1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a quelli nati tra IL 1980-90‏

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da dadillo, 23 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    bè sono del 91 ma cmq ho trovato molti ricordi della mia infanzia in queste frasi davvero belle,qualcuna mi ha fatto ridere solo per i ricordi che mi riportava alla mente...quasi commovente ricordare tutto così :p :D :D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Spensieratezza: poter fare qualunque cosa senza preoccuparsi troppo (soprattutto delle conseguenze), tipico fino all'adolescenza....
    Ricordi:
    Poteva essere uno scroscio di risate anche quando non trovavi il senso delle cose e le accettavi per quelle che erano.
    Erano attimi fuggenti di allegria.
    Questa era la sola condizione per essere spensierati: ma lo può essere anche da adulti basta non farsi condizionare da niente e da nessuno...godersela finché si può, con la consapevolezza di esserci sempre e comunque nonostante tutto possa essere cambiato e lontano nel tempo.
     
  3. pongisalento

    pongisalento Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo cosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    son nato nell'81....e mi mancano tanto quegli anni..
    figata assurda......
     
  4. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

    Io sono dell'86.
    Che ricordi bellissimi!
    Ero malato di Power Rangers, guardavo tutti i cartoni. Quelli sì che erano belli.
    Poi i film Disney che so tutti a memoria a distanza di anni e anni, le figurine, i Lego...
    Quelle frasi rispecchiano la mia infanzia... :rolleyes:
    I ragazzini di adesso non mi piacciono proprio: troppo viziati e maleducati!
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto.
    Quando vedo i cartoni animati che guardano i miei cuginetti anche io rimango perplesso…:mumble:
    Dove sono finiti quei bei cartoni animati con le sigle cantate da Cristina D’Avena?!?:metal::sbav::metal:
    Possibile che oggi dove ti giri ti giri si vedono solo Pockemon?:muro::D:sisi:
    Ma poi...che razza di essere sarebbe un Picaciù?:mumble:
    Mah...
     
  6. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    A me piace pensare che sia un parente evoluto degli Exogini !! :cool:

    http://www.exogini.com/exogini.html

    Ciao !!
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Copio e incollo dal link che hai postato:

    Nell' ormai lontano 1987 una nuova minaccia stava per abbattersi sul pianeta terra: una invasione aliena!
    :eek:
    In poco tempo la minaccia si trasformò in mania, tutti volevano gli EXOGINI
    :eek::eek:
    Oggi gli Exogini, sono andati a finire nel dimenticatoio, per lasciare spazio a molti altri giocattoli
    :metal:

    Ma povero Picaciù,io avevo chiesto che razza di essere fosse,mica gli ho augurato di fare questa brutta fine:rotfl:;):birra:
    Mi dispiace che non ho molta dimestichezza con le foto,altrimenti ne postavo una:D;)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mitica,anch'io qualche foto raramente l'ho postata.:approved:
    Però non essendo proprio praticissimo dovrei prima mettermi a cercare la foto del Picaciu e poi cosunltare il link che mi hai segnalato per postarla...
    Mi dispiace per il pokemon,ma se devo fare tutto questo,mi sa che non scampera' al dimenticatoio...:D:eek:;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Il fatto è che capita per tutte le generazioni. :)
    Quelli prima sono dei "dinosauri".
    Quelli dopo... come dici tu.
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]

    Remember,remember...:clap::clap:;)
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    :clap::clap::clap:
    Grazie mitica,meno male che ci sei tu...stava fresco il Picaciù se aspettava me:D

    Si,effettivamente hai ragione superciuk.:sisi:
    Anche per quanto riguarda il tema cartoni,le stesse cose che penso io sui cartoni animati che guardano i miei cuginetti,le pensa mio padre sui cartoni animati di Cristina D'Avena:rotfl:
    Lui guardava Braccio di ferro e Willy il coyote :eek: :

    :tsk::tsk:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  13. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Chiedi a tuo padre se si ricorda di Geppo !:)
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io guardavo Daitan!! Mi piaceva pure la sigla, poi finito il cartone iniziava il "Tesoro del Castello senza nome" bellissimo parlava di templari :sisi: sarà stato il 1981 circa...

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=6eXaDu1wf-E"]YouTube - Daitan 3[/ame]​


    poi Lupin III mitico!!, e chi si dimentica del grandissimo...:​


    I remember, I remember!!:clap::clap::clap::clap:​
     
  15. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    La prima sigla è entrata nella storia :


    se poi parliamo di robottoni come non citare
    Voltron :metal:...



    e il mitico Gordian :sbav: ...

     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Geppo... mi ricorda un fumetto. Un diavolo "buono" che ne combinava di tutti i colori (vista dalla parte del diavolo). :D
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: ...da piccola in toscana al mare ci si organizzava a vendere giornalini a fumetti... banco fatto con la cassa di legno e vari giornalini Topolino "di seconda mano" davanti...ma..... sotto il banco il Geppo!!! AH AH AH AH!:D:p:rotfl::rotfl: (na marea di ragazzini!!! Vendite a gò,gò!!!:sisi::rotfl:)
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Credo che la domanda non sia posta a caso,leggo dal tuo profilo che hai praticamente la stessa eta' di mio padre(lui ha un anno in piu'):)
    Mi informero' su questo Geppo:metal::approved:

    Ah,il mitico Aran Banjo,questo lo conosco anche io:metal::approved:
    Grande cartone!
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Siiiiì :clap:... la vendita dei giornalini oppure il baratto.
    Più che farla l'ho vista fare quando ero in visita, anch'io al mare, da parenti.
    Quello di Tarzan a colori (o sono solo i miei ricordi a colori :confused:) ... aveva un grande mercato.
     
  20. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    In quel periodo (1971) facevo la cresima ed era vivamente sconsigliato dai preti ....gp
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina