1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A quando i dati sintetici dei tornei?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sgropel, 19 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    ......e allora continuate pure a suonarvele davanti a tutti ........ contenti voi. :confused:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Conosci oggi un salotto ovattato dove si faccia politica davanti ad una tazza di thé? :D

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Divino Giove, trovo quanto suggerito da Reds estremamente corretto.
    Qui si andrebbe OT e non è giusto nei confronti di chi è interessato a trovare informazioni sui dati sintetici dei tornei.
    Io ho un paio di cosine da dirle e non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione.

Il fight club ( geniale colui che lo ha ideato) mi sembra il posto più adatto dove riprendere il discorso …. per chiarirci.
    l’opportunità di chiarirmi con un Dio e assai più stimolante del chiarirmi con servi leccac**i e/o ruffiani.
    A presto

PS
    Intanto se in futuro riuscisse ad evitare di disquisire tra grano e loglio mi farebbe di certo una cortesia (personale s’intende !)
    Sia anch’egli più umano! Se lei e d’accordo, la inviterei a disquisire tra ciò che differenzia m***e e risotti ( trovo che renda maggiormente).

Mi dimenticassi mi ricordi che ho anche una terza cosina a cui vorrei accennare ( nulla di particolare ma riguarda interlocutori istituzionali stimati, vicini alla base e soprattutto con due palle così !... è di questi personaggi che il tt ha bisogno!).

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vorrà dire che auspicheremo tutti una Federazione Anonima Tennistavolo Italiano fatta di gente con le palle.. trasparenti. :rolleyes:

Piuttosto mi sembra di aver capito da materiale informativo giunto in Società ( e trovo conferma sul sito ufficiale della manifestazione) che la Fitet abbia finalmente aderito al prossimo Torino Winter Park.
    Aspettavo fosse il principale fautore dell'iniziativa sul forum a darne l'annuncio.

Ora che la cosa si fa, é cessato lo scopo di parlarne? :rolleyes:

Ma forse sarà meglio parlarne nella discussione appropriata.

5. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Di Folco adesso pensa ai dati dei tornei successivi, non aspettare un'altra segnalazione dal forum.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    NON HO BEN CAPITO ..

MA A QUANDO I DATI SINTETICI DEI TORNEI?

7. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZ sono stati pubblicati fino a dicembre. C'è ancora il periodo successivo.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble::mumble::mumble:

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    entro in ritardo su questa discussione, e lo faccio quando gia la querelle solita e stucchevole del botta e risposta offensivo e non si è piu o meno esaurito... dico la mia:

anche io sarei contro l'anonimato su questo forum, l'ho gia detto in passato, pero' tant'e'.. mi adeguo

non capisco perche si attacchi la federazione nelle persone di Di Folco e Borella, ma a voi risulta che sia compito loro inserire i dati sintetici dei tornei? se è cosi volevo fare i complimenti a di folco e borella per come vengono pubblicate le nuove classifiche, visto che ci sono delle novità in positivo in tal senso.

il limite è che come al solito sono poche persone che devono occuparsi di tutto, considerando che devono occuparsi anche della propria vita lavorativa. etabeta ricorderà che alle precedenti elezioni ero molto incazzato per il fatto che i consiglieri in quota atleti non erano "atleti" e oggi vedo che nemmeno sono "consiglieri" tra l'altro mi sa che erano state indicazioni delle regioni no quelle dei nomi. ... ma si sa... è la politica ad essere cosi in ogni ambito.

io "vorrei" fare il consigliere in quota atleti alle prossime, spero di averne modo, non fosse altro che anche per fitet.tv ai tornei tutti ci sono comunque, cosi anziche prendervela qui sul forum con di folco, potete farlo direttamente con me prendendomi anche a schiaffi nel caso :) ... vedremo...

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oh, finalmente un discorso.. CIVILE!

Su quel vecchio dissenso sulla nominabilità o meno di alcuni giocatori (penso lo fossero) in quota atleti, facevo un discorso di pari dignità tra tutte le categorie. Poi per come é andata a finire.. avevi ragione tu. ;)

Guarda, lo dico a te ma lo dico pubblicamente: Vedere attaccate persone leali come Rommel, con cui ci sono pure divergenze su molte cose (ci mancherebbe), attaccato ironizzando sul poco daffare che uno può avere solo perché ha un impiego pubblico.. beh, mi ha fatto incavolare. A maggior ragione se lo fanno certi "tipi in triplice copia" che sono apparsi di recente col solo scopo di seminare pura zizzania.

Ci si può credere o meno, ma lo avrei fatto anche se avessero attaccato in quel modo.. che so...
    ..Boomerang.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io non capisco perchè avercela così tanto con Brunner e Karl
    Borrella e Diforco..

e ccheè..??

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si può sempre intervenire a sostegno del Bimbominchia e della sua professione, specie se si provassero dei sensi di colpa.

Fare i nomi di chi si cela (più o meno velatamente) dietro dei nickname solo per mettere in risalto le proprie doti investigative, oltre ad essere una pessima abitudine tra l'altro non richiesta, a volte equivale a darlo in pasto a belve feroci che se, continuamente stuzzicate, poi mordono.

Qualcuno sa chi sono/erano GIUDICE, DEREKSANDRETTI, BACCI FEDERICO (quello vero) ?
    Che fine hanno fatto ?
    Sono mai esistiti ?
    le loro apparizioni erano spontanee o spintanee ?
    Qualcuno li imbeccava ?
    Chissà che a volte certi personaggi non ritornino, ce ne sarebbe bisogno.

Come direbbe ZZ : Quando servono non ci sono mai !

Non vorrei scatenare nuove foghe investigative di un QUALCUNO che non guarda in faccia a NESSUNO o di un NESSUNO che non guarda in faccia a QUALCUNO.....magari nota solo il lato B (nel caso attenti alla sua lingua)... ma certamente il "tenente" già sa.

PS
    Nei giorni scorsi ho posto alcuni quesiti qua e là....nessuna imbeccata ? Nessuna nuova ? Tutto tace ? l'oblio ?

Caro ZORRO ( ho chiunque sapesse), dove sono finiti quei validi suggeritori in MP e/o email di una volta ? Dileguati defunti ?

Tutto tace. Pazienza....
    .....ma il fiume, lento, continua a scorrere ed in lontananza si intravede qualcosa. Corpi di nemici che annaspano ? mah!
    Il divino GIOVE salvi anche loro e/o ne abbia compassione

13. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina