1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A non rivederci

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Pigreco, 3 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hei un momento.... damage cut.... l'elenco di Pigreco era molto più lungo... hai tagliato i più..... carismatici! :D:D :birra::birra:

    Comunque sia il buon euclideo Pigreco è stato di parola: ha detto chiudo e ha chiuso. Ora mi sembra inutile sperare in un ripensamento, mi sembra un po' la scena finale di 9 settimane e 1/2 quando lui, attraverso la porta dice a lei di ripensarci, ma lei é andata via e non può sentirlo.

    Se vorrà tornare per noi sarà tutto come prima, e ci berremo insieme una Menabrea virtuale o una....Mohretti. :D

    Al mio paese in questi casi si dice: "Bom e basta!".
     
  2. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Ci penserò...ho almeno un'estate davanti
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Così ti "rinfreschi" le idee a 40° all'ombra....:rotfl:
    UN GROS BISOU ...:D
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...non pensare troppo!;):birra::birra:
     
  5. Speed Vyper

    Speed Vyper Nuovo Utente

    questo lo pensi tu, su facebook ti puoi cancellare ma le tue tracce rimangono per anni e hai dato il consenso per questo quando hai firmato l'accordo sulla privacy....
     
  6. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    Ehi ciao :king: anche io sto ormai meno sul forum, un pò per il tempo che non ho ma anche un pò per altre cose... comunque non riaccendiamo discussioni per favore che mi sono beccata una bella querela che ormai è passata però meglio non essere troppo focus va...un bacione...
     
  7. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah idolo!
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Guarda guarda guarda guarda e arri guarda...la Foussina!!!!

    Ohhhh Fous..n'do tu eri finita??? Vai ci si becca in forum!!:approved::p
    (sò tremendamente toscana in questo momento non ci badà!!)

    @ Pigreco...magico!!! Hai fatto riscrivere Fous!!! Che stai sempre meditando?! Non fare bischerate e ..rientra!! (lavoro ed impegni vari permettendo...!)
     
  9. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    La mia piccola sunnie... ed il mio zzzzzzzzzzzzzzzzzzztop anche lui un pò distante? Sai cos'è secondo me toscanaccia che ci vorrebbero n pò di argomenti nuovi...piccanti si ma non troppo se no poi:muro:

    A prestissimo dai bacini bacini
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao Foussina!

    Sai una cosa? A parer mio la domanda giusta da porre è la seguente:

    "Quanto gli altri son distanti da ZZ?" (e non viceversa)

    Le discussioni sono indubbiamente importanti ma i fatti lo sono sicuramente di più! E ZZtop con i suoi Draghetti sono la lampante dimostrazione di fatti concreti e non solo chiacchere.
    E poi a "chiaccherare" siam capaci tutti, alcuni poi e ci "sguazzano" nelle chiacchere ma.... non potranno mai essere quello che non sono.

    Se io sono di un parere "A" e tu di un parere "B" per carità è giusto scrivere le proprie motivazioni e leggere di conseguenza il parere altrui ma SEMPRE con il massimo RISPETTO di chi sta dietro al post con il suo nick.
    E' quando questo rispetto viene a mancare che arrivano i due minuti ( o cinque - si spera non di più) di rabbia "fooosa":D ..come successo a Pigreco e nel mio piccolo...ma "piccolissimo" è capitato pure a me! Come a tanti altri.

    Siccome è vero sono una toscanaccia ti scrivo in vernacolo livornese: Foussina fai le "ose ammodino":):p che ti leggo sempre volentieri. :sisi:

    Mò vado che sono gli ultimi giorni di ferie....:goccia: grazie per la piccola..da noi siam sempre delle "bimbe" :p (anche la "mi" mamma è sempre una bimba per la "mi" nonna) bacioni, bacioni e ben tornata in forum.;)
     
  11. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Leggo sempre, intereverrò pochissimo...
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    3,14 volte ribenvenuto Pigreco. Dopo un po'... sbolle.
    Piuttosto sembra che abbia lasciato colui che a confutar il 3,14 avea provato. ;)
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    OT
    Ihih,scusate l'OT,ma la tua firma è veramente spettacolare:D:clap:
    FINE OT :nono:

    Ovviamente ribenvenuto a Pigreco anche da parte mia:approved:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ;):approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina