1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A quando i dati sintetici dei tornei?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sgropel, 19 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Caro tempesta, ci sei andato giu pesante....pensa che io non mi riferivo certo a te in particolare e tra l'altro nel discorso che ho fatto non ci trovo veramente nulla di offensivo. anzi anche le difese ed accuse d'ufficio sono cose naturali...è ovvio che chi fa parte di un gruppo o movimento tenda a non andare contro ai suoi "compagni di squadra".....solo secondo me sarebbe importante sapere se il giudizio viene da un compagno di squadra o invece da una persona che esprime il suo parere in modo del tutto disinteressato....tanto per capirci meglio....ovviamente nulla contro i "compagni di squadra" solo mi piacerebbe sapere quali sono per poter valutare meglio le cose dette
    Ho quotato il tuo messaggio solo perchè parlavi dell'anonimato ed in un certo senso mi hai invogliato a dire questa cosa che era un po che volevo proporre.
    Certo il fatto che tu ti sia riscaldato così è strano, mi piacerebbe sapere quali sono le allusioni e cosa hai trovato di offensivo nel mio messaggio, che tra l'altro voleva essere anche simpatico (mprobabilmente non ci sono riuscito..) mentre il tuo ...beh simpatico non voleva certo essere.
    Riguardo a Bruno Di Folco si capisce assai bene quello che penso di lui...visto che ..... mi piacerebbe proprio provarlo prima di appendere la racchetta al chiodo.....
    Comunque in sintesi non ti inc.......re, se vuoi restare anonimo vuol dire che non ti torna quello che ho detto il che è normale, se si pensasse tutti allo stesso modo sai che palle...
    però ora che ci penso, quella dei LUPONI non l'ho mica capita.... se me la spieghi mi fai un piacere...Ciao, Riccardo

2. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi sono affatto scaldato con te, e se questa è stata la tua impressione chiedo venia.Anche se continuo a non capire che intendi per interesse, questo un po mi lascia perplesso, io non appartengo a nessuno se non alle mie idee. PS: per quanto riguarda i LUPONI, sono dei grandi grandi grandi lupi che parlano di altri lupi.Rileggiti gli interventi non era rivolto a te.
    Bertagna ma quanto ti diverti a classificare la gente, me lo fai un favore vai davanti allo specchio guardati, ripensa a tutto quello che scrivi nei vari forum o blog e..... mi fai sapere come ti classificheresti????? Parli di una certa Sicilia, mi sembri un po razzista o leghista, io ti suggerirei di parlare di "certi uomini" che poi appartengano alla Sicilia, al Piemonte, alla Puglia, alla Lombardia, al Cile, all' America, al mondo intero.Uomini con le proprie idee, e uomini con le idee degli altri per interessi propri.
    Ti faccio una confidenza:stimo molto gli uomini che difendono le proprie idee, anche se contrarie alle mie, ma provo grande disgusto per chi porta avanti le idee degli altri senza avere cognizione di causa, e ancora di piu per chi dopo aver insultato ed etichettato alcune persone,riesce pure a difenderle in veste di avvocato (senza esserlo) perche ordinato dal padrone del momento.Ma su questo sono sicuro cadra' il silenzio.
    A buon rendere

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Immagino che questa sia la parte mia...l'altra è di Eta...:D sono contento che non ti sei scaldato...per interesse ovvio che non mi riferivo a te...era semplicemente in generale per differenziare le risposte di chi è parte in causa da quelle di che come me (e penso anche te...) butta la le proprie idee e considerazioni su faccende e, perchè no, anche persone (ovvio che in questo caso magari gli interessati, chiamati in causa, si in...dispettiscono un po, e rispondono per le rime) ma anche questo è naturale, basta non esagerare.
    I LUPONI era ovvio che non dicevi a me, ma volevo capire bene la categoria......Riccardo

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo. Quando dico una certa Sicilia intendo proprio come la intende lei. "Una certa qual Sicilia" se preferisce.
    Razzista? Affatto. C'é Sicilia e Sicilia. Ci sono Siciliani e Siciliani. Anche Paolo Lentini é Siciliano (e lo scrivo con la maiscola) ed é un Siciliano di cui ho grande stima. Poi ci sono i Siciliani arroganti, prepotenti.. anche violenti e questo non lo dicono i miei presunti padroni ma le pubbliche sentenze !

E a proposito di sentenze, è proprio Tempesta ad essere entrato nel forum per fare l'avvocato, e ha continuato a fare lotta politica scorretta, come in questo caso, sfruttando il fatto che i forum si reggono sull'anonimato. Cause perse, tra l'altro, visto com'é andata poi a finire. Il fatto é che vorreste inquinare pure L'Alternativa sostenibile, quì sta il punto, altrochè. Si iscriva al Foro, oltrechè al Forum, ma guardi che lì le chiederanno la carta d'identità.

Sì, io mi chiamo Bertagna. Lei.. lei come si chiama? I miei interessi? Sono un giocatore N.C., sono disposto a vendermi al suo cliente se mi fa passare 3a senza passare per la 4a categoria. :rotfl: :clap:

Non ho altro da aggiungere.

5. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ha finito di integrare questo intervento???? il suo suggeritore ha finito di inviarle mp???? Sono contento di sapere che lei sa come io intendo la Sicilia (non mi ricordo di avere avuto con lei scambi di opinioni nel merito......ma comunque .....non voglio toglierle questa illusione).Grande stima all' uomo Paolo Lentini, poi che sia Siciliano è un di più.
    Vero ci sono i Siciliani arroganti....ecc....partite false, bollettini falsi,firme false.....lo dicono le sentenze, piemontesi con tesseramenti falsi anche questo dicono le sentenze,poi ci sono state sentenze applicate e altre come per incanto cadute nell'oblio (o sbaglio????)
    Raccomandate inviate e arrivate a destinazione il giorno prima dell'invio, vede lei dice che sono scorretto perchè mi celo dietro l'anonimato, lei si firma è vero, ma il suo nome e cognome a me non dicono niente, credo di non averla mai nemmeno incontrata),parla di tutto e di tutti .......ed io la leggo con grande ammirazione perchè evidentemente ha il tempo e la voglia di approfondire e quindi conoscere tutte le situazioni,perchè spero sia così.......
    non posso mai pensare che lei faccia certe affermazioni ascoltando solo una campana.
    Verissimo che ho fatto, faccio e faro' sempre l'avvocato difensore ma solo di cio' che conosco, non faccio il clown in tutti gli argomenti del forum.E le diro' di piu' non vado a roma a difedendere chi poco tempo prima avevo etichettato in un certo modo.Mi sono spiegato vero?? poche parole a buon intenditore....
    Cause perse????...... Inquinare l' Alternativa???......ma cosa dice....
    comunque ci metto una bella pietra sopra, invoco per lei l'art art. 428 c.c.
    e mi riservo solo di commentare pubblicamente (appena avrò tempo)il suo mp.
    saluti

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

MI CHIEDO COSA Cè DI COSI' ANCESTRALE NEL PINGPONG ITALOICO CHE PORTA SEMPRE AL LITIGIO

QUALCOSA CHE NON VA DEVE PUR ESSERCI...

LA PATOLOGIA DA MATERIALE è ESTESA AD OGNI ANGOLO DEL COSMO,DA QUEL CHE SI EVINCE NELLE MIE RICERCHE SOCIOLOGICHE...

MENTRE QUELLA POLITICA MI SA è SOLO TIPICA DELL'ITALOICO PAESELLO..

:mumble::mumble:

IN EFFETTI L'ITALIA è IL PAESE DEI BALOCCHI...
    E NOI UNA MANICA DI BURATTINI...

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dai, ZZ, guarda che stavolta l'OT é più gustoso del solito, veh?

C'é molto da imparare da questo Sig.Tempesta (ormonale, credo).

Ora poi che mi ha interdetto sarà ancor più divertente polemizzare con lui perché (egli) mi insegna che l'interdetto é anche perlopiù impunibile. :D

Questo refrain dell'MP sempre in agguato avvalora la tesi che Tempesta sia uno, trino e quatrino.

Poi si attacca alla sentenza "piemontese" e quì fa un grande autogol perché egli potrebbe conoscere fin troppo bene l'estensore della prima sentenza. Quindi contraccambio il detto: "a buon intenditor.. poche parole".

Io non volevo essere poi così specifico parlando di sentenze. Mi sentivo attaccato per un presunto razzismo, io che adoro i miei zii pugliesi ed abruzzesi, e intendevo generalmente distingure il grano dal loglio che c'é dappertutto. Ma evidentemente Tempesta deve essersi sentito colpito sul vivo, Boh? :rolleyes:

Il fior da fiore però Tempesta lo coglie quando dice: "io credo di non averla mai incontrata". Ma come, io vado spesso in montagna, non sa quante volte in questa estate piovosa mi son trovato a dovermi riparare dalla.. Tempesta? :rolleyes:

Non faccia il buffone, se vuole fare politica si presenti. Quì non si tratta di parlare di gommine e di partitelle o di quando sono brutti i puntini e quanto sono belle le antitop...

E soprattutto la smetta di sfornare nicknames a ripetizione: Tempesta, Braccobaldo, Giove, Jero.. ecc. ecc.. (per non parlare di quelli del blog)
    ma come fa a districarsi con tutte queste passwords? Questi sono innocui threads di piccole lagnanze, credo sia pretestuoso imbastirci sopra una polemica politica sul Feldmaresciallo. Non crede?

Un Saluto.. capitano... Ad Maiora! E ricordi che commentare pubblicamente gli MP é considerato gravemente scorretto sul forum, anche se da parte mia non ho alcun problema, dato il tema trattato, ovvero "l'anonimato: abuso e dintorni". :approved:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:
    BETA TI LASCIO A GHEMME DOPO UNA OTTIMA PROVA E TI RITROVO AL LUNEDI' INTERDETTO SUL FORUM?

:azz::azz::rotfl::rotfl::rotfl:

IN MIA AZZENZA NON CACCIARTI NEI GUAI ....E SE IL GECCHELE FA IL BIRICCHINO ...SEI AUTORIZZATO A SUONARGLIELE

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Delinquenti e cretini si trovano a tutte le latitudini, dalla Sicilia alla Valle D'Aosta :approved:. Dall'Alpi alle Piramidi dal Manzanarre al Reno di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno.
    Avviso per gli utenti :dati::
    1) Giove non ha cloni, nè cicloni, nè cloni con il ciclo. Pregasi non masturbarsi il cervello (per chi lo ha), altrimenti quel singolo neurone andrà in corto circuito :muro:;
    2) Giove non è il portavoce di nessuno, nè scrive su commissione :hail:;
    3) Agli pseudo-politicanti da strapazzo suggerisco Montecitorio: dato il momento è il luogo adatto ai soggetti :vomito:
    Capisco perchè la federazione è ridotta così! E si pretende pure di parlare di politica federale? Il peggio deve ancora venire. Più si avvicinerà l'assemblea e più crescerà (o scenderà dipende dai punti di vista) il livello. Del resto anche lo sport è uno spaccato della società. Basta guardare il tg. In questo momento l'ordine è quello di parlare male di alcune regioni. Chissà quali? Vuoi vedere che qualche personaggio pubblicherà pure le intercettazioni?

---------- Messaggio aggiunto alle 09:34 ---------- Il post precedente era delle 09:28 ----------

Lasciando stare i depistatori cronici che hanno altri fini diretti e indiretti, ringraziamo Di Folco per il suo autorevole intervento. I dati dei tornei sono stati pubblicati. Fino a dicembre. Per gli altri bisogna aspettare. :bboni:

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Eugenio...mi sa che le tempeste su Giove non ci sono.....(ci sono solo le tempeste magnetiche, che non è questo il caso..:D:D) quelle violente casomai sono su Saturno, quindi attenzione se esce fuori un utente "Saturno".....:D:D

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma perche' polemizzare con me???? E' l'inezia che la porta a questo?che le ho fatto, provi solo a discutere su cio che dico, la polemica non porta a niente.....o lei è al niente che vuole arrivare?
    Scusi se io fossi veramente uno, trino e quatrino come dice .....ma per lei che cambia??? Dovrebbe essere Giorno a vigilare su questo o lei sostituisce i moderatori di questo forum. Non accusi me di sdoppiamento, pensi a lei che pur di scrivere qualcosa cerca di fare lo sherlock holmes del forum.
    LE SENTENZE SONO PUBBLICHE lo ha detto lei, e quindi mi dispiace ma l'estensore della prima sentenza lo conosco piu o meno come lo possono conoscere altri. Vede io non mi tiro indietro alle discussioni, lei piuttosto non risponde riguardo a quel dirigente in veste di avvocato andato a roma.......ecc.
    ok, recepito il messaggio, io rispetto il suo volere, non parlero' dell'mp che mi ha inviato, ma la prego di non inviarmene piu'. Le discussioni o pubbliche o niente.
    saluti

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    caro TEMPESTA, mi può dar ragguagli sull'estensione della seconda sentenza piemontese e su cosa essa doveva far chiarezza ?

Era collegata alla prima o riguardava solo la posizione di una delle due parti che aveva fatto ricorso sulle sanzioni comminatele dalla prima che gli avevano arrossato il culo ?

Deve capire che spesso mi capita di leggere commenti di ex le*****li incalliti che mistificano assai.

Leggo commenti di psicopatici convinti di scambiarsi messaggi su facebook coi miei figli quando questo non è mai accaduto.

Leggo commenti di bugiardi ficcanaso che dicono di aver ascoltano non una sola campana ma di aver tentato più volte di chiarirsi anche con l'altra. FALSO !!!! (e chi gliel'ha chiesto ? Si sentono mollati ? C***i loro.)
    Uno che si sente "mollato" difficilmente è imparziale anche se vanta di esserlo sbandierando ovunque la sua (di)onestà intellettuale.
    Onestà intellettuale affiorata solo dopo qualche "presunto torto" subito ?

Leggo commenti di "guardoni dal buco della serratura" che fanno intendere di sapere cosa era stato concordato tra le parti pur non essendo mai stati presenti ad alcun incontro, a meno che non fossero sotto la scrivania dei mariti di presidentesse di società di tt.
    Nel qual caso servi distratti perchè probabilmente intenti a succhiare anzichè leccare.
    Solo oggi mi spiego l'aria a volte serafica di certi nostri interlocutori.

Questa gente deve solo andare a F*****o !, ( o da un notaio).

PS Sono intervenuto (anche se mi ero ripromesso di non farlo) perchè a volta si tenta di smettere di fumare, ma poi ti capita di cadere in tentazione ed accendere un "ultima ?" sigaretta.
    Sono veramente un ipocrita.....ma meglio ipocrita che T.E.S.T.A.D.I.M.I.N.C.H.I.A

PS Caro TEMPESTA, nei giorni scorsi le ho inviato un MP.
    Nessun problema lei lo trascrivesse, anzi mi farebbe piacere lo facesse.
    Cos'è l'articolo 428 del c.c. ?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Welcome back my friends to the show that never ends
    We're so glad you could attend
    Come inside! Come inside!
    There behind a glass is a real blade of grass
    be careful as you pass.
    Move along! Move along!

Come inside, the show's about to start
    guaranteed to blow your head apart
    Rest assured you'll get your money's worth
    The greatest show in Heaven, Hell or Earth.
    You've got to see the show, it's a dynamo.
    You've got to see the show, it's rock and roll ....

Right before your eyes we pull laughter from the skies
    And he laughs until he cries then he dies then he dies
    Come inside the shows about to start
    Guaranteed to blow your head apart

You gotta see the show
    It's a dynamo
    You gotta see the show
    It's rock and roll

Soon the Gypsy Queen in a glaze of Vaseline
    Will perform on guillotine
    What a scene! What a scene!
    Next upon the stand will you please extend a hand
    to Alexander's Ragtime Band
    Roll up! Roll up! Roll up!
    See the show!

Performing on a stool we've a sight to make you drool
    Seven virgins and a mule
    Keep it cool. Keep it cool.
    We would like it to be known the exhibits that were shown
    were exclusively our own,
    All our own. All our own.
    Come and see the show! Come and see the show! Come and see the show!
    See the show!

:approved: :approved: :approved:

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'importante é scovarli, farli uscire allo scoperto. E più scrivono più si notano analogie, ripetizioni, arriverei a dire "stili" se non fosse una enormità. ;)

Basta guardare come si quotano a vicenda, come sono tempestivi a commentarsi dando una stampella all'altro.

Ma chissà come mai sono così gelosi del loro anonimato.. e se ne fanno scudo: "é internet.. bellezza!".

Ciò che é schifoso é che questi figuri, quelli che possono tranquillamente darti del "delinquente" perché internet li ha sdoganati, é che da delatori anonimi quali sono si siano dotati pure di una presunta dignità di esistere.

Eh, ma.. che le devo rispondere? Vada a dirlo al Presidente del Cirié, il Signor Capasso. E che c'entro io? Mi sa che sono moooolto più informato io sulla Sicilia che non lei sul Piemonte. Ci gemelliamo? :rolleyes:

16. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non parlavo del Cirie' e lei lo sa bene, io non parlo dell'erba del giardino altrui, si faccia informare meglio allora sulla Sicilia:teach:
    Inoltre mi creda tante volte avrei avuto voglia di dirgliene quattro, ma proprio poichè per lei sono anonimo del delinquente non le ho mai dato.Anzi non lo penso nemmeno, spero solo che riesca a parlare con idee proprie.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oh Signùr !! :rolleyes:

Delinquente e cretino é di Giove. E gli ritorna.

Non capisco chi altri sia andato a Roma a difendere ecc..

Si spieghi meglio. E poi ribadisce il fatto che usare l'anonimato in quel modo denoti solo codardia. Esca allo scoperto e discuteremo di tante belle cosette.

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma continuare a darvele nel fight club o in mp no?!?!?!?! :teach::sisi::goccia:

19. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Rico non sprecare tempo prezioso. Hai l'imperdonabile colpa di avere fatto giocare i tuoi figli con la società di Di Napoli :hail: Sai come si dice: tra di loro si vedono, si specchiano e si accoppiano.
    La clonazione è perfettamente riuscita!

---------- Messaggio aggiunto alle 16:28 ---------- Il post precedente era delle 16:19 ----------

Hai ragione infatti sta venendo tutto a galla. E vedrai tra un po' ci sarà da divertirsi. Come dici tu vedremo chi è grano e chi è loglio.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:31 ---------- Il post precedente era delle 16:28 ----------

Nessuno è sdoganato su internet tutto si può ricostruire :nono:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Capisco che si sia OT ma non dobbiamo voltarci dall'altra parte quando avvengono cose simili.

Sgropel che tira in scena il lavoro di Rommel al Comune di Roma e urlando VERGOGNA, a caratteri cubitali e in rosso, perché sul portale ancora mancano le date dei prossimi tornei?

Ma non suona un po' strumentale tutto ciò?

Tempesta che dice:
    "Io mi scandalizzo di piu quando chi ci mette la faccia investito del potere...... dice di non sapere.
    Io mi scandalizzo di piu quando chi ci mette la faccia dice ti farò sapere e poi ....silenzio
    Io mi scandalizzo di piu quando chi ci mette la faccia non si capisce se sa o non sa (domani chiederò ..........ma sono certo )".

Capisci? Qua abbiamo un solo interlocutore istituzionale col quale dialogare e anonimi-anonimi (che poi sono tutte persone dentro la politica federale) si permettono nascondendo la faccia di dileggiare chi ci mette la faccia, chi si sottopone alle critiche oneste e si vede trattato in questo modo. Sfido io che Rommel ci metta sempre meno piede sul forum.

Ma chi glielo fa fare? E domani chi glielo farà fare a Tempesta, se siederà al posto di Rommel, di farsi vivo firmandosi con nome e cognome? Infatti ha pensato bene di restare nell'ombra fin d'ora. Quanto é più comodo, no?

E ora ci saranno quelli che si sentiranno in diritto di dire che lecco il culo ai potenti. Io piuttosto sputerei in faccia (se ne avessero una da mostrare) a quei politicanti vigliacchi che fanno politica in questo modo orrendo.
    Le critiche che avevo da fare a Rommel sul progetto incentivi J/U21 gliele ho fatte pubblicamente e lui sa da chi gli sono arrivate. Giove, Jero, Tempesta, Sgropel.. sono utenti che abusano dell'anonimato loro concessogli. E c'é chi pur non essendo anonimo, trovando conforto dalle loro sparate, non esita a dar loro credito.

Benissimo! :approved: :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina