1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A volte mi sembra umanamente impossibile

Discussione in 'Video' iniziata da paolodalecce, 4 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    A corsa46 e mendmax piace questo messaggio.
  2. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    JOW è stato al tennis tavolo come Diego Maradona al calcio. Oggi ci sono atleti campioni. Loro erano talento allo stato puro. Erano nati per far quello che facevano.
    (Il block su quel super sidespin che rimbalza appena sul tavolo effettuato in piedi con sufficienza...tanta roba)

A eta beta piace questo elemento.
  3. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Aliens are among us! :shifty:

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    farei un altro paragone, Maradona si droga(va), e' un evasore fiscale ed aveva contatti con la camorra.

5. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Nn capisco il paragone. Intendi dire che anche Waldner è un personaggio un po sopra le righe...?

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho scritto l'esatto contrario :)

7. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Continuo a non capire. Ma nn vorrei alimentare qualche polemica. Diego Maradona era il "calcio". Che a qualcuno non piacesse il suo stile di vita è condivisibile. Ma nessuno come lui...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vorrà dire che diremo a Waldi di sparare alla regina di Svezia.. così potremo di nuovo paragonare i due talenti.

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    in genere associo l'uomo a cio' che ha fatto, non considero solo la parte buona o quella cattiva a seconda della convenienza.
    poi ognuno la pensi pure come vuole.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "convenienza" ? E de che? :D

Dai Pier! Guarda sotto la suola della tua scarpa! Ci trovi un regalino! :rotfl:

Hai battuto il record di Innesco Polemica Inutile. ;)

Eta Beta a te fa un baffo! :birra:

A mendmax e RevanII piace questo messaggio.
  11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    la polemica non l'ho fatta io, semplicemente non avrei fatto un paragone tra un simbolo come lo e' Waldner ed un quasi pregiudicato che giocava a calcio.
    L'unica cosa in comune che hanno e' che tutti li cercano, Waldner per le imprese sportive e Maradona per le tasse che ha evaso :D

12. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda che stiamo parlando di sport... Maradona nel calcio è il numero uno di sempre. Paragonare Waldner a lui, anche sul piano dell'estro e della fantasia, è un onore per Waldner, non per Maradona. Aggiungo che noi delle vite private dei pontisti ne sappiamo poco o nulla, perché la stampa internazionale se ne disinteressa. Di quella dei calciatori sappiamo molto. Chissà quanti pongisti top player pippano di coca ed evadono il fisco. Non lo sapremo mai. Anzi, di molti lo sappiamo e facciamo finta di niente, subito disponibili a santificarli e baciargli la pantofola appena li incontriamo per le palestre. Ipocriti!

A Wolf White, MATADOR e The Brillant-one piace questo messaggio.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Secondo me Waldner beve pessima birra! :rotfl: È stato visto bere birraccia con Persson nei peggiori pub di Castelgoffredo! :D

A caprissio piace questo elemento.
  14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' una tua personale opinione (hai omesso di specificarlo, lo faccio io ora), che comunque rispetto.

e' una tua personale opinione (hai omesso di specificarlo, lo faccio io ora), che comunque rispetto.

Stiamo parlando di Waldner, non generalizziamo e non usciamo dal seminato; di lui si sa tutto e di piu' e non c'e' niente che abbia mai fatto pensare ad un suo comportamento fuori dalle righe.
    non confondiamo il sacro con il profano.

A filiberto50 piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Insomma Pier! Quando si dice che Waldner è il Maradona del pingpong, o che Maradona è il Waldner del calcio, si stanno solamente mettendo in parallelo due talenti sportivi. Non due fedine penali, due lunghezze di pisello, le quantità di bamba pippata o di birracce trangugiate, orsù! Altrimenti dovremmo prendere a paragone uno magari un pochino meno talentuoso ma un pochino più sant'uomo?

A Bombarolo, caprissio, mendmax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  16. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Aggiungo la mia...Io ODIO il calcio! per me, per me, non è sport...quello più spettacolare, quello di altissimo livello non lo posso considerare sport, business marcio, semmai. Mia modesta opinione personale. Ma...ma...ma... Maradona in azione...era spettacolo puro, estro, genio, arte, fantasia e quasi fantascienza! Lui, Pelè e pochi altri. Per me.
    Lui con il pallone da calcio (o un arancia, o una lattina di birra, per chi lo ha visto giocarci), Waldy con racchetta e pallina da 38. E io, che ho ripreso a seguire il TT 1 anno fa, dopo 15 anni, Waldner nemmeno sapevo chi fosse! Poi...fuori dal campo, fuori dalle azioni di gioco, diego fa "senso" anche a me...

Ultima modifica: 5 Mag 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  17. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    i pongisti che pippano???????? se i pongisti pippassero come dici tu non giocherebbero a quei livelli perche' non sarebbero lucidi mentalmente e a quei livelli molto lo fa la testa non solo il braccio.
    Calcio e tennis tavolo sono 2 sport completamente diversi, nel calcio se ti capita una giornata storta e giochi male puo darsi che la squadra vinca lo stesso e al massimo l'allenatore ti sostituisce e magari la squadra vince pure. Nel tennis tavolo non fai affidamento su nessuno, nel calcio per fare goal aspetti il passagino del compagno di squadra che se lo metti in rete dopo i giornalisti ti danno minimo 7 in pagella, nel tennis tavolo devi essere lucido, concentrato su ogni palla se no "regali" il punto all'avversario ed è cosi con tutti gli sport individuali

18. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    In uno dei miei interventi avevo specificato che non volevo fare polemiche. Errore mio che ho paragonato un calciatore ("il" calciatore) ad un pongista ("il"). Ma sinceramente non mi immaginavo tanto astio nei confronti di un calciatore da un (leggo) "moderatore". Quindi ora non mi trattengo dal polemizzare. A rischio (forse) di essere bannato. Ma penso esiste libertà di pensiero e di esprimere le idee. Innanzitutto avere dubbi che Maradona sia il più grande di tutti i tempi equivale ad avere dubbi pure sul fatto che Waldner lo fosse. Esiste il ricambio generazionale ed si va un po a "sensazione". Molto probabilmente il miglior Waldner contro il miglior Zhang Jike farebbe 4 punti a set come pure (altro paragone sportivo) il miglior John McEnroe vincerebbe 2 giochi a set (forse!) contro il Nadal di oggi (su terra rossa neanke 2). Ma non possiamo saperlo, anche se altamente probabile perché oggi l'aspetto atletico surclassa il talento non supportato da potenza. Ma c'è un però: nel calcio non giocherebbe il solo Maradona contro il solo Cristiano Ronaldo. Squadra contro squadra. Eppure il Napoli di Maradona rivaleggiava con lo strapotere di Milan, Juve e Inter. Quando Diego andò via, il Napoli scese lentamente nel baratro. Stesso discorso per l'Argentina campione del mondo. Ha più vinto?? No. Ha giocatori bravi. Tanti. E pure...niente. E Maradona faceva squadra da solo, amici forumisti. È un fatto. E attualmente potrebbe tranquillamente replicare le "magie" dei vari Messi. Era un super campione fuoriclasse. Per quanto riguarda il lato umano, ma detto sinceramente, a chi frega? Si drogava? Lo fanno in tanti. Lui "pippando" faceva solo male a se stesso. Eppure giocava da "dio". Ha evaso? Lo fanno in tanti. Era un poco di buono? Fa nulla. A me piace ricordarlo per le sue giocate. Solo persone prevenute appena si parla di Maradona, associano la droga e l'evasione. Il 99,99% lo ricorda per i meriti sportivi.
    E concludo: mi dispiace "Tsunami!", ma Lei non può giudicare gli sportivi come uomini. Io parlavo del calciatore. Non ha ucciso nessuno. Non parliamo di Bin Laden cui non si possono non associare immediatamente i delitti di cui si è reso protagonista. E come diceva qualcuno precedentemente , è un onore per Waldner (non me ne voglia) essere paragonato sportivamente a Maradona. Diego neanche lo conosce probabilmente....
    Saluti.

A Bombarolo e The Brillant-one piace questo messaggio.
  19. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ma kazz................e pensare che avevo messo un bel video

A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'ho pure linkato sulla mia bacheca fb.

Grazie a te e grazie a Dan che lo ha montato, facendolo sopravvivere alle maglie della censura con un opportuno accordo con l'Ittf. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina