1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a quando le nuove classifiche regionali?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolo gecchele, 5 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    qualcuno sa quando usciranno le nuove classifiche?

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Re: curiosita'

Sono uscite ieri quelle nazionali...a giorni (pochi, credo) usciranno anche quelle regionali...
    Ciao

3. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

sempre puntuale e gentile

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano

è vero escono le classifiche...nn ci avevo pensato...mi sa ke torno 4.4 dai negativi che ho fatto...
    p.s. paolo ti ho visto ad alba e torre pellice 6 troppo 1 caldo complimenti...

5. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

grazie ma e' solo fortuna con un po' di allenamento

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

:teach: la fortuna è degli audaci e l'allenamento dei perseveranti (chicco)
    se sei sia audace che perseverante ... tutte le porte ti si aprono:approved:

7. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT

le nazionali ed alcune regionali sono state aggiornate ( emilia, liguria e sardegna) per le altre ahime si deve aspettare ...

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

non sarebbe male sapere di quale regione stai parlando :D
    p.s. in emilia romagna sono uscite

ti invito tra l'altro a scrivere titoli più appropriati, grazie

9. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Sì, aspettare....una vita....
    ....oppure un minuto....
    come chi si limita a copiare quelle nazionali,
    e le vere Classifiche Regionali ( non quelle della somma dei punti fatti ai Tornei regionali, quelle che comprendono TUTTA L'ATTIVITA' REGIONALE campionati a squadre di serie regionali e tornei, con positivi e negativi dei vari incontri dei giocatori) non le fa proprio per niente!
    Probabilmente in attesa che il Portale Nazionale Risultati funzioni per tutte le Regioni, e si faccia finalmente la Classifica Unica Nazionale:clap::clap:
    ....Nel frattempo però al sistema del Portale Nazionale la mia Sicilia non vuole aderire!:hail:
    ...Ops....la vita è bella perchè è piena di contraddizioni....:king:

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Contraddizioni che però vanificano la (agonata da tutti ) possibilità di cambiare e migliorare davvero qualcosa. Anche se il "sistema " ,come da molte parti è stato sottolineato più volte,non è così "perfetta" espressione di democrazia, bisogna prendere atto che una cosa che viene adottata ormai dalla maggioranza delle regioni e altre stanno per farlo, è segno di democrazia aderire alla volontà della maggioranza.
    Se non si mette in pratica nemmeno questa possibilità si rischia di restarne fuori (per quanto riguarda l'argomento in questione) e pagarne le conseguenze soprattutto a livello di attività nazionale. Non so quali possano essere i più reconditi motivi di questa "non volontà" ma basterebbe trovare in regione una sola persona di buona volontà che segua la cosa e, da quel che vedo in forum , di queste persone ve ne sono parecchie e competenti... Questo è quello che penso a prescindere da aspetti politici che non voglio nemmeno approfondire perchè ignorante in materia.

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Sicuramente non avranno letto quello che tu hai scritto... se no rispondevano giusto? e il prof di letteratura che fine ha fatto?

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Ma siete poi così sicuri che vogliano farla questa classifica unica nazionale???

Io non ne sarei così certo..!! Si inventeranno tutti i problemi possibili e le controindicazioni che ancora non permetteranno di..ecc...ecc....
    Vedrete che si faun altro anno come questo ...! Due balle incredibili....!!!
    Chiede ad Arisi ...e magari a Gian in Piemonte... Senti tu Chicco!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina