1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A quanto scaricate da Emule

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da ivanotsunami, 8 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi,

    giusto per chiedere.....A QUANTO RIUSCITE A SCARICARE DA EMULE? In termini di banda si intende.....io ieri sera ho fatto questa "foto" dove si vede il mio mul che corre a 200 e passa Kb al sec. Certo, non è sempre così, ma buona parte del mese mi si comporta così. QUando sono andato ad Arezzo avevo lasciato due "cose" parecchio grosse (per non dire cosa sono...:rotfl: ci sta sta di mezzo una console...con la X....) e le ho trovate belle pronte ( in 4 giorni!!).

    SOno io che sono paraculato (al momento) oppure anche avoi succede la stessa cosa? O è una cosa momentanea? :king:

    LA FOTO

    [​IMG]


    Da notare ragazzi...vi metto anche qualche foto del nuovissimo WIndows VISTA:


    Un' immagine del desktop:

    [​IMG]



    Desktop sezionato per applicazione:


    [​IMG]


    Pannello di controllo:


    [​IMG]
     
  2. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No, sei tu che sei paraculato. E non è una cosa momentanea.
    Potevi mettere anche la foto del bagno di casa tua (il gatto lo conosciamo), quella della nascita, quella della prima comunione e della cresima.
    Ci devi promettere che metterai quella del matrimonio, quando ti sposerai con quella bellissima (ma sfortunata) fidanzata che mi devi tanto salutare.
    Complimenti per la velocità, per arrivare a questa velocità dovrei moltiplicare per 100 i miei valori oppure cambiare gestore, cosa che sto facendo.

    E CAMBIA TELAIO!
     
  3. Matt++

    Matt++ Utente

    :eek: :eek: :eek: 200kb al secondo... ma il tuo PC è dopato!!! il mio massimo mi è arrivato a 70kb :tsk:. Ma che collegamento hai??
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche a me ogni tanto capita di avere punte altissime su un solo file, e dipende dal fatto che è un utente che ha appena iniziato a darti il file per cui all'inizio ha una "botta" iniziale e poi si normalizza.
    Comunque mettendo in download file ben condivisi (tipo film o i file che stai scaricando anche tu con la X eheh) si arriva tranquillamente a ottime punte di massimo, indipendentemente dal provider...ovvio, bisogna settare bene le porte, il numero di fonti massime ecc ecc

    Ah Cagnes, ho fatto la prova proprio ieri sera x la velocità in down con libero, e con altri software (ad es. mirc) arrivo anche a 400 kb/sec...con emule sicuramente meno, ma va cmq...boh, forse sono fortunato io...
     
  5. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    in media sui 50 ma penso di averlo settato male emule
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Il PC non è dopato.....anche stamattina è sui 195 Kb al sec...ma penso che sia, comunque, l'ottimo servizio della Fastweb....mi sto trovando bene...pensaci muflone spelacchiato.....:metal:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    IO sono firewallato e ho in id basso quindi quando sono fortunato arrivo a picchi di 60kbs altrimento viaggio su una media si 20 , ma siccome è sempre acceso.....
     
  8. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Sulla rete Kadu (x Fastweb arrivo fino a 900/1000kb), ma in media sto
    a 400/500...sui server stranieri (tipo Big Bang etc) scarico piano
    ....ma dipende con chi sono connesso..Il TT di solito viene giù a
    10-100 kb.Meglio di niente..
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    anche per me è difficile andare a più di 35/40 kb ma qualche volta , inaspettatamenta da qualcuno scarico anche fino 80 kb.
    Effettivamente Fastweb è una tentazione...
     
  10. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io con Alice 4mega scarico di norma intorno ai 100/170kbs,poi ovviamente ho anche punte di 300/350kbs ma sono delle velocità che poi si stabilizzano.Tutto dipende da chi ti da il file,dai crediti che accumuli su emule e da quanto condividi.
    Ma ivano...FW ad Acireale è già su fibra o è ancora wi-fi??
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    in alcuni punti è già in fibra, ma non so dirti quale zone.....
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io non pubblicizzerei con foto pubbliche quello che stai scaricando magari oscura i nomi dei file ;)

    per la velocità, dipende tutto da chi invia e da quanti sono, magari ci sono momenti che sei a 0k/s e altri in cui vai a 300k/s (se la linea ci arriva)

    io per esempio ho avuto un file di circa 150MB che per scaricarlo ci ho messo tipo 350 giorni... l'aveva disponibile solo un utente che si connetteva ogni tanto

    p.s. per quanto riguarda Vista... lol ennesima scopiazzatura da OSX, magari apriamo un'altra discussione
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vero Giorno, dipende dalla quantità di fonti, poi il discorso di eventuali ID bassi del Pimpolo, dipende se si può ravanare sul firewall o meno...
    Basterebbe aprire 2 porte per il mulo e il problema sarebbe risolto!
    Io devo ancora testarlo, mi han dato la 2 mega adesso, con la 640 tiravo giù, dopo un paio di ore, a 65-70k al secondo. Se arrivassi a 120-140 con la 2 mega sarebbe ideale!
     
  14. Matt++

    Matt++ Utente

    Muflone spelacchiato:mad: ... spero nn era riferito a me??? Io ho le corna più dure..:D. Ineffeti non sei il primo a dirmi che si trova molto bene con fastweb...
     
  15. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no cretino (questo è tuo Matt++),muflone si riferisce a Cagnes...pollo!!:rotfl:
    emh....x il resto....il mio massimo è stato 30...:mad:
     
  16. Matt++

    Matt++ Utente

    Infatti ho scritto: "spero nn sia riferito a me???":D

    A 30kb ma il tuo pc va a carbone?????:rotfl:
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    il MUFLONE è UNO SOLO!!! Addesso è anche spelacchiato ma è uno solo! Il buon vecchio CAGNES! Che poi, scusa, perchè non cambi il nick in MUFLONES? :azz:
     
  18. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Diffidare dalle imitazioni!
    Ma perchè spelacchiato?
    Per l'età oppure perchè ho pochi capelli?

    CAMBIA TELAIO!
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no è per le corne che sovrastano la tua testa, di capelli non se ne vedono più :rotfl:
     
  20. §Tristan§

    §Tristan§ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    Per gli utenti Fastweb esiste una versione di Emule detta "adunanza", che è ottimizzata per questo provider. Si raggiungono con una certa facilità 3/4/500 k di velocità di trasferimento dei file... ovviamente dipende anche dal numero delle fonti e dalla banda che rendono disponibili le fonti stesse.

    §Tristan§
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina