1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A quale categoria appartieni?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Vins, 10 Mar 2006.

?

Categoria

1. NC fuori quadro

8,7%
  2. NC

34,8%
  3. 4-5 (solo Piemonte o regioni che dividono la 4a cat)

7,2%
  4. 4-4 (vedi sopra)

2,9%
  5. 4-3 (vedi sopra)

5,8%
  6. 4-2 (vedi sopra)

1,4%
  7. 4-1 (vedi sopra)

1,4%
  8. 4

18,8%
  9. 3

14,5%
  10. 2

4,3%
  11. 1

0 voti
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    IV categoria, scarso, molto scarso :muro:

2. orlowski

orlowski Utente

Io sono uno scarso NC ma nel mio "glorioso" passato sono stato anche 4/1,4/2,4/3,4/4,4/5, terza regionale.
    Per me il ping pong è divertimento e della classifica mi interessa il giusto.

3. blacktechno

blacktechno Utente

In regione (Lombardia) sono 4a, ma vicino agli nc, speravo di risalire un po' quest'anno grazie a una c2 discreta (per me); purtroppo da noi non fanno le classifiche..:nono:
    In classifica nazionale sono nella stessa situazione, cioè verso il fondo della classifica

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Abbiamo un seconda :eek:
    Shippo... se è davvero così :hail:

5. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

4-3 Veneto:D Ero 157 all'inizio del campionato di C2, ora sono in 83esima posizione in classifica regionale: un bel salto e molte vittime:banana: con la mia puntinata:mad: :campione: !!!
    State attenti a non incontrarmi:Prrr: !!!!

6. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Se hai dei dubbi, mandagli un PM, please.
    I nomi dei "votanti" al sondaggio non sono affare pubblico.

Inoltre... Fuori Quadro è una categoria ben specifica che non ha a che fare con gli NC. Semmai NC Fuori Classifica, che io avrei indicato se fosse stato disponibile come voce selezionabile. Non sono Fuori Quadro. Un Fuori Quadro può essere anche 1a categoria, per quel che ne so.

7. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Spiff hai qualche problema?

E in ogni caso i nomi dei votanti sono "pubblici" e in quanto tali sono affare pubblico. Se non hai piacere a leggere questo post non intervenire a sproposito, grazie.

8. Shippo T.T.

Shippo T.T. Nuovo Utente

Fidati è così! Tanti ragazzi mi dicono che il forum italiano non serve a nulla, ma io vengo a vederlo e mi ci sono anche inscritto per due motivi essenziali, più altri che non tengo a sottolineare!
    1 Fate discussioni molto interessanti che servono sia ad un giocatore debole che ad un giocatore forte!
    2 La bravura non conta nulla! Io vengo per divertirmi ed ampliatre sempre di più le mie conoscienze, dato che a giocare sono forte, ma al di fuori di quello (cioè nel lato tecnico) sono proprio una frana!

9. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma sei un mito!! ;)

E' bello avere persone schiette tra noi, fa sempre molto piacere credimi :)
    La mia non era tanto una titubanza maligna sulla veridicità della tua categoria quanto un "NON CI POSSO CREDERE!!!" con fare ammirevole :metal:

Chi sono i ragazzi che ti dicono che non serve a nulla??? :D portali qui che ci parlo io hihihi ;)

In ogni caso sei più che benvenuto!! :)

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso che Spiff non si fosse accorto del fatto che i votanti fossero pubblici, altrimenti non avrebbe mai detto una cosa simile. Vins la seconda frase è esagerata, contieniti.

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sa che vins è diventato il mideratore del forum e giorno il moderatore di vins :D

12. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Speriamo di cambiare questo sondaggio da part mia perchè il prossimo anno voglio diventare quara categoria.
    Proprio oggi ho vinto un torneo di doppio a squadre giovanile juniores.:approved:

13. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    complimenti!!!!

Appena usciranno le nuove classifiche riazzero il sondaggio, così lo si tiene sempre aggiornato :)

14. Shippo T.T.

Shippo T.T. Nuovo Utente

Per che cosa era valevole? Per la qualificazione giovanile a Terni?
    Un'altra cosa te ho visto sei un Nc! Stai attento insieme al tuo compagno a Terni, perchè ci sono ragazzi molto forti, i quali sono anche seconde categorie!

Comunque se hai vinto uno juniores vuol dire che sei bravo! Impegnati e vedrai che i risultati usciranno, te lo dice uno che di ping-pong non ci capisce nulla, ma di tennis-tavolo qualcosa si!

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per SHIPPO: vivissimi complimenti per il tuo posizionamento in classifica :campione: (magari se incontri il mio amico Filippo Giuliani, salutamelo).
    Toglimi una curiosita' (chiedo scusa ma è una parentesi della discussione) perche' quella firma ??? Sembra che parli di una 'vendetta' femminile che scatena fuoco e fiamme..:mumble:

16. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Vins,

ho un sacco di problemi, ma non quelli che intendi tu.
    La parola "contieniti" usata da Giorno rappresenta la sintesi di quanto ho da dire.

Ma, a conferma di quanto ti ho detto con sincera amicizia in privato, hai nuovamente considerato il peggio di una persona, la presunta malafede.
    Così, come certamente considererai questa mia risposta un attacco, mentre non lo è. E non sono certo due o tre faccine a fare la differenza, quando un discorso è chiaro.
    Ad ogni modo, non mi sono accorto che il sondaggio consente la visione dei votanti, mi sembra strano chiamare sondaggio qualcosa che è invece una dichiarazione. Nemanco modificabile: anche ammettendo di aver sbagliato (ma ripeto, NC Fuori Quadro non mi risultava come definizione, mi documenterò), il mio "voto" non posso cambiarlo.

Infine, permettimi di dire che se da quando scrivo su questo forum non ho mai sentito dire dal suo stesso creatore di aver detto qualcosa "a sproposito", non vedo perché non ti possa venire in mente che "Spiff forse si è sbagliato".

Un consiglio, se lo vuoi accettare, da uno che ha quasi il doppio della tua età (ho detto quasi)... Non ti preoccupare così spesso di controllare se qualcuno è di un millimetro più basso di quanto scrive sulla carta d'identità, perché magari non gliene può importare di meno di misurare un millimetro in più.

Con amicizia, di quelle vere a cui la tua (perdonami) generazione non è più abituata.

17. Shippo T.T.

Shippo T.T. Nuovo Utente

Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la firma..... non ho nulla contro le donne! Un giorno giravo su internet ed ho trovato alcuni aforismi di Shaksper (spero sia scritto bene) e ci era anche questo, ed a me è piaciuto molto!

18. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Lo so c'è gente molto forte a Terni e mi preoccupa molto la coppia Ragni-Bisi che sono molto forti.:teach:

19. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pur sapendo che mai ti batterò, mi consolo correggendo la tua cultura letteraria.
    "Shakespeare"

Io sono NC.. anche se il prossimo anno proverò a diventare 4°

Ciao

20. Shippo T.T.

Shippo T.T. Nuovo Utente

Grazie mille della correzione; comunque te hai detto che non mi batterai mai!:rolleyes: Non si può mai sapere! Se ti impegni e migliori sempre di più è possibile che un giorno ci si troverà ad un torneo di seconda e tu mi farai un molto male!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina