1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A.S.Dilettantistica Kalaja Tennis Club

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da 25H, 12 Ago 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno la conosce? Siccome vado a Palermo per due settimane volevo fare qualche tiro con la mia ragazza, ho cercato su internet ma escono solo foto dei campi da tennis e di una piscina, ho parlato al telefono con il gestore e mi ha detto che possiamo andare quando vogliamo per giocare a tt, per non essere troppo pretenzioso non gli ho chiesto la condizione dei tavoli, dato che in passato ho avuto brutte esperienze con associazioni di tt ma che di tt avevano solo il nome, e come tavolo usavano delle panchine lunghe riverniciate di verde.
    Quindi ripeto: qualcuno la conosce? Ha mai visto i tavoli o i giocatori? Su google non si trova nulla in merito.
     
  2. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Per due settimane puoi anche giocare a racchettoni :D
     
    A andras piace questo elemento.
  3. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma va, hahaha, sono a digiuno da un bel po' e ho bisogno fisico di giocare, spero che i tavoli siano accettabili
     
  4. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Richiamalo. Chiedigli la marca del tavolo :D Altrimenti ci sono altre società sempre a Palermo.
     
    A andras piace questo elemento.
  5. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nah, già l'ho chiamato ben 2 volte e già è tanto se mi fa giocare gratis, non voglio essere scortese
     
  6. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    allora non avere pretese.. sei in vacanza :D Relax
     
    A cunni e 25H piace questo messaggio.
  7. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche questo è vero
     
    A luca.franzoso piace questo elemento.
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sono di palermo e non conosco l'associazione in questione, immagino sia un circolo di tennis con un tavolo da tt. Se vuoi giocare in circoli di tt puoi rivolgerti a me per ASD Sportenjoy oppure ASD Radiosa o ASD Mazzola.
     
  9. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Rotex il problema è la distanza essendo in periferia verso il Forum quella societá ci viene vicino
     
    A rotex piace questo elemento.
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Han detto che compreranno un tavolo per voi due,sembra un Pongori, l'ultimo modello con sostegno in cartone rinforzato,che va alla grande.Voi in compenso portate un tubo di palline da 3 più la rete e il misurino.Lo straccio per inumidire le scarpe e' a carico della Direzione della S.P.A., però al momento non sanno dov' è finito.Abbiate pazienza,lo stanno cercando.
    Comunque "Buon divertimento"
    ettore
    N.B.
    Controlla prima l'umore della tua partner che starà pensando:"Ma come,siamo in Sicilia,si potrebbe fare una deliziosa camminata a Mondello sul lungo mare,oppure a Erice sulla Rocca e questo..."Mah..
    Buone Vacanze,comunque
     
    A 25H piace questo elemento.
  11. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lei ci vive sos, quindi di camminate a Mondello ne è bella che stufa, io sará l'ottava volta che ci vado, comunque spero abbiano anche l'allenatore cinese della nazionale che parla palermitano
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina