitare.

Il sito, con quel nome, è nato prima dell'UGF e ad essa sopravviverà (allorquando questa dovesse defungere).

E' diventato in seguito la casa dell'UGF ed è un peccato che goliardi come te non abbiano voluto approfittare dell'opportunità di poter scherzare su tutto senza aver tema di disturbare chi prende tutto seriamente; anche e soprattutto di ( e su) persone che qui avevi salacemente messo alla berlina. A Grovia la tolleranza è spinta alla massima potenza e solo gli insulti o le fatuità ripetute ad oltranza vi sono bandite.

Lunga vita a Grovia che sopravviverà anche se dovesse rimanerne uno solo a presidiarla o a scriverci.

Un sano pluralismo non può che far bene.

See You Here.. or There! ;)

Ultima modifica: 3 Lug 2012
  5. michela123

michela123 Utente Attivo

Un saluto a tutti i membri dell'ugf che con piacere ritrovo qua :)
    Io per diverso tempo ho seguito e partecipato attivamente al forum, e, se posso permettermi, esprimo una mia opinione.
    Non era più un forum a tema, ma un club privato di simpaticoni che condividono la stessa passione. E' questo il motivo per cui ho smesso di scrivere, non avevo più niente da dire nelle vostre discussioni, mi permetto di fare una piccola critica, siete stati piuttosto chiusi. Non è un "benvenuto sul forum!" che ne fa l'ospitalità, ma il coinvolgimento nelle discussioni. E questo a mio parere non c'è stato. Addirittura in alcune discussioni non si capiva neanche di cosa steste parlando, e non credo per la stupidità del lettore, ma per il vostro modo di scherzare che, scusate se mi permetto, alcune volte capite solo voi.
    Spero di non aver offeso nessuno, il mio vuole solo essere un piccolo spunto per poter migliorare il vostro forum

A paolom, eta beta e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  6. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Non lo capiscono neppure loro, è la psilocibina.
    ZZflopcialtatOOinmeZZaLLeciapet :metal:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta ma il tinozza è attivo su PPG solo che ha un altro nick e sveglia !!!!
    ma il fenomeno " da circoncidere" lo devo sempre trovare di qua ? ma insomma beta.... ;):rotfl:

michela hai ragione ma credo che nessuno abbia mai detto che si voleva far chiudere il forum nazionale , su PPG siamo andati avanti ne piu' ne meno a scrivere come si scriveva di qua... che onestamente non è detto che qua a tutti piacia come ci rapportiamo noi ad un forum, indi per cui PPG è un club privè e si entra solo col login....piacia o meno !!!;):)

john , venduto !! amico di tinozza !!;)

8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Be, fin qui tutto chiaro!! :cool:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    2 su 3 doppio nick !!! birbaccioni !!!! non siamo su PPG :rotfl::rotfl::rotfl:

10. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Esiste anche il razzismo dai forum ora?? PPG ottimo per discussioni politiche (nevverro ZiZZino :metal: ) TT ottimo per il mercatino. :muro:
    Il bello della concorrenza è che se si attingere in base alle proprie necessita ci si guadagna solamente.
    E poi mi permetto di dire una cosuccia qui come PPG ci sono si discussioni serie ma anche castronate pazzesche ed il bello è proprio questo la varietà.

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non vorrei riaccendere il flame di diversi mesi fa..
    mi fa piacere che gli amici siano tornati a scrivere ma perche dobbiamo riniziare a parlare della guerra tra i due forum?
    qualcuno l'ha definito privè , altri un flop

non rincartiamoci dai...

A John Locke QDL piace questo elemento.
  12. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Parole saggie, concordo totalmente!!

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PIMPLE , BEL PISELLONE ROSA :rotfl::rotfl:

non è intenzione riaccendere polemiche e quant'altro , poi intrattenere polemiche con un pagliaccio che i ben informati dicono posta di la' con tanto di avatar.....:eek:....

indi per cui flop ,va bene vada per il flop , di solito il flop viene dopo che qualcuno annuncia un successo , non essendo stato annunciato nessun successo....

club privè per me lo è di sicuro !!!

poi scusa ......a volte ritornano lo ha aperto un utente serio e fedele al forum nazionale...

li per li, non ho dato peso ma poi quando è entrato rommel.....allora.....una strigliatina alla volpe bisogna sempre darla,come è il detto tanto la VOLPE va al lardo che ci lascia lo zampino ???:rotfl::eek:

berto come sempre ti straquoto !!;)

da parte mia niente intenzione di fare polemiche , non garantisco di tollerare a lungo la tinozza,
    poi ora che si mormora faccia il ponderato di la'.... :eek:

14. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Mi dispiace, un altro flop: non sono iscritto "di là".

A ZZTOP piace questo elemento.
  15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    povero ***** !!
    dalle tue parti i gatti si mangiano ancora ?

:eek:

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Poichè ho letto alcuni interventi alquanto allusivi

....................................D I C H I A R O ...... P U B B L I C A M E N T E

per la tranquillità di ZZTOP

di non essere il tanto FAMIGERATO Tinazzi (è una delle poche cose di cui sono certo)

al quale va sicuramente riconosciuto il merito di far "andare fuori di testa" il suddetto ZZTOP. :eek:

Suggerisco al ZiZZi di tutti i forum di lasciar perdere le voci di corridoio e di ingaggiare dei veri e seri 007 (a pagamento) anzichè affidarsi alle chiacchiere da bar.

La suddetta dichiarazione è resa a salvaguardia del buon nome dell'utente Tinazzi al quale potrebbe non far piacere sentirsi accostato ad un amatore di-vino in mutande di lana.

A Tinazzi piace questo elemento.
  17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Grazie per il serio (anche se detto da uno di UGF è forse un offesa?) :)

Lo scopo di questa discussione era quello di salutare vecchi amici di forum con cui non ero/eravamo in contatto da un pò e che personalmente mi ha sorpreso ma soprattutto fatto piacere vedere riaffiorare da queste parti.
    Tutto qui.
    Lungi da me da giudicare il di qua e il di là (tra l'altro l'abbandono avvenne in un periodo in cui qui ero poco presente e manco ho capito che sucesse e non mi interessa nemmeno saperlo).
    Se sono di qui e basta è perchè faccio fatica a trovare il tempo per seguire un forum figuriamoci se posso permettermi di "perdere tempo" su 2...

comunque finchè anche Sunnie non avrà postato su questo thread non avrò raggiunto il mio vero obiettivo. :)

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    n

non voglio prendere atteggiamenti negativi...
    qualunque "scemo" sa dar fuoco al pagliaio !!;)

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per Superciuk garantisco io! Se conta ancora qualcosa! ;) :nerd:

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Per me conta!!! :approved:
    Alcuni mi avevano fatto presente che un certo tipo di parole identificavano senza ombra di dubbio me e per questo ho pensato di precisare. Superciuk non ha condomini da "portare a spasso".
    Come ho scritto nell'altro forum è tutto chiarito. :)

A Tinazzi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina