1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A tutti i puntinari.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 10 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dopo diversi colloqui con il Dr.Neubauer, che concordava sul fatto che GORILLA e GRIZZLY erano troppo veloci ho saputo ora che tempo tre settimane circa arriveranno sul mercato le nuove anti (sembra con lo stesso nome), con gommapiuma molto più lenta, a detta del doc. Vista la superficie abbastanza insensibilie agli effetti rappresenteranno,secondo me, una valida alternativa.:)

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: A tutti i puntinari !

non è quella la soluzione..
    risultano cmq di difficile utilizzo, basta una minima variazione e palla che va alle stelle o sottoterra

3. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx

quoto al 100%...io le ho provate e posso dire che è molto meglio una tt master....se verranno ancora prodotte...:eek:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Aspetta...lo so che hai provato l'anti 40...:rotfl:
    Io non so se sia possibile, come ho detto, fare puntinate lente e morbide e in quale misura. Se lo fosse, è chiaro che quello ci vorrebbe.
    Non credo che sia così, onestamente, credo che se la superficie è davvero liscia, la gommapiuma morbidona, abbia una qualche efficacia, buona insensibilità, blocchi corti... più di qualcuno ha detto che ritornava abbastanza, da provare, certo, ma secondo me...:rolleyes: mi saprai dire, so che la proverai...;)
    - - -
    Questo senza dubbio.

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho già buttato via 46 euro per la Gorilla.
    Mi auguro che neubauer non mi deluda per la seconda volta.

6. carlos61

carlos61 Nuovo Utente

vedo nell'elenco delle nuove gomme omologate del dottore la 007 anti special e la 008 a-b-s.
    Sono queste le nuove anti di cui parlava il Mago?
    Qualcuno le conosce?

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Speriamo che anche gli altri produttori si diano da fare nel frattempo..... fra tutti da tenere sott'occhio TSP che ha una nuova lunga omologata Curl P-H.... vedremo.... se fosse una specie di Bamboo anche leggermente più grippante non sarebbe male!

8. Storto

Storto Utente

Esiste anche l'alternativa Hallmark Phoenix....
    Non mi sembra il caso di disperarsi particolarmente a parte il fatto economico che dal nostro punto di vista di giocatori rappresenta una porcata a dir poco....

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mai provata. Com'è ?

10. Storto

Storto Utente

Me lo chiedi tu che giocavi con la Hallmark Super Special? :)
    E' buona buona (ox ovviamente) te lo assicuro.... se hai dubbi chiedi a Steve Hall (le produce)...
    Se poi ti da anche qualche dritta sulle "elaborazioni" hai risolto tutti i tuoi problemi almeno finche' non eliminano del tutto le puntinate... :mad:
    Costa ma alla fine una puntinata non e' una liscia si compra una volta sola...
    Mi ritrovo oggi a scrivere perche' questa storia delle TT Master anche se non mi tocca direttamente mi ha fatto letteralmente imbestialire (come modo d'agire) e vorrei fargliela pagare a questi dell'ITTF
    Ulteriore chicca della Phoenix presenta un lussuosissimo marchio d'omologazione quadrato con tanto di numeretto come le liscie quindi a prova di rompimento arbitri.... :D

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah, si giocava anche con le Boomerang e ora, non vetrificate, sono una... cacchina...:p La Special era buona, ci ho giocato poco perchè trovavo migliore la TTMaster. Te lo chiesto perchè visto che qualcuno ne ha parlato, ma con impressioni non positivissime, sentire una descrizione tecnica è utile.
    A Steve non chiedo... ovviamente...a parte che ci sentiamo ogni tanto, ma lui mi dirà che è buona.:rotfl:
    Basta che mi dici che caratteristiche ha ? Lenta, ritorna taglio, spinge...?
    Se le indicazioni sono interessanti, bisogna... testare, alla prima occasione la proverò.

12. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    che strano! storto che promuove prodotti hallmark! questa mi è nuova!

13. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

e che avrebbero di diverso, ad es., dalla superanti della butterfly?
    invertono?

14. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    provata ph della hall a parte la buona lentezza superiore all'insider di poco pero con l'inversione zero carbonella e buono il block e si spinge con un buon controllo anche se aihme preferisco l'insider staremo a vedere se sabato potro giocare o meno. ci sarà qualche comunicato ufficiale spero.Se cosi non fosse tocchera trovare un movimento che permetta di dare maggiore disturbo con a sto punto la phenic

15. Storto

Storto Utente

Sostanzialmente e' come dici tu lenta abbastanza sull'inversione non mi trovi d'accordo.... (partendo dal principio che le inversioni dell'anno scorso ce le dimentichiamo), secondo me inverte abbastanza ma cosa piu' importante non inverte sempre uguale per cui spesso l'avversario e' in difficolta' ritornando sempre palle diverse, controllo eccellente come con tutte le gomme di nuovo tipo... insomma chi gioca con le Insider non dovrebbe trovare troppe differenze, al massimo in positivo, ma poi dicono che sono fazioso, quindi la chiudo qui.... comunque il post era per non far cadere in depressione chi giocava con le TT Master.... :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina