1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a quelli nati tra IL 1980-90‏

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da dadillo, 23 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Nel 1981 facevo la Va elementare ed era ancora sconsigliato dai preti!:sisi::rotfl:
     
  2. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

    si ma era così anche per chi era nato negli anni 70, e credo anche prima!
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  4. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ancora oggi lo leggo di nascosto, sai Eminem.... non vorrei che!:nono: gp
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: ....:nono:è meglio!!:sisi::sisi: :rotfl::rotfl: :clap::clap::clap:(oi,oi ragazzi mi fate proprio tanto sorridere!!! Grazie!:approved:)
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ragazzi io sono del 1994 ma non vedo tutta questa differenza tra la mia generazione e la vostra: non siamo così vuoti come pensate. Ogni generazione dice la stessa cosa delle generazione successiva, i tempi cambiano ma abbiamo lo stesso entusiasmo per le pasticche che avevate voi per le pere o gli spinelli, stesso entusiasmo per la play station che voi per la sala giochi... c'è solo una cosa che non invecchia mai e ha sempre lo stesso immutato successo... naturalmente tutti sapete cos'è, il nostro beneamato ping pong
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma pensa di tutto il tuo discorso mi ha colpito l'anno di nascita! Ero proprio convinta tu fossi del 1997! Si,si! Ti credevo più giovane!:D
    Comunque sia è pur sempre una bell'età! Complimenti!:rotfl::clap:
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sunnie, ho solo 15 anni e non sono esperto della vita naturalmente: pero' dopo le generazioni che hanno vissuto gli anni '60 da protagonisti, quindi parlo di chi e' nato negli anni 35-40, ci sono state varie generazioni un po' "sedute", secondo me, che si sono accontentate parecchio di quello che hanno fatto i predecessori; la situazione italiana pero' sta calando fortemente e ci sara' un nuovo rinnovamento tra poco, noi ci daremo da fare per saltarci fuori, vedrai...
     
  9. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    noi che con tutta quella semplicità vivevamo meglio....:banana:

    io sono del 90!!!!!entro preciso preciso e concordo con tutto quello già detto!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina