1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A Paola

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 2 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Premetto: Tsunami! non devi chiedere scusa assolutamente! E' buona norma in qualsiasi forum che anche gli utenti si rendano partecipi alla buona gestione del forum e che tra questi vedendo il loro comportamento chi lo gestisce possa scegliere chi secondo lui ha le qualità per diventare moderatore (se ne ha voglia/tempo).
    Con questo cosa voglio dire... non lo so! ...però... ciò ragione e i fatti... mi cosano! cit. ;)

    Tornando alla discussione che sembra in avvio di degenerazione:

    Ragazzi/e anche se questa è la sezione "su tutto il resto" non vuol dire che non di debba seguire la Netiquette.

    1) se si vuole mandare un messaggi direttamente ad una persona o si vuole le si manda una mail o un pm come ha sottolineato giustamente "Tsunami!".

    2) ognuno è libero di rispondere a qualsiasi discussione... e chi l'ha aperta non puoi neanche lamentarsi che qualche "indesiderato" si sia intromesso, anche perchè può succedere anche la stessa cosa a parti invertite

    Sunnie ho capito che "se mago avesse risposto per 3° non avresti detto nulla" ma così non è successo e quindi? Quindi la prossima volta potrà risuccedere anche con altri utenti, purtroppo non puoi decidere su chi risponde per primo ad una discussione... anzi puoi, ma con una mail o un pm. Non c'è nulla da fare il forum è uno strumento fatto così.

    La cosa più importante è questa però:
    E' palese che ci sia puzza di bruciato tra questi botta e risposta quindi se proprio non vi va di parlarvi o se sapete che comunque ad ogni post nascerebbero solo dei battibecchi EVITATELI, non penso di essere l'unico a chiedervelo.

    Grazie a tutti.
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno Giorno, reputo che avevo già ampiamente chiesto SCUSA.
    Mi riscuso con Te e con tutti i pongisti. Non credo comunque di aver degenerato. E' solo un mio liberissimo parere, come tu giustamente hai espresso il tuo. Se reputi che abbia sbagliato chiedo nuovamente venia.
    Ti saluto cordialmente auspicandoti sempre in un crescere costante del forum. Sunnie
     
  3. wally

    wally Bobocica 1°the word

    AHAHAHAHAH CHE BELLO WALLY BACIA BACIA EHEHEHEH;)
    [​IMG] [​IMG]

    un bacio a paola :
    [​IMG]

    un bacio a sunnie :
    [​IMG]

    per gli amici del forum:
    [​IMG]

    :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Wally ........
    [​IMG]Ciaooo un bacio a te!:love:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ecco, ti sei guadagnato la risposta sul telaio 3,5....

    ...e per le gentili dame del forum, ricordate "Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole: T'amo."

    Metto una sola faccina simbolica a beneficio del giocoso e romantico pubblico femminile:love:, ma si potrebbe metterne 30...eh, magari un'altra volta..
     
  6. wally

    wally Bobocica 1°the word

    non hai apprezzato il mio smack...o ti và di giocare a bagnarci ..:love:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    MAGO PER FAVORE! PAACEEEE! SIAMO A PASQUA! PAACEEE!!! OK???
    VOGLIO LA PACE!
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma Sunnie, santapolenta, se io faccio la guerra sono un po' più cattivello.....io scherzo e credo anche in modo non proprio antipatico, speravo di strappare un sorriso anche a te...non rabbia o cattiveria...ciao, Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.:)
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    madò i vecchi quando ci si mettono so peggio dei bambini :rotfl:
    senz'offesa eh!! :clap: :rotfl: :king: :birra:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma io non sono cattiva! E poi ora con santa polenta mi hai fatto sorridere!
    PAce!!!!:) Pacissima! Ok?
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Macchè, non capisci, è una maniera originale di farle la corte...e poi Sunnie non è vecchia, anzi..ehehh:)
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma...certo, figuriamoci...mai cattiveria o guerra, anche Heidi era carina, almeno a me sembrava una cosa simpatica. Ciao e, come dicono da noi, Bona Pasqua e boni ovi !:)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Wally ho apprezzato ho aprezzato! Sono anche giocherellona quindi tutto OK! Bacino:love:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vins cucciolotto... NON SONO VECCHIA! Ma ti sembro vecchia??? Scrivo cose da vecchia??? Su,su,su e su! Bacio anche a te!:love:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prima di tutto Buona PASQUA anche a te e alla tua famiglia. Heidi non è il mio cartone preferito...ma fa niente, non si può mica sempre indovinare, apprezzo il tuo gesto di questo post e spero che tu apprezzi il mio. Pace Pace Pace da ora in avanti!!! Ciao:)
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh...no, io non volevo indovinare i tuoi gusti nei cartoni, non ti conosco...era solo per chiamarti (simpaticamente, ovviamente) Heidi. Guarda che Vins lo diceva a me, vecchio, probabilmente, sono io che ho girato ironicamente le frittata per...confonderlo...cosa vuoi, 'sti giovani non hanno rispetto per i vecchietti...ehehhe
    Ciao Sunnie, serena notte e sogni d'oro.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina