1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A Paola

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 2 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A PAOLA:

    "Innanzi tutto, per l'amicizia, ci deve essere quel delizioso, indefinibile sentirsi a proprio agio con il tuo compagno/compagna, quell'unico uomo, quell'unica donna, tratti fuori da una moltitudine, che t'interessano, che incontrano i tuoi pensieri e gusti.";)


    Il Conforto delle piccole cose:

    Oh il conforto, l'inesprimibile conforto di sentirsi al sicuro con una persona: di non avere né da pesare i pensieri, né da misurare le parole, ma soltanto da elargirli. Proprio come sono pula e grano insieme, sapendo che una mano fedele li prenderà e setaccerà, terrà quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffierà via il resto.:) :)


    Un amico,
    con una telefonata,
    una visitina,
    un incontro casuale,
    una sorpresa inaspettata,
    mette un pò di marmellata
    sul pane e burro
    di ogni piccola giornata.:banana: :banana:

    PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: Ovunque tu sia VUOI DECIDERTI A RIENTRARE???
    Qui mi han mangiata viva...RRRRIINAAA!!!!:azz: :azz: :azz:

    [​IMG]
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mago! E' una dedica per PAOLA! E' mai possibile che non capisci???? Devi entrare sempre anche quando non c'entri!!!! E che diamine!!!!!! Sei alquanto invadente! Almeno lascia che la mia sorellina risponda!!!! Scusa ma proprio non capisci NIENTE! Alcune volte mi sembri un MAGO dalle magie perse! :mad:
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non so quanto tu stia scherzando o parlando sul serio con Mago (il quale non ha certo bisogno di essere *difeso* da me, ma il forum e' uno spazio pubblico : per comunicazioni personali esistono mail , messaggi personali (MP) e chat.
    Chiedo scusa a Giorno se mi sono permesso di sostituirmi a lui...

    Piergiorgio
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Piergiorgio speravo entrasse prima PAOLA che MAGO. So perfettamente che il forum è uno spazio pubblico... Se fosse stato il terzo...non avrei detto assolutamente nulla. Chiedo scusa a tutti i pongisti... anche per la mia esuberanza! Posso anche chiedere scusa a Mago ... ma se aspettava un pochino ERA MEGLIO. Tutto qui.
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dedicato a Sunnie....

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=VS_6oOYTw-Y"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CIAO A TUTTI!!! ANZITUTTO ALLA MIA SORELLINA AMICA sUNNIE CHE HA SEMPRE DEI PENSIERI GRADITI E GENTILI E POI A TUTTI I MIEI CARI AMICI DEL FORUM... SCUSATE L'ASSENZA MA SONO MANCATA PER ULTERIORI PROBLEMI DI SALUTE ( RICOVERO LUNGO LUNGO ) ADESSO DOPO LA MIA PARTENZA PER LA CINA ( STARò VIA DAL 6 AL 16 A CHI INTERESSA) SPèERO PER UN Pò DI POTER RESTARE CON VOI DIVERTENDOCI INSIEME AL NOSTRO AMATISSIMO SPORT ED ALLA NOSTRA AMICA SUNNIE CHE SEMPRE CON EDUCAZIONE E CON ENFASI CI AIUTA A SORRIDERE MALGRADO A VOLTE NELLA VITA CI SIA VERAMENTE POCA VOGLIA DI FARLO....INFINE UN GRAZIE FORMATO FAMIGLIA A LELE CHE OLTRE AD ESSERE UN VERO SIGNORE NONCHè UN OTTIMO AMICO è SEMPRE PRESENTE ANCHE NEI MOMENTI MENO BELLI ... BHE CHE DIRE SUNNIE , LELE ... E TUTTI VOI SIETE IMPORTANTI ! GRAZIE PAOLA:love: :love: :love: :love: :love:
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Paola. Personalmente sono molto felice di leggerti e spero che le cose possano finalmente andare molto meglio. Un carissimo saluto
    :love:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Pier vuoi fregare il posto a Giorno:eek: ? ma dai che hai già tante cose da fare.:king: .... lascia spazio ai più giovani ( ahaihahiahi);) :love:

    Ecco questo volevo dire un amico Lele !!! ciao carissimo per un pò spero di esserci!:love: :love: :love: :love:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! OHHHH CHE BELLOO!!!! RILEGGERTI!!! LO SAPEVO, LO SAPEVO DENTRO DI ME CHE ERI NELL'ARIA!!!! ........ AHHHHHHHHHHHH!!!:banana: :banana:
    MI SEI MANCATA TANTISSIMO!!! PENSA CHE CREDEVO CHE DOPO LA SCENA DEL TAVOLO E TU FOSSI RIMASTA "STESA"....!!! :rotfl: :rotfl: :clap:
    SI CERCA DI SORRIDERE SEMPRE E DI NON MOLLARE MAI!!! SONO STRAFELICE!! STRAFELICE! ACCIDENTI AI BILANCI!!! ME NE STAREI QUI ...IL DOVERE CHIAMA!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!! :love: :love:
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mia dolce sorellina sai che l'ho fatto per te ... grazie delle belle parole e buon lavoro tanto noi ci sentiamo quando ci pare... tranquillo Pier;) fuori dal forum esiste una vita ahahahahah buon lavoro Sunnie:love: :love: :love:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    io TI adoro paola!!!! beNTORNATA!!! tI VOGLIO BENE VERAMENTE!!! SEI UN MITO! E TI AUGURO OGNI BENE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!:approved: :love: :love: :love: :banana: :banana: hAI VISTO?? sono in montagna.... ho tante caprette... chissa' perchè pero' preferisco il mare!!! vabbé che ci vuoi fare .... ci son certi caproni!!!..........!!! meglio i delfini!!! ahahahahahah! oh si si si si si si!!! :banana:
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    c'è chi gode da solo inserendo link a caso oppure a cazz.:eek: ... bho aahahahah a buon intenditor...
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: movidaaaaaa!!!!!! :campione:
     
  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bentornata campiona!!!!! :banana:
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao cucciolotto un bacione grande
    :love:
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E per certe anime così delicate e un'atmosfera così idilliaca di amore e amicizia....ci sta bene questo...



     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Un uomo buono può essere stupido e tuttavia rimanere buono.
    Ma un uomo cattivo non può assolutamente fare a meno di essere intelligente!
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E visto che siamo in un forum di tennistavolo, quale migliore citazione di un proverbio cinese ?

    Parlare bene non vuol dire essere buoni, fare del bene sì



    E' una cosa che dice tutto, no ?:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina